PDA

View Full Version : Non si avviano più i file multimediali...why???

Broncofix
06-04-2006, 13:02
Raga da circa una decina di giorni ho un problema nella visualizzazione e nell'ascolto dei contenuti streaming di internet. Credo che ciò sia dovuto a qualke prob di windows media player di cui peraltro ho installato da un bel pò di tempo già l'ultima versione WMP10. Tutti i file che dovrebbero partire in streaming con questo pgm comunicano sempre che si stanno "connettendo al file multimediale" ma poi puntualmente compare la dicitura "Pronto" e non appare nessun filmato e nessun suono. Cos'è successo? Dov'è il prob?
Datemi una mano... grazie! :help:

Zepelin_22
06-04-2006, 13:42
posta il link di uno stream, così vediamo se anchi'io o altri partecipanti al post abbiamo il tuo stesso problema!!!

Broncofix
06-04-2006, 13:49
Ad esempio io seguo spesso la radio in streaming: http://www.105.net/Player04/player32
Questo è solo un esempio. Anche i file multimediali di rossoalice nn mi partono più! Mah.... :confused:

Zepelin_22
06-04-2006, 14:10
per la radio puoi usare radioplay.exe

Zepelin_22
06-04-2006, 14:15
comunque a me funge.
che browser utilizzi?, hai formattato di recente?, installato codec particolari???

Broncofix
06-04-2006, 23:35
ciao,
come browser utilizzo explorer...Recentemente poi ho formattato e ho installato i codec divX6.1 e i codec ac3filter. Sono gli unici codec che credo siano installati sul mio pc. Cosa mi consigliate ora?! :mc:

Zepelin_22
07-04-2006, 02:48
ciao,
come browser utilizzo explorer...Recentemente poi ho formattato e ho installato i codec divX6.1 e i codec ac3filter. Sono gli unici codec che credo siano installati sul mio pc. Cosa mi consigliate ora?! :mc:
hai installato le librerie java?, se non l'hai fatto, provvedi e dovrebbe tornare a fungere.

Broncofix
07-04-2006, 14:11
La versione di Java 1.5.0_06 è già installata sul mio pc. Sicuro che dipenda da quello? :mbe:

devil2oo1
07-04-2006, 14:18
ciao Broncofix

se hai istallato un firewall va a finire che inavvertitamente hai bloccato le attività di Windows media player

Broncofix
08-04-2006, 17:54
Ho provato ad aggiungere windows media player hai pgm da sbloccare nel firewall di windows ma niente da fare. Nessun contenuto multimediale che fino a qualche giorno fa si apriva regolarmente in streaming mediante wmp ora parte più. Cosa diavolo sarà successo !? :muro:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.