View Full Version : portatile bloccato
Ciao a tutti, hoi me chi potrebbe aiutarmi ho un portatile della olivetti un po vecchiotto ma a me andava benissimo solo che giorni fa ho avuto la bruttissima idea di staccare il processore (Pentium r) MMX dopo che l'ho rimesso il computer non accende più o meglio le spie della corrente e quello dell'hard disk accendono si sente che l'hard disk da solo un impulso poi niente si spegne anche la spia dell'ard disk e lui rimane i silenzio sto impazzendo chi mi da una mano o devo gettarlo grazie
piottocentino
06-04-2006, 13:50
o nn hai rimesso bene il processore o hai danneggiato qualche piedini...fatto sta che è una buona occasione per cambiarlo, anche usato a buon prezzo si trovano bei portatile;)
effetivamente mi sono reso conto che il processore nel suo alloggiamento entra molto facilmente mentre nel staccarlo dallo zoccolo bhe!!! bisogna fare un po di leva .... controllo e ti faccio sapere anzi dimmi ma staccandolo e vero che dopo bisogna rinserire tutte le configurazioni ?
piottocentino
06-04-2006, 15:42
nn credo...di che configurazioni parli?
Strano, secondo me nel toglierlo hai forzato qualcosa che potrebbe essersi danneggiato
Ragazzi non era successo nulla di anormale eera solo la mia inesperienza su quei tipi di zoccolo del pentium cioè una volta inserito il processore bisognava spingere lo zoccolo affinchè si blocchi nella sua sede comnq grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.