PDA

View Full Version : Notizia gravissima. Anche Telecom Blocca il P2P

vallice
06-04-2006, 11:19
Anche io non riesco più a scricare nulla con DC++ sia in active che in passive (sono sempre stato in active con firewall e andava tutto benissimo), Emule e altri p2p. Da 2-3 giorni la connessione a ogni fonte va in timeout. Anche gli upload li vedo limitati, ma la ricerca e la connessione agli hub funzionano normalmente e benissimo in DC. Ho scaricato l'ultima versione ma niente da fare!
Ho tolto tutti i firewall, anche dal router, ma non funziona nemmeno in passive!!

E' un blocco presente negli impianti telecom. io non ho il loro router, ma ho sempre lo stesso da 1 anno ormai. io avevo sempre impostato la porta 4662...maledetti. Sono di Modena, dove stanno aggiornando le centrali all'ADSL2 (24mbit)

Mi hanno consigliato di telefonare al 187 per richiedere una connessione naked o di cambiare operatore...

Ecco la notizia su punto informatico uscita oggi
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58736&r=Telefonia

Devo dire però che come banda non ho notato alcuna limitazione. Qui a modena alice funziona sempre ottimamente cn connessione sempre disponibile e banda sfruttabile al massimo quando la richiedo, mediamente attonrno ai 3800 kbit

Se ne accorgeranno che non ce ne fraga niente (un c****o) dei loro maledetti 20mbit e della loro schifosa e idiota tv via cavo da lobotomizzati!
Spero che sia solo dovuto ai lavori di aggiornamento delle centrali verso il'ADSL2

Finora il servizio era ottimo, per quanto mi riguarda, ma ora di pagare 40€ al mese non ne ho tanta voglia :muro:

REPERGOGIAN
06-04-2006, 11:21
in quell'articolo telecom dice che non blocca nulla...
quindi a parte i vostri problemi che sono apparsi per la maggior parte di voi da 3-4 gg
direi di aspettare qualche settimana per vedere se si risolve
e non gettarsi subito in conclusioni AFFRETTATE

M4st3r
06-04-2006, 11:23
1) la notizia che hai linkato di Punto Informatico dice esattamente il contrario di quello che stai supponendo tu
2) se ne parla già qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171918 .. forse è meglio che segnali il tuo post al mod e la fai chiudere, altrimenti ci disperdiamo.

PS. cmq io e altri, non abbiamo nessun problema con Alice.