View Full Version : X 100 euro che ne pensate???????
SAlve a tutti sono tentato di prendere questa digitale della yakumo, premetto che vorrei spendere attorno ai 100 euro e non devo farne di certo un uso professionale.. Che ne pensate? qualcuno di voi possiede questa fotocamera??
linko il sito dove vorrei acuistarla on-line. e di seguito quello della casa produttrice..
attendo vostre risposte... grazieeee :) :) :) :)
http://www.bluebuy.it/product_info.php/products_id/3302?bbSid=c9b869d9c334977bd3ea6c1c48c37868
http://www.yakumo.de/produkte/index.php?pid=1&ag=Digitalkamera#1039282
YordanRhapsody
06-04-2006, 13:06
non credo abbia una gran qualità...
cmq costa meno per la assenza dello zoom ottico...
se posso dire la mia, preferirei spendere 150-170€ e prendere una canon a520 piuttosto che prendere questa a 100€!
ora non so come si comporti questa macchina nella resa fotografica, ma se puoi spendi qualcosina di più!
lascio altri commenti a chi conosce questo modello...
Non so, il fatto è che per questo prezzo ..questa ti offre un display da 2.5 pollici una memoria da 32 mb .. e 5.1 mpixell di risoluz.. 12 interpolati.. chiaramente non ha lo zoom ottico ma ripeto non devo farne un uso professionale, vorrei solo acquistare un oggettino dalle discrete prestazioni.. e per questo prezzo missà che non trovo di meglio..
vorrei il consiglio anche di qualcuno che la possiede...
tommy781
06-04-2006, 18:06
dire monitor da 2,5" non vuole dire nulla, dipende dalla risoluzione e dalla luminosità la qualità. io eviterei queste macchine, fanno di sicuro foto ma poi ti ritroveresti con 100 euro buttati perchè non ti soddisferebbe la qualità. non serve essere professionista per spendere 200 euro ma almeno poi sai che avrai risultati buoni. valuta bene questa spesa, metti in conto anche una memoria perchè con i 32 mega delle fotocamera ci metti un paio di foto e basta.
bhe è chiaro che spendendo il doppio si ottengono risultati migliori !!!
ma io devo spendere sui 100 eurozzi... quindi mi sa che c'è poca scelta..
tecnologico
06-04-2006, 22:12
devo? guarda sono soldi persi....
certe cose o si fanno bene o non si fanno.
ti ritroveresti per le mani un pezzo di plastica inutile...tipo che ti viene fuori una foto buona su quattro dopo un minuto la butti via...lascia stare e raccogli altri soldi poi ne prendi un altra buona... ciao!!
bhe è chiaro che spendendo il doppio si ottengono risultati migliori !!!
ma io devo spendere sui 100 eurozzi... quindi mi sa che c'è poca scelta..
ma perchè non accetti consigli da chi ha già sbagliato in precedenza (io)o ha avuto la fretta di scegliere subito il peggio?la frase IO DEVO SPENDERE 100
ma chi te lo fà fare ?il medico?è proprio così urgentissimo comprare quel aborto che chiamarla digitale è già dire tanto.Consigli personali
1)metti in cascina i 100 euro
2)attendi qualche settimana vedrai che qualche altra banconota da 100 esce
3)non spendere meno di 200 euro per una digitale.
4)scegli marche note (canon,nikon,olimpus,casio etc etc)offerte ce ne sono
5)se opti per l acquisto NOI TI AVEVAMO AVVISATO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.