View Full Version : Dvd... ballerino
luckyone
06-04-2006, 10:54
Ho appena masterizzato un dvd ma arrivato ad un certo punto si blocca e salta indietro. Mi sapete dire dove sbaglio? :confused: :confused: :muro: :muro: :muro:
luckyone
06-04-2006, 13:43
Ho appena masterizzato un dvd ma arrivato ad un certo punto si blocca e salta indietro. Mi sapete dire dove sbaglio? :confused: :confused: :muro: :muro: :muro:
Aiutooooo!!!!! Il problema si verifica su ogni dvd masterizzato..... :cry: :cry: :cry:
Ciao
come si fa a rispondere ad una domanda del genere???
Non hai scritto ne la procedura che segui, ne il programma che usi, nulla insomma!!!!!!
Devi essere mooolto + chiaro e vedrai che otterrai tante risposte al tuo problema!!!
Saluti NIGOL!!
luckyone
06-04-2006, 17:03
Ciao
come si fa a rispondere ad una domanda del genere???
Non hai scritto ne la procedura che segui, ne il programma che usi, nulla insomma!!!!!!
Devi essere mooolto + chiaro e vedrai che otterrai tante risposte al tuo problema!!!
Saluti NIGOL!!
File Avi convertito con WinAvi e masterizzato con Nero Burning Rom :cry:
luckyone
07-04-2006, 10:44
Qualcuno mi aiuti :cry: :cry: :cry:
Fabiorayden
07-04-2006, 11:49
Se quando masterizzi altri dvd tutto funziona bene e ti dà solo problemi in questo caso io proverei a cambiare software di conversione.
luckyone
07-04-2006, 12:19
Se quando masterizzi altri dvd tutto funziona bene e ti dà solo problemi in questo caso io proverei a cambiare software di conversione.
Mi succede anche se copio un dvd :cry:
Fabiorayden
07-04-2006, 12:29
Che versione di nero usi?
Ciao
prova a masterizzare altri dati (non masterizzare sempre lo stesso AVI), usando supporti RW per le prove; imposta una velocità di scrittura + bassa del solito.
Tieni presente che potrebbe essere una partita di DVD difettosi quella che stai usando, prima di pensare che il masterizzatore sia scassato procurati altri supporti e prova con quelli.
Se nemmeno così funziona, ti rimane la possibilità di aggiornare il firmware!!
Se dopo aver fatto tutto ciò non ne vuole ancora sapere di funzionare.... sembrerebbe che sia giunto il momento per un masterizzatore nuovo!!!!!!!! :D :D :D
Saluti NIGOL!!
luckyone
07-04-2006, 17:05
Ciao
prova a masterizzare altri dati (non masterizzare sempre lo stesso AVI), usando supporti RW per le prove; imposta una velocità di scrittura + bassa del solito.
Tieni presente che potrebbe essere una partita di DVD difettosi quella che stai usando, prima di pensare che il masterizzatore sia scassato procurati altri supporti e prova con quelli.
Se nemmeno così funziona, ti rimane la possibilità di aggiornare il firmware!!
Se dopo aver fatto tutto ciò non ne vuole ancora sapere di funzionare.... sembrerebbe che sia giunto il momento per un masterizzatore nuovo!!!!!!!! :D :D :D
Saluti NIGOL!!
Come si aggiorna il firmware!! :confused:I dvd sono Verbatim
Ciao i verbatim di solito sono ottimi supporti ma può sempre capitare che qualche partita si danneggi (anche se è difficile!!! mmmmmm)
Per aggiornare il firmware devi preventivamente scaricarlo dal sito del produttore del tuo masterizzatore (versioni ufficiali), o da qualche altro posto (eventuali versioni modificate).
Io ho messo su una versione modificata di firmware, ora rippo e masterizzo molto + veloce di prima anche formati che prima non supportava.
Però aggiornare il firmware è un pò rischioso, inoltre, se metti versioni non ufficili decade la garanzia.
In ogni caso ti conviene spostarti nell'apposita sezione di questo forum dedicata alla masterizzazione, poichè il problema non è legato al video, bensì al tuo masterizzatore, lì forse sapranno consigliarti meglio.
Saluti NIGOL!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.