PDA

View Full Version : Google è COMUNISTA!! i comunisti ci stanno invadendo

dupa
06-04-2006, 10:46
Scandaloso...

1) accedi alla homepage di Google http://www.google.it
2) scrivi la parola "Failure"
3) invece di cliccare su "Cerca con Google", clicca su "Mi sento fortunato"
4) no comment
5) adesso scrivi "Fallimento"
6) invece di cliccare su "Cerca con Google", clicca su "Mi sento fortunato"

Scoperchiatore
06-04-2006, 10:47
Ovviamente era una battuta, vero? :D

nomeutente
06-04-2006, 10:49
Vecchissima.

Puoi farlo anche tu: indicizza qualche pagina con scritta la parola "coglione" che manda il link alla home page di Prodi, fallo fare anche ai tuoi amici.
Dopo un po' su google la parola "coglione" sarà legata inevitabilmente a quella pagina, per cui cliccando su "mi sento fortunato" (che fa aprire la pagina più rilevante per la ricerca) si aprirà la pagina di Prodi.

IpseDixit
06-04-2006, 10:50
E' vecchia di quasi 5 anni

nathanx
06-04-2006, 10:50
:rolleyes:

sapatai
06-04-2006, 10:51
ergo? :stordita:

coldd
06-04-2006, 10:52
penso abbiano tutto il diritto di farlo

Scoperchiatore
06-04-2006, 11:03
Vecchissima.

Puoi farlo anche tu: indicizza qualche pagina con scritta la parola "coglione" che manda il link alla home page di Prodi, fallo fare anche ai tuoi amici.
Dopo un po' su google la parola "coglione" sarà legata inevitabilmente a quella pagina, per cui cliccando su "mi sento fortunato" (che fa aprire la pagina più rilevante per la ricerca) si aprirà la pagina di Prodi.

Dato che è un ingegnere informatico (mi pare) credo che lo sappia bene. Quindi per questo gli ho chiesto se sia una battuta (il fatto che google è comunista).

Comunque, IMHO ste cose mettono in risalto alcuni grandi problemi di google

-kurgan-
06-04-2006, 11:10
Comunque, IMHO ste cose mettono in risalto alcuni grandi problemi di google

mah, per me google invece è geniale.
c'è un motore enorme lì sotto, ad usare i filtri giusti si trova davvero ogni cosa.
il problema è che tre quarti dei filtri la gente non li conosce, sono documentati poco :D

cmq massimo rispetto a chi l'ha progettato.

Dona*
06-04-2006, 11:12
Scandaloso...

:sbonk:

nathanx
06-04-2006, 11:16
c'è un motore enorme lì sotto, ad usare i filtri giusti si trova davvero ogni cosa.
il problema è che tre quarti dei filtri la gente non li conosce, sono documentati poco :D

Sei percaso documentato anche sul deep web, goshme.com ecc?
Vorrei trovare qualcuno che mi spieghi un pò meglio l'argomento.

~ZeRO sTrEsS~
06-04-2006, 11:19

vero se qualcosa in internet esiste, sta su google :D

sono ormai 5-6 anni che non faccio ricerche al di fuori di google, semplice e funzionale che si vuole piu' dalla vita?

-kurgan-
06-04-2006, 11:22
Sei percaso documentato anche sul deep web, goshme.com ecc?
Vorrei trovare qualcuno che mi spieghi un pò meglio l'argomento.

ho da poco comprato un libro.. l'argomento è enorme davvero, non credevo.

http://www.play.com/play247.asp?pa=search&searchtype=allproducts&searchstring=Google+Hacking+For+Penetration+Testers&page=search&Go.x=31&Go.y=11

è più interessante di quanto appaia a prima vista, avevo sempre snobbato l'argomento prima (a torto) ;)

nathanx
06-04-2006, 11:31
ho da poco comprato un libro.. l'argomento è enorme davvero, non credevo.

http://www.play.com/play247.asp?pa=search&searchtype=allproducts&searchstring=Google+Hacking+For+Penetration+Testers&page=search&Go.x=31&Go.y=11

è più interessante di quanto appaia a prima vista, avevo sempre snobbato l'argomento prima (a torto) ;)

Ti dirò che invece sembra proprio interessante!
Il problema come sempre è la non informazione, non ci si rende conto che possiamo aver a portata di mano dei mezzi molto potenti di ricerca.
Pensa un pò che io ho scoperto l'esistenza del Deep Web leggendo un libro, ora me ne sto interessando ma devo capirne le potenzialità e il reale utilizzo che posso farne.
Tra l'altro, la ricerca di 'deep web' in questo forum, non porta pressochè a nulla. Argomento probabilmente non trattato.
Incredibile!

franklar
06-04-2006, 11:34
fate la ricerca per immagini, visto che va di moda:

cogli.ni

al puntino sostituite la o :D

guardate chi vengon fuori per primi :sofico: :sofico: :sofico:

Alessandro Bordin
06-04-2006, 12:08
Ti dirò che invece sembra proprio interessante!
Il problema come sempre è la non informazione, non ci si rende conto che possiamo aver a portata di mano dei mezzi molto potenti di ricerca.
Pensa un pò che io ho scoperto l'esistenza del Deep Web leggendo un libro, ora me ne sto interessando ma devo capirne le potenzialità e il reale utilizzo che posso farne.
Tra l'altro, la ricerca di 'deep web' in questo forum, non porta pressochè a nulla. Argomento probabilmente non trattato.
Incredibile!

Scusate tutti l'OT...

Cosa intendi con "Deep Web"? Mi hai acceso una curiosità morbosa :D

nathanx
06-04-2006, 12:09
Scusate tutti l'OT...

Cosa intendi con "Deep Web"? Mi hai acceso una curiosità morbosa :D

Un piccolo assaggio:

http://www.motoridiricerca.it/deepweb.htm

Alessandro Bordin
06-04-2006, 12:13
Tnks, adesso leggo :)

buglis
06-04-2006, 12:17
oltre al motore di ricerca, google domina per gmail, picasa, googleheart e tanti altri :D

prio
06-04-2006, 15:22
chiudo questa perche' lo spunto e' olderrimo.
Ovviamente nulla vieta di aprire una discussione apposita sul deep web.