View Full Version : Sistema per quattro monitor..chi mi aiuta?
Salve a tutti!! devo assemblare un pc su cui poter collegare 4 monitor 17"..mi postate una configurazione? l'utilizzo sarà essenzialmente quello di visualizzare grafici..che tipo di chipset mi consigliate?
DarKilleR
06-04-2006, 16:48
se l'uso principale sarà solamente la visione di grafici, filmati o cose del genere, io ti consiglio avere una main board con 2 PCI-Ex (non SLI/Cross Fire) e metti una X1300 su....con 2 VGA PCI-Ex potresti gestire tranquillamente quattro monitor monitor.
se l'uso principale sarà solamente la visione di grafici, filmati o cose del genere, io ti consiglio avere una main board con 2 PCI-Ex (non SLI/Cross Fire) e metti una X1300 su....con 2 VGA PCI-Ex potresti gestire tranquillamente quattro monitor monitor.
mi daresti un modello di scheda madre o almeno un chipset?
non SLI/Cross Fire ? quindi nforce 4 sli non va bene? :confused:
DarKilleR
06-04-2006, 21:48
non che non vada bene, solo che il fatto che sia SLI te la fanno pagare oltre 100€ in più ^^
Io punterei su chipset ULI o su KT880 di via, sempre se non hai pretese di grandi overclock, allora è necessario che ti prendi un ATI o nVidia NF4.
Ora per le main , meglio che aspetti qualche altro più esperto di me su tale argomento.
:confused:
ma come collego due schede video con il VIA KT880?
che ne pensi di queste?
NI8 SLI GR -(DDR2) S.775 (120/130€)
2 x X700SE 256MB PCI-E (2 x 80€)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.