View Full Version : Apple: nuove revisioni per MacBook Pro
Redazione di Hardware Upg
06-04-2006, 07:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/16962.html
La casa di Cupertino aggiorna le schede madri dei portatili MacBook Pro per sistemare alcuni problemi noti delle prime serie
Click sul link per visualizzare la notizia.
cagnaluia
06-04-2006, 07:55
...e chi ha comprato la prima serie? Si appende al tram ?
beeenee.... meglio aspettare ancora un pò... 2000euro sono 2000euro... che non abbiano da "revisionare" anche qualcos altro. :rolleyes:
ArticMan
06-04-2006, 08:03
Ma sai leggere? C'è scritto che sostituiscono la scheda madre anche alle persone che lo hanno ora e che hanno problemi :|
Mighty83
06-04-2006, 08:59
...e chi ha comprato la prima serie? Si appende al tram ?
beeenee.... meglio aspettare ancora un pò... 2000euro sono 2000euro... che non abbiano da "revisionare" anche qualcos altro. :rolleyes:
Anche la Classe A non te la regalavano... eppure si ribaltava... :D
entro settembre saranno perfetti secondo me...
Troppo facile sparare a zero :O
permaloso
06-04-2006, 09:12
Parliamo di cose serie... è vero il rumors (che tra l'altro ieri ha fatto impennare il titolo apple in borsa) dell'apertura al sistema operativo windows?
non è un rumor.. http://www.apple.com/macosx/bootcamp/
riccardosl45
06-04-2006, 09:28
Ma sai leggere? C'è scritto che sostituiscono la scheda madre anche alle persone che lo hanno ora e che hanno problemi :|
Quoto, andrebbero bannati deficenti simili, almeno leggetevi le notizie :muro:
Stargazer
06-04-2006, 12:08
e dopo i precotti si arriva al punto che si leggerà
apple consiglia caldamente windws vista
darkbasic
06-04-2006, 13:03
Stargazer, a mio parere è estremamente chiaro quali siano le motivazioni che hanno spinto Apple ad effettuare questa scelta.
Apple che consiglia Vista è IMO pura fantascienza.
Il grafico dell'azienda per cui lavoro ha comprato la prima mandata ... gli è arrivata direttamente la seconda senza passare dal via ma ha dovuto aspettare due settimane.
Comunque il Monitor "non" mi ha fatto impazzire quando l'ho visto ... è una pecca che non me lo fa garbare del tutto 'sto MacBook Pro (il prezzo è sempre un pò alto) insieme alla sezione grafica.
lostguardian
06-04-2006, 14:17
vi ricordo che la apple, metà è sfortunatament di proprietà microsoft.
quindi fate un po' i vostri conti. era inevitabile questo passaggio.
Credo che con l'arrivo delle CPU basate su core Merom (Core Duo T5xxxx e 7xxxx) - presumibilemente in Settembre/Ottobre 2006 - questi portatili avranno raggiunto un livello di affidabilità e qualità pari a quello dei "vecchi" PowerBook, fino ad allora meglio acquistarli solo se necessari ;)
Ma qua dentro sono tutti anti Apple o fumatori dell'impossibile?
Dai, apple che consiglia vista...
se parli delle azioni che deteneva Gates, la Apple se l'è ricomprate da quel dì...
chi ha la vecchia revisione di macbook pro ha diritto alla sostituzione o di tutto il note o della parte difettosa ;)
ma siamo nel 2006 o mi è andato avanti l'orologio e siamo ancora agli anni 90? :stordita: :D
se parli delle azioni che deteneva Gates, la Apple se l'è ricomprate da quel dì...
Apparte che poi erano circa il 5% e senza diritto di voto per giunta.
(Mi chiedo come si fanno a fare ste sparate colossali senza documentarsi almeno un pò, mah!)
Parliamo di cose serie... è vero il rumors (che tra l'altro ieri ha fatto impennare il titolo apple in borsa) dell'apertura al sistema operativo windows?
http://www.hwupgrade.it/news/apple/boot-camp-windows-su-mac-intel-grazie-ad-apple_16969.html
Quoto, andrebbero bannati deficenti simili, almeno leggetevi le notizie :muro:
Se è per questo si viene sospesi pure dando del deficiente a qualcuno. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.