Jackdaniels
06-04-2006, 06:44
Ciao a tutti,
vendo per inutilizzo un router Sitecom modello DC214V2 acquistato poche settimane fa (ancora in garanzia ma dubito che riuscirò a trovare lo scontrino)
QUI (http://www.sitecom.com/product.php?productname=Broadband+ADSL+router+modem+USB+%26+LAN+w%2F4p+Switch+annex+A&productcode=DC-214&productid=211&subgroupid=42) trovate un po di informazioni sul modello cmq vi elenco le cose essenziali:
Velocità supportata 8 mbps/1 mbps (chipset conexant)
4 Porte Ethernet 10/100
Configurazione via web o tramite programma incluso
Interfaccia USB per computer non provvisti di eth.
Supporto protocollo PPPOA/PPOE RFC1483 e bridge.
NAT e firewall completamente configurabili
dhcp client lato wan e dhcp server lato lan
Firmware aggiornabile
Lo vendo perchè adesso ho in affitto un router migliore dal mio provider (ZyXEL 660HW) ma cmq per chi ha necessità di condividere una connessione tra i computer di casa è un ottimo prodotto.
Vendo a 35 Euro comprese le spese di spedizione e imballaggio.
Pagamento tramite ricarica Postepay.
Ciao
vendo per inutilizzo un router Sitecom modello DC214V2 acquistato poche settimane fa (ancora in garanzia ma dubito che riuscirò a trovare lo scontrino)
QUI (http://www.sitecom.com/product.php?productname=Broadband+ADSL+router+modem+USB+%26+LAN+w%2F4p+Switch+annex+A&productcode=DC-214&productid=211&subgroupid=42) trovate un po di informazioni sul modello cmq vi elenco le cose essenziali:
Velocità supportata 8 mbps/1 mbps (chipset conexant)
4 Porte Ethernet 10/100
Configurazione via web o tramite programma incluso
Interfaccia USB per computer non provvisti di eth.
Supporto protocollo PPPOA/PPOE RFC1483 e bridge.
NAT e firewall completamente configurabili
dhcp client lato wan e dhcp server lato lan
Firmware aggiornabile
Lo vendo perchè adesso ho in affitto un router migliore dal mio provider (ZyXEL 660HW) ma cmq per chi ha necessità di condividere una connessione tra i computer di casa è un ottimo prodotto.
Vendo a 35 Euro comprese le spese di spedizione e imballaggio.
Pagamento tramite ricarica Postepay.
Ciao