PDA

View Full Version : qualcuno che vuole prendere la attivita' di commercio online?

huangwei
06-04-2006, 04:40
salve

premetto non so se questo sia il posto giusto per fare questo post ne so dove sia possibile, se qualche moderatore ritiene che non vada bene puo spostarlo nel posto che ritiene piu opportuno. o se va bene questo posto di riternerlo come una semplice email sul dibattito commercio online

sono da un po di anni impegnato nella vendita online di prodotti per informatica ma purtroppo ho avuto poco tempo per fare altre cose. Ora ho un po di voglia di smettere di fare le vendite al dettaglio e riposarmi un po, magari mi trasferisco all' estero e cerco di fare qualcosa altro.
Pensavo anche di aprire una fumetteria e giocattoli .ma mi spiace di cancellare il tutto che ho fatto online fino ad adesso.
Vendo circa 5000 euro di roba al mese col guadagno di 1500 euro al mese.
A volte peggio a volte meglio. ho dovuto lavorare molti giorni fino a notte tarda, passare in posta ogni giorno 2 ore, fare 200 spedizioni alla settimana.
Ma comunque in media ho lavorato 3/4 ore al giorno davanti al computer, escluso il tempo alle poste.
Se volete vi spiego meglio la cosa, o se qualcuno interessa cerco di spiegare i dettagli. Sto gia' chiedendo ad amici e conoscenti se volevano prendere il testimone ma maggior parte della gente non e' molto esperto di informatica.
fra un po di giorni mi prendo una settimana di riposo da questo lavoro anche se mi aspettano mille cose da fare in casa o famiglia

saluti

sanford
06-04-2006, 11:46
Non so se saprei fare questo tipo di lavoro ma comunque sono curioso di sapere come funziona, racconta pure nei dettagli come si svolge la tua attività.

DreamLand
06-04-2006, 12:05
Ma è un'attività su eBay?

coldd
06-04-2006, 12:25
Ma è un'attività su eBay?
penso di si, qlksa la vendeva anche sul forum

cmq interessante

J3X
06-04-2006, 12:33
anche a me sarebbe piaciuto fare vendita al dettaglio (proprio su ebay perchè si perderebbe meno tempo col contatto personale verso il cliente) ma quello che mi manca sono proprio gli €€ per iniziare :D e poi non so nemmeno come organizzarmi il lavoro :fagiano:

ficodindia
06-04-2006, 12:58
Interessante....dettagli please ;)
Fico :D

Re_Lizard
06-04-2006, 13:50
Molto interessante, ci ho pensato molto anche io....ma non ho mai avuto ben chiaro quanto serve per partire, e come muoversi per trasformarlo da hobby...a qualcosa di più.
Info sarebbero gradite :)

Derfel Cadarn
06-04-2006, 14:26
Mi accodo per le informazioni :)

Buffus
06-04-2006, 14:35
sei yellowrabbit nevvero?

FreeMan
06-04-2006, 14:44
sorry ma nessuna inserzione di lavoro su questo forum

CLOSED!!

>bYeZ<