View Full Version : msn messenger net passport disabilitati per pop up
avevo delle finestre di messaggi con messenger che non riuscivo a togliere,ho letto su una rivista per disabilitare,mi sembra con START ESEGUI MSCONFIG e non mi sono piu' apparse.
ora devo rimettere messenger,(che in realta' nn si e' mai tolto, e' stata disabilitata la lettura messaggi) ho scaricato la nuova versione ma mi da problemi con proxy o firewall,che ho proxi NO e firewall disabilitato.
nonostante questo no mi accede.
per rimettere tutto a posto rispristino windows,o c'e' un sistema piu' pratico.
grazie a tutti
avevo delle finestre di messaggi con messenger che non riuscivo a togliere,ho letto su una rivista per disabilitare,mi sembra con START ESEGUI MSCONFIG e non mi sono piu' apparse.
ora devo rimettere messenger,(che in realta' nn si e' mai tolto, e' stata disabilitata la lettura messaggi) ho scaricato la nuova versione ma mi da problemi con proxy o firewall,che ho proxi NO e firewall disabilitato.
nonostante questo no mi accede.
per rimettere tutto a posto rispristino windows,o c'e' un sistema piu' pratico.
grazie a tutti
per prima cosa bisogna fare un distinguo fra il messenger dei popup e msn messenger che è un programma di messaggeria istantanea.
tu che intendi quando dici "ho scaricato la nuova versione"?
Allora le cose che puoi aver fatto sono due
- A . se il tuo problema erano i messaggini che appaiono al centro dello schemo cn scritte pubblicitarie o altro, hai disabilitato il servizio " messenger" andando in Servizi e deselezionando la voce messenger. Tale servizio non ha nulla ha che fare con la messaggistica istantanea ma è un servizio di dialogo usato tra Client e Server nelle reti o con i comandi Net Send.
-B. La guida della rubrica da te citata ti ha portato in msconfig > avvio e ti ha fatto disabilitare Msmgr che è il programma di messaggistica Messenger
Da dove hai scaricato messenger ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.