View Full Version : [CL] EPIA SP13000 e ATI 9800PRO
Leland Gaunt
06-04-2006, 00:19
- Vendo GE CUBE 9800 PRO 128 Mb con ATI artic cooling rev2..
perfetta, scatola e driver - no garanzia (da verificare)
richiesta: 75€ spedita VENDUTA
- Vendo EPIA 800 + case morex mini-itx + lettore cd slim 24x
richiesta: 130 € spediti VENDUTA
- Tastiera ASUS PALMARE A4C1K5000 - compatibile unicamente con 620-620BT
richiesta: 38€ spedita
- Cuffie TRUST silverline 5.1 praticamente nuove
richiesta: 28€ spedite
- L.I.S. Lcd indicator...lost in space blu con imballo e pari al nuovo
richiesta: 28€ spedito
I componenti sono perfettamente funzionanti
Pagamenti anticipati postepay - garantisco massima serietà
nanatofu
06-04-2006, 00:58
- Vendo GExCUBE 9800 PRO 128 Mb ddr con ATI artic cooler rev2..perfetta, scatola e driver - no garanzia (da verificare)
richiesta: 80€ spedita
Coda.
Ho un amico a cui interessa la 9800 pro. sai se monta x caso l'R360?? l'hai mai oc? se si ha quanto? è la versione con CS Condition Zero in Bundle, versione FULL su 2 CD-Rom?
Per il prezzo, lui nn occa x cui la prenderebbe pure senza ac silencer, che puoi cmq vendere a parte facilmente. Per cui è disposto a prendertela con dissi default a 70€ spedita.
Fammi sapere
Ciao
Leland Gaunt
06-04-2006, 22:30
ehilà gente la epia è praticamente nuova ed in garanzia...verificate il prezzo, la trovate sui 260€, poco più, poco meno...me la levo perchè volevo farmi un htpc ma poi ho cambiato idea...
Per la 9800 ...è di un mio amico al quale ho fatto l'upgrade e si è preso una pci-e ...non mi sembra che facesse oc per la scheda, e sò che aveva messo l'artic a causa del rumore del precedente dissipatore...per cui non sò dire altro!
dimmi una cosa, sinceramente: come se la cava la epia nella decodifica video, sia mpeg2 che divx?
Inoltre è possibile giochicchiare in 3d su un televisore?
Immagino abbia solo uno slot pci come espansione e la grafica integrata.
Anto
Leland Gaunt
07-04-2006, 16:13
certo che ti rispondo con sincerità, non conosco altro modo!
Per i giochi non ho provato, ma posso farlo; invece per il multimedia non ci sono problemi come puoi anche verificare su web...gestisce in hardware la codifica!!!
Sì, ho letto un bel po' di pagine web, però ho anche letto che stranamente le decodifica hardware in riproduzione ( non in registrazione dove è tutto ok) non viene attivata e quindi la visione di divx e dvd ( o file mpeg2) avviene solo con decodifica software con scattosità evidenti.
Ora, se tu invece mi garantisci che ciò non accade e che in riproduzione tutto fila fluido ( direi a 1024x768 almeno) allora ci faccio un bel pensierino.
Volevo pure io allestire un bel media center il più piccolo possibile con software alternativo al media center di microsoft, utilizzando windows xp + alyti software tipo dvb portal o showshifter, utilizzando wondvd o owerdvd...
Anto
Leland Gaunt
07-04-2006, 20:23
facciamo così te la spedisco e la provi se nel riprodurre divx và a scatti me la rispedisci! ...altrimenti la paghi e te la tieni! ;)
demy1981
07-04-2006, 21:11
coda.
mi sai dire se ha il chip r360? Grazie
Leland Gaunt
07-04-2006, 22:08
no non lo so ...
Se per te non è un problema, io accetto volentieri in quanto provare una epia sp1300 mi sfizia moltissimo.
Ti confermo fin da ora che se tutto gira fluidamente te la prendo.
Ah a proposito, io vendo una coppia di rimm samsung da 64x2 totale 128 Mb. Sono pochini ma se dovessero interessarti fammelo sapere. Ho naturalmente anche i tappi a corredo per i rimanenti slot.
Anto
Leland Gaunt
08-04-2006, 02:25
ok Anto dammi indirizzo in pvt che te la spedisco!
Leland Gaunt
08-04-2006, 07:53
up
coda.
mi sai dire se ha il chip r360? Grazie
scusami leland se mi intrometto............volevo dire che la scheda non ha l'r360.
Leland Gaunt
08-04-2006, 18:47
grazie Elche...sei sempre un amico!!
Leland Gaunt
09-04-2006, 22:28
Per la cronaca...oggi ho montato la sp13000 al posto della mia vecchia 800, poichè ero curioso su stà cosa che divx e dvd andassero a scatti...beh è assolutamente una balla!!! Girano benissimo in modo fluido con xp con tutti i corbezzoli grafici e senza nessuna ottimizzazione con il wmp...256Mb di ram ...
Quindi garantisco personalmente la vocazione della 13000 al multimedia e ad essere un'ottima base per un htpc (l'avevo comprata a posta!!!)
Mi fai sapere x la 9800pro? ho un amico a cui interessa.
Ciaoooo
Sono contento, ti mando i dati in pvt.
Anto
Per la cronaca...oggi ho montato la sp13000 al posto della mia vecchia 800, poichè ero curioso su stà cosa che divx e dvd andassero a scatti...beh è assolutamente una balla!!! Girano benissimo in modo fluido con xp con tutti i corbezzoli grafici e senza nessuna ottimizzazione con il wmp...256Mb di ram ...
Quindi garantisco personalmente la vocazione della 13000 al multimedia e ad essere un'ottima base per un htpc (l'avevo comprata a posta!!!)
Guarda chi si rivede........
Voglio sottolineare (se ce ne fosse bisogno) la serietà e l'onesta di Leland. La sp13000 va una cannonata con il multimedia . Io ne so qualche cosa.
Un up per te ! ;)
Leland Gaunt
10-04-2006, 23:36
ciao Tellone come stai? spero bene e così per i tuoi studi!!!
Allora gente la Epia l'ho testata e funzia perfettamente; pertanto chi interessato
me lo fà sapere e ci si accorda ritiro quindi offerte di previa prova poichè me la sono dovuta montare, formattare e provare e...và alla grande!!!
Anzi ho visto il software epios e ci sto facendo un pensierino ...se continua così me la tengo...nel caso se volete la EPIA 800 fatevi avanti!
ciao Tellone come stai? spero bene e così per i tuoi studi!!!
Allora gente la Epia l'ho testata e funzia perfettamente; pertanto chi interessato
me lo fà sapere e ci si accorda ritiro quindi offerte di previa prova poichè me la sono dovuta montare, formattare e provare e...và alla grande!!!
Anzi ho visto il software epios e ci sto facendo un pensierino ...se continua così me la tengo...nel caso se volete la EPIA 800 fatevi avanti!
Gli studi ok, tra poche settimane mi laureo, finalmente!!!
Quasi quasi se insisti la compri io la epia :D
Mi manca ...... ;)
come ti ho detto nell'ultimo pvt, mi fido della tua prova, e viste che le prospettive di acquisto erano già ottime, non mi resta che acquistarla definitivamente. Vorrà dire che mi farai sapere come hai configurato il tutto.
Aspetto in pvt i dati per il pagamento, i miei per la spedizione li hai già.
Anto
Leland Gaunt
11-04-2006, 22:06
Ciao Anto, ti ho mandato gli estremi della postepay in pvt!
ciao Tellone fammi sapere quando ti laurei così posso complimentarmi!!!
ok! Ho visto, domattina ti faccio la ricarica.
Anto
A quanto venderesti la 800?
CODA per la epia 800.. Leland, hai pvt!! ;)
ehmmm
mi spiace ma stamattina ho pagato la sp1300, mi sa che la 800 se la tiene per se.
anto
Leland Gaunt
12-04-2006, 14:58
Per Berno...dunque la epia viaggia ormai con il case morex per miniitx...pertanto venderei epia e case a 150€ spediti.
Nessuno dei due è in garanzia ma il case è nuovo ed è molto valido, sottolineo che però è di colore bianco pc per intenderci ...il modello dovrei controllare ma è comunque quello con due bay slim frontali ed in mezzo lo sportellino con usbe audio...chiaramente l'alimentazione è con ali tipo notebook e il case possiede due ventoline interne, il cavetto adattatore per i lettori slim ed infine una riser card che permette di potere usufruire dello slot pci aggiuntivo...per capirci è alto 6,5 cm largo 29,5 e profondo 27,5...
ciauz a tutti
Purtroppo il case non mi serve perchè vorrei utilizzarla per un progettino fai-da-me quindi per adesso passo...
Se per caso trovi qualcuno che sia interessato al case e ti rimane la scheda io rimango comunque interessato...
Leland Gaunt
12-04-2006, 22:19
comunque solo la epia 800 chiederei 70€ spedita!
comunque solo la epia 800 chiederei 70€ spedita!
ciao Leland, sto aspettando il tuo pvt.
Ti ricordo che sono in CODA per epia800 e case + le altre cose che ti ho chiesto
Leland hai pvt (dimmi del modem, del dissi per socket370 migliore che hai e del case atx non mini itx)
Ho perso il tuo numero di cellulare, me lo rimandi in privato??
Ti ho mandato un pvt, devo solo beccare il mio amico a cui interessa la 9800 pro.
In caso se ti prendo anche la Epia 800 a quanto mi fai il tutto con le spese incluse?
La Epia ha SDR giusto?? che sw è l'epion che hai detto?
Ciao
Ti ho mandato un pvt, devo solo beccare il mio amico a cui interessa la 9800 pro.
In caso se ti prendo anche la Epia 800 a quanto mi fai il tutto con le spese incluse?
La Epia ha SDR giusto?? che sw è l'epion che hai detto?
Ciao
Guarda che per la epia 800 sono prima di te in coda.........
Leland, fatti sentire in pvt. Tiho chiesto del modem, del case atx e altra roba. Rispondi in fretta . Vorrei concludere presto.Thanks....
Leland Gaunt
16-04-2006, 09:02
up
Ancora disponibile la 9800 pro????
Byezzzzzzzzzzzzzz
Leland Gaunt
16-04-2006, 09:16
si aspettavo una risposta per concludere ma non è arrivata!
Leland Gaunt
16-04-2006, 09:21
la 9800 è perfetta pcb rosso con memorie hinnix nel formato "quadrato" (mi sfugge il nome in questo momento) con il dissy artic cooling nella revisione 2 con lo switch affianco ai connettori vga -dvi - svideo...perfetta con driver e scatolo!
Allora MIA!!!!! Mandami PM
Byezzzzzzzzzzz
ittogami17
16-04-2006, 10:18
- Vendo EPIA 800 + case morex mini-itx + 2x 256 Mb pc133 + lettore cd slim + hard disk samsung 160 Gb spinpoint (hd e ram in garanzia praticamente nuove)
richiesta: 300 € smembro se necessario
Pagamenti anticipati postepay - garantisco massima serietà[/QUOTE]
Ciao, con questo blocco cosa ci si fa? Un mediacenter ci salta fuori?
Eventualmente scambi con qualcosa
Leland Gaunt
16-04-2006, 11:01
no come mediacenter lo sconsiglio perchè la 800 scatta con i divx e dvd...ci fai un serverino per lo sharing...consuma pochissimo!!!
ittogami17
16-04-2006, 11:07
ok grazie per la sincerita' up per te
- Vendo EPIA sp13000 in garanzia acquistata in maggio 2005, tornata da rma a Gennaio 2006, documentazione, scatola, mascherina posteriore, driver, etc..
richiesta: 180€ spedita VENDUTA
- Vendo GExCUBE 9800 PRO 128 Mb ddr con ATI artic cooler rev2..perfetta, scatola e driver - no garanzia (da verificare)
richiesta: 80€ spedita
- Vendo EPIA 800 + case morex mini-itx + 2x 256 Mb pc133 + lettore cd slim + hard disk samsung 160 Gb spinpoint (hd e ram in garanzia praticamente nuove)
richiesta: 300 € smembro se necessario
Pagamenti anticipati postepay - garantisco massima serietà
A Quanto dai via il case morex + la power board (che credo ci sia... ma da quanti watt è?) + l'ali esterno ac/dc???
trattami BENE !!!!
Leland Gaunt Hai PM per la scheda 9800
Byezzzzzzzzzzz
Leland Gaunt
18-04-2006, 13:39
alien 3 ha lasciato la 9800 è ancora in vendita!
Leland Gaunt
19-04-2006, 22:43
up...panza!
Leland Gaunt
20-04-2006, 15:30
up
Leland Gaunt
21-04-2006, 15:56
up
IronHead
21-04-2006, 16:40
Coda per la 9800Pro con conferma entro 24 ore.
MORETTOSA
21-04-2006, 16:52
sono interessato al lost in space devo pensarci se mi mandi pvt con info sulle condizioni e su eventuale garanzia .
dopo ti mando pvt con richiesta di altre info .
comincio a dirti coda
Leland Gaunt
21-04-2006, 19:03
il LIS è perfetto con imballo originale, in pratica non l'ho mai usato e lo vendo perchè uno spreco!
Raffaele
21-04-2006, 21:32
- Vendo GE CUBE 9800 PRO 128 Mb con ATI artic cooling rev2..
perfetta, scatola e driver - no garanzia (da verificare)
richiesta: 75€ spedita
è ancora disponibile? sulla garanzia sai qlkosa?
Leland Gaunt
21-04-2006, 23:25
sulla garanzia non sò niente, poichè era di un mio amico che me l'ha data per passaggio a pci-e...ma non credo che sia ancora in garanzia ameno che non fosse triennale...bah..provo a verificare!
Leland Gaunt
21-04-2006, 23:27
comunque la scheda è ok, il prezzo per questo prodotto è ottimo, considerando che ha il dissy dell'artic cooling direi che è proprio un buon affare; e ad ogni modo provare per credere! ;)
MaxPower71
21-04-2006, 23:54
Ciao, venderesti il solo case morex + cd? :mc:
IronHead
22-04-2006, 01:28
Coda per la 9800Pro con conferma entro 24 ore.
Al di là della garanzia, se la scatola è completa del bundle originale e la scheda è perfetta in ogni sua parte, sono pronto a concludere per 75€ spedita in j+3.
Raffaele
22-04-2006, 01:35
Al di là della garanzia, se la scatola è completa del bundle originale e la scheda è perfetta in ogni sua parte, sono pronto a concludere per 75€ spedita in j+3.
se puoi postare una foto te ne sare grato, la sk deve stare dentro un barebone shuttle amd...
se ci sta, possiamo concludere senza problemi
SVENTRAXXX
22-04-2006, 01:48
coda per la 9800 al tuo prezzo
l'epia è disponibile?
posso avere delle foto e maggiori info?
Leland Gaunt
22-04-2006, 08:07
certo tutte quelle che vuoi, la epia è perfetta! contattami in pvt...grazie!
Leland Gaunt
22-04-2006, 08:11
per IronHead, ma anche per coloro che vogliono la 9800; la scheda è perfetta, con la sua scatola, il driver e il cavetto di collegamento tv; non cè il gioco in bundle perchè smarrito, lo stesso pèer il dissy originale; ma ricordo che è montato un artic cooling rev 2, e che questo occupa due slot della parte posteriore del case pertanto non sò se montabile nello shuttle!
ciao
demy1981
22-04-2006, 09:54
ciao, vorrei sapere la disponibilità per la 9800. grazie
MORETTOSA
22-04-2006, 10:03
ciao lascio per il display se ho capito e il primo modello con sole due linee di display ,io cerco quello penso si chiami lis 2 grazie per la disponibilita :)
Leland Gaunt
22-04-2006, 14:19
si il LIS è il primo modello con due linee di comando è silver e le scritte blu ed è perfetto pari al nuovo!
Leland Gaunt
22-04-2006, 14:21
coda per la 9800
- ironhead
- raffaele
- sventraxxx
e nel caso demy1981
Sono disponibile a vendere solo la Epia e solo il morex ...per il morex volendo ho anche un masterizzatore slim dvd pioneer che funziona perfettamente!
MaxPower71
22-04-2006, 18:10
Sono disponibile a vendere solo la Epia e solo il morex ...per il morex volendo ho anche un masterizzatore slim dvd pioneer che funziona perfettamente!
mi dici il prezzo del solo morex ed eventualmente del dvd slim? TNX
Leland Gaunt
22-04-2006, 18:30
per il morex e il pioneer possiamo concludere a 138€ spediti...conta che il case è praticamente nuovo con imballo, alimentatore esterno, riser card, adattatore lettore slim; e il dvd-rw è perfetto (più tardi ti posto la sigla).
Per la Epia chiedo 78€ spedita...per chi interessasse!
ciuaz
coda per la vga, potremmo fare la consegna a mano a Catania se tu qualke volta vai lì. fammi sapere (sono molto interessato, per mio zio)
ciao leland
ti ricordi sono quello che ti ha venduto il dissy per vga... il thermaltake giant.
La vga che vendi come va? oggi ho fritto la mia.. quindi coda!!!!
fammi sapere.
IronHead
22-04-2006, 22:29
Lascio.
Grazie lo stesso e scusate il ritardo nella segnalazione.
:)
Leland Gaunt
23-04-2006, 00:12
si renga, certo che mi ricordo...la scheda è ok, sai che puoi fidarti! :)
ho dato un occhiata sul forum e il prezzo mi pare in linea!!
mettimi in coda.
Te la prendo al 100% :)
ps il dissi che ti ho venduto fa il suo dovere? :)
Leland Gaunt
23-04-2006, 11:31
aggiornamento coda per 9800:
- raffaele
- sventraxxx
- demy1981
- ghimmy
- renga24
per ghimmy, beh si qualche volt ci vado a CT ma per adesso non è in provisione per cui sono più orientato a spedire...ehilà fatemi sapere per la coda che c'è qualcuno che concluderebbe!!
per la scheda fammi sapere in ogni caso via pm.
grazie. :)
coda blocco mobo
se disponibile
per me si potrebbe fare anke al tuo prezzo spedita (75 euro), fammi sapere.
cmq hai verificato se è ancora in garanzia? è la PRO 256bit vero?
Leland Gaunt
23-04-2006, 12:52
senti circa la garanzia proprio non ho idea, comunque è quella con l'interfaccia di memoria a 256bit.
Vorrei sottolineare che il prezzo a cui la sto vendendo è un prezzo stracciato ma non perchè la scheda non valga di più, ma semplicemente perchè ho bisogno di monetizzare!!
Pertanto aspetto fino a stasera chi è in coda (visto che è domenica e quindi un pò di tempo per guardare i thread lo si trova) dopodichè procederò per la vendita all'amico renga che è disposto a chiudere subito!
buona domenica a tutti!
essendo prima di renga24 tocca a me... :)
ps: potresti rispondere ai pm.
Mi sai dire il modello esatto dell'EPIA?
(Cosa dai a corredo? Scatola, manuale, ecc.)
Per tutto il pacchetto EPIA quanto vuoi?
(Qualche foto del pacchetto)
Grazie, ciao.
----------Correzione domande-------------
Penso che il modello sia proprio EPIA 800, l'ho trovata qui (http://mini-itx.com/store/?c=2#p1602)
il titole del post è equivoco dato che in vendita vedo una epia800 e non una 13000 annullo interessamento
Leland Gaunt
23-04-2006, 22:21
vero la 13000 l'ho venduta ed ho aggiunto successivamente la 800 perchè mi era stat chiesta...lungi da me il voler essere equivoco...ma in questi casi come si fà, visto che ho venduto solo uno dei due oggetti iniziali?
ah pardon!consiglio:non editare il post cancel,lando gli oggetti venduti :D metti una bella voce rossa vicino con scritto venduto :D
Leland Gaunt
24-04-2006, 00:14
cazzarola...vero, mi ero scordato di avere agito così, voglio dire inizialmente avevo messo la voce venduta, poi pensavo si potesse modificare anche il titolo, ma ho capito che possono farlo solo i moderatori...comunque grazie ma in effetti mea culpa...beh non vogliatemene farò meglio la prossima volta!
Nell'occasione auguro una buona notte a tutti gli amici del forum!! :D
scusami, è ancora disponibile l'epia 800?
mi dai le caratteristiche precise dei vari componenti o un link dove leggerle?
grazie ;)
Sono in Coda per la EPIA 800, e ti posso dare qualche link:
Sito ufficiale Via: http://www.via.com.tw/en/products/mainboards/mini_itx/epia/
Shop Mini-Itx.com: http://mini-itx.com/store/?c=2#p1602
Shop Mini-Box.come: http://www.mini-box.com/s.nl/sc.8/category.99/it.A/id.160/.f
Assieme alla EPIA vende anche il case, un Morex Cubid 2699V, che lo trovi qui (ma di colore bianco):
Shop Mini-Itx.com: http://mini-itx.com/store/?c=3#2699
Inoltre offre a corredo il lettore cdrom slim.
E volendo ha anche altri componenti.
Il prezzo è molto buono, basta che aggiungi al carrello gli oggetti su Mini-Itx.com e ti rendi conto. Non sono però ancora molto convinto sulla tecnologia (*) di questa MOBO.
* Per tecnologia intendo:
-se le prestazioni sono ancora sufficienti per quello che devo fare (un muletto, serverino); -se i consumi sono bassi (deve rimanere attivo 24/24 ore), magari paragonati con le EPIA
di nuova generazione.
Mi serve la tabella dei consumi, se l'avete trovata mi postate il link.
Grazie, Ciao.
purtroppo io ho lasciato perchè la scheda monta memorie 133 mhz
grazie per i link.
credo però che non faccia al caso mio.
up!
Sono in Coda per la EPIA 800, e ti posso dare qualche link:
Sito ufficiale Via: http://www.via.com.tw/en/products/mainboards/mini_itx/epia/
Shop Mini-Itx.com: http://mini-itx.com/store/?c=2#p1602
Shop Mini-Box.come: http://www.mini-box.com/s.nl/sc.8/category.99/it.A/id.160/.f
Assieme alla EPIA vende anche il case, un Morex Cubid 2699V, che lo trovi qui (ma di colore bianco):
Shop Mini-Itx.com: http://mini-itx.com/store/?c=3#2699
Inoltre offre a corredo il lettore cdrom slim.
E volendo ha anche altri componenti.
Il prezzo è molto buono, basta che aggiungi al carrello gli oggetti su Mini-Itx.com e ti rendi conto. Non sono però ancora molto convinto sulla tecnologia (*) di questa MOBO.
* Per tecnologia intendo:
-se le prestazioni sono ancora sufficienti per quello che devo fare (un muletto, serverino); -se i consumi sono bassi (deve rimanere attivo 24/24 ore), magari paragonati con le EPIA
di nuova generazione.
Mi serve la tabella dei consumi, se l'avete trovata mi postate il link.
Grazie, Ciao.
Leland scusa se mi intrometto ma mi permetto di rispondere visto che smanetto da un pò con le epia.
attualmente io uso lo stesso modello della epia in questione solo a 533 mhz contro gli 800 della scheda in oggetto.
le prestazioni sono sempre dignitose con xpsp2 ( + antivirus e firewall) e 512 di ram , io lo uso come server multimediale ( storage di grossi file audio-video) e come server di rete e di stampa in una rete domestica costituita da 4 computer .
Inoltre il serverino lavora sempre in background con il mulo.
lo tengo acceso h24 a volta anche per mesi di fila , non ha mai crashato , rumore zero, consumi energetici ridicoli.
Certo è ovvio che non puoi usarlo per fare girare applicativi pesanti o giochi o divx, ma come server è fantastico . Uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto , è da 3 anni che lavora senza battere ciglio sotto un tavolo e senza la minima manutenzione.
Oltretutto il prezzo a cui la vende lelant è davvero un'affarone.
Anzi quasi quasi la prendo io per upgradare la mia.
Leland scusa se mi intrometto ma mi permetto di rispondere visto che smanetto da un pò con le epia.
attualmente io uso lo stesso modello della epia in questione solo a 533 mhz contro gli 800 della scheda in oggetto.
le prestazioni sono sempre dignitose con xpsp2 ( + antivirus e firewall) e 512 di ram , io lo uso come server multimediale ( storage di grossi file audio-video) e come server di rete e di stampa in una rete domestica costituita da 4 computer .
Inoltre il serverino lavora sempre in background con il mulo.
lo tengo acceso h24 a volta anche per mesi di fila , non ha mai crashato , rumore zero, consumi energetici ridicoli.
Certo è ovvio che non puoi usarlo per fare girare applicativi pesanti o giochi o divx, ma come server è fantastico . Uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto , è da 3 anni che lavora senza battere ciglio sotto un tavolo e senza la minima manutenzione.
Oltretutto il prezzo a cui la vende lelant è davvero un'affarone.
Anzi quasi quasi la prendo io per upgradare la mia.
Ok. Quanto a consumi? Hai mai misurato quanti watt/h consuma?
me rimetto in coda per la epia
Leland Gaunt
24-04-2006, 20:40
aggiorno coda ...con una postilla:
vorrei concludere anche per venire incontro agli amici che hanno bisogno della scheda quanto prima...pertanto invito chi non è interessato a concludere a dirmelo entro la sera, in modo da sbloccarla per il successivo...
quindi al momento la coda è questa:
- demy1981
- ghimmy
- renga24
ci siamo già sentiti in pvt e ti ho detto ke mercoledì mattina effettuerò la ricarica.
demy1981
24-04-2006, 21:24
ci siamo già sentiti in pvt e ti ho detto ke mercoledì mattina effettuerò la ricarica.
alt!!! Ancora ci sono io. Per me possiamo concludere.
alt!!! Ancora ci sono io. Per me possiamo concludere.
questo non lo devi dire a me.
Leland Gaunt
24-04-2006, 23:44
beh per correttezza è il primo in coda, ma se non concludiamo chiudo con ghimmy!
In coda per la 9800 se ancora disponibile, Ciao!
beh per correttezza è il primo in coda, ma se non concludiamo chiudo con ghimmy!
scusa ma se tu mi hai dato il num di postepay e soprattutto mi hai fatto promettere la vga alla persona a cui la dovevo dare perchè ora parli di "correttezza"...e se andavo a pagare stamani ke figura facevi!?!
ps: ero il primo della coda in un altra trattativa e ho dovuto lasciare perchè la trattativa mi sembrava ke l'avevo kiusa con te.
Sono disposto a chiudere, pacchetto EPIA-CASE-CDROM.
Magari mi fai un pò di sconto. :)
Ne approfitto per segnalare questo tool per il calcolo dei consumi di piastre EPIA (e qualche altro procio): http://www.epiacenter.com/powersim/powersim_v2/epiasimulator_v2.htm.
Leland Gaunt
25-04-2006, 21:57
ok ghimmy hai ragione pertanto se vuoi concludere, concludiamo!
ok ghimmy hai ragione pertanto se vuoi concludere, concludiamo!
utente corretto...daltronde...:
senti circa la garanzia proprio non ho idea, comunque è quella con l'interfaccia di memoria a 256bit.
Vorrei sottolineare che il prezzo a cui la sto vendendo è un prezzo stracciato ma non perchè la scheda non valga di più, ma semplicemente perchè ho bisogno di monetizzare!!
Pertanto aspetto fino a stasera chi è in coda (visto che è domenica e quindi un pò di tempo per guardare i thread lo si trova) dopodichè procederò per la vendita all'amico renga che è disposto a chiudere subito!
buona domenica a tutti! ...prima di renga c'ero io... :)
Raffaele
25-04-2006, 23:12
scusate la ma sk video è disponibile ancora?
io sono interessato a concludere!
Leland Gaunt
25-04-2006, 23:43
dunque per il blocco epia dovrei aver concluso con Sgobbit...mentre per la 9800 dovrei chiudere con Ghimmy giovedì.
Nel caso aggiornerò la situazione...la coda per la 9800 è quindi:
- ghimmy
- renga 24
- raffaele
se ho commesso errori segnalatemelo che vediamo di risolverli!
ciao e auguro una buona settimana a tutti!
Ringrazio l'amico elche20 che non avevo ancora citato per il suo discernimento informatico e la inssidabile amicizia!
Leland Gaunt
26-04-2006, 14:09
CONCLUSA VENDITA BLOCCO EPIA CON SGOBBIT
ti do conferma per la vga, domani andrò ad effettuare il pagamento. :)
Leland Gaunt
26-04-2006, 23:26
CONCLUSA VENDITA 9800 CON GHIMMY
Leland Gaunt
26-04-2006, 23:28
PER CONGRUENZA CON OFFERTA INIZIALE CHIEDO CHIUSURA THREAD AI MODERATORI....GRAZIE
Se ce l'hai ancora ed è completo di tutto, cover, cavi etc... te lo compro io il L.I.S. LCd........
Io sono di Milano, in caso puoi spedire in raccomandata......
Ciaoooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.