PDA

View Full Version : Invio email con foto

MIKc
05-04-2006, 23:06
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio: ho un telefonino Motorola con videocamera che non purtroppo non dispone di alcun collegamento con un pc.
Ho 2 sim una infostrada l'altra tim.
Dato che dovrei spedire delle foto da stampare sapete se è possibile spedire una mail con allegata una foto?
So che si può inviare da un telefonino una mail di testo ma non so come fare per spedire una immagine come allegato ad un email, secondo voi in che modo posso risolvere?
Ringrazio fin d'ora chiunque mi dia un suggerimento.
Ciao, grazie

ErMeyo!!!
06-04-2006, 12:30
devi chiedere alla tim di farti mandare tramite email la configurazione da fare (se c'è quella automatica tramite mex è meglio) circa il mandare messaggi email e non come testo. poi se non ci dici che motorola hai possiamo fare ben poco per aiutarti... poi dovresti andare in messaggi e evidenziare la scrittamanda messaggio come email e nelle opzioni di invio salvataggio bozza ecc dovrebbe esserci anche aggiungi allegato. facci sapere ciao ciao

MIKc
07-04-2006, 08:44
Ciao a tutti,grazie ErMeyo!!! per la risposta.
Come telefono ho un motorola C650 che non è certo il massimo...
Volevo chiederti: che numero devo fare per farmi mandare il messaggio autoconfigurante dalla tim?
Ciao,grazie mille

ErMeyo!!!
07-04-2006, 09:26
Ciao a tutti,grazie ErMeyo!!! per la risposta.
Come telefono ho un motorola C650 che non è certo il massimo...
Volevo chiederti: che numero devo fare per farmi mandare il messaggio autoconfigurante dalla tim?
Ciao,grazie mille

Lol, sembra che tu non abbia mai chiamato il 119 della Tim o il 190 della Vodadone i o 159 (è questo? non ricordo) della Wind. Chiama il 119 e inizirà a dirti, per la sezione sms digata un per la sezione problemi di come fa un ottimo dessert premi 2 ecc e poi dovrsti sentire alla fine se vuoi parlare con un operatore, premi un numero o resta in linea. ok? Poi chiedi all operatore che tu vorresti mandare delle email e che vuoi il messaggio autoconfigurante e fatti mandare per email nella tua casella personale anche le istruzioni per collegare il tuo motorola C650 tramite cavo e poter usufruire del modem del cel.. e poi dovrai seguire le istruzioni che ti manderanno.

Poi..... non hai il bluetooth ma puoi collegarti con il cavetto, puoi mandare sms, mms, email e anche fax!! che bella cosa! ciao ciao spero di esserti stat utile, per altre cose chiedi pure ciao