View Full Version : Silent Hill Experience (thread ufficioso, ma anche no ;)
Fabiaccio
05-04-2006, 22:55
Beh, come saprete Konami ha deciso di pubblicare un umd "ibrido" che contiene i fumetti scritti finora su SIlent Hill, le colonne sonore e parecchi video.
Penso proprio lo prenderò, ma voi avete qualche notizia in più a riguardo? ;)
Colgo l'occasione (andando leggermente off-topic (perbacco, apro un thread e riesco ad andarci off-topic? mittico! ma vaffa :D:D:D) per sapere se qualcuno sa del film su Silent Hill e del "fantomatico" (ma mi auguro di no) emulatore psx per psp... alcuni giochi potrebbero davvero interessarmi (come il primo Silent Hill) :).
non ne sapevo nulla e sembra interessante.
purtroppo ho finito il primo silent hill in tutti i modi ma il secondo e il terzo li ho abbandonati per motivi vari... peccato...
il trailer del film dicono sia bello. io non lo voglio vedere per non rovinarmi il film :)
Fabiaccio
06-04-2006, 22:10
purtroppo ho finito il primo silent hill in tutti i modi ma il secondo e il terzo li ho abbandonati per motivi vari... peccato...
il trailer del film dicono sia bello. io non lo voglio vedere per non rovinarmi il film :)
Io ho finito il secondo (per xbox) ed è proprio un gran gran gioco.
Peraltro il finale è davvero splendido...
Il terzo e il quarto li ho (per pc) anche se per il terzo bisogna aver giocato il primo che:
1) è introvabile o quasi
2) vorrei comunque prima o poi giocare.
Il quarto è stand-alone ma è delirante (secondo me è assai difficile).
Per il film pare <spoileretto> che segua la trama del primo episodio.
Dovrebbe essere un bel film, ho addocchiato il trailer... speriamo non addocchi la pellicola pure Uwe Boll... :mad: autore degli stupendi film-porting di House of the death e Alone in the dark (questo è davvero un capolavoro imperdibile... secondo me ognuno di noi deve vederlo almeno una volta nella propria vita... :D :D :D :D al compenso La casa dei mille corpi è Il padrino ;) ).
Fabiaccio
06-04-2006, 22:12
Anche il prezzo, pare costi intorno ai 10 euro :).
Ma si sa qualcosa del cofanettozzo di Silent Hill 2-3-4?
Fabiaccio
09-04-2006, 23:08
lo uppo, magari a qualcuno interessa... :) .
Anche se non è propriamente un gioco però riguarda un videogioco :) :) :)
Fabiaccio
05-05-2006, 12:47
uppozzo ;).
Si sa mica la data d'uscita? :)
Fabiaccio
05-06-2006, 22:34
segni di vita?
su play.com pare sia uscito.
Qua in italia? :rolleyes:
Non ho voglia di vedermi fumetti ed extra in inglese :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.