PDA

View Full Version : Video Online

ace07
05-04-2006, 22:46
Salve a tutti :) mi serviva un programma dove posso scaricare i video che si trovano in internet,,un esempio : dei video che ci sono su youtube..vorrei salvarli sul mio hard disk.. :D grazie in anticipo ;)

skirzo
05-04-2006, 23:56
Salve a tutti :) mi serviva un programma dove posso scaricare i video che si trovano in internet,,un esempio : dei video che ci sono su youtube..vorrei salvarli sul mio hard disk.. :D grazie in anticipo ;)
per quei video andrebbe bene snagIT

ace07
06-04-2006, 07:47
qualche consiglio su cme usarlo? :mc: ..e la qualita della registrazione e come l'originale? :D

Fr33man
06-04-2006, 10:13
Se trovi il percorso del video (nei sorgenti dovrebbe esserci, ma non sempre) potrsti provare "wget" dal prompt dei comandi: cmd

skirzo
06-04-2006, 11:42
qualche consiglio su cme usarlo? :mc: ..e la qualita della registrazione e come l'originale? :D
snagit va benissimo, basta che imposti la qualitą video su divx, salvando un nuovo profilo da "video" (naturalmente devi avere i codec installati)
Perchč come puoi vedere il programma ha anche altre funzioni.
dopo aver salvato il profilo con le nuove impostazioni, apri il programma, apri la pagina del sito dove caricherą il video, premi il tasto per registrare e ti apparirą il cursore a croce, seleziona la parte di finestra contenente il video e lo cattura.

se imposti bene la qualitą rimane uguale, altrimenti no. metti (se gią nn li hai) gli ultimi codec divx andranno benissimo

ace07
07-04-2006, 10:02
impostato tutto..ma...non ho la traccia audio.. :cry: il video e d buona qualita..ma mi manca l'audio... :stordita:

Mark0
07-04-2006, 10:06
Con Firefox + GreaseMonkey + YouTube To Me puoi salvare il video Flash in formato FLV cosi come, senza nessuna perdita di qualitą.

Trevińo’s Blog (http://italy.copybase.ch/blog/news/scaricare-filmati-da-google-video-e-youtube-con-firefox-e-greasemonkey/)

Bye!

groot
11-05-2006, 09:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1115732&highlight=youtube