PDA

View Full Version : Problema con wireless

LordArthas
05-04-2006, 23:25
Salve a tutti. Oggi mi è arrivato il MacBook Pro. Per il momento sembra ok, apparte un problema con il wireless:

Ogni volta che riavvio, sucessivamente non riesce ad agganciarsi alla AP. Guardando il log del mio D-Link indica che l'autorizzazione non ha avuto successo.
Utilizzando il network diagnostics e seguendo le istruzioni, ad un certo punto mi dice che la configurazione del mio network è cambiata e mi chiede di premere OK. Premendo ok e riselezionando la mia rete (dal icona accanto l'ora), funziona tutto perfettamente.

Premetto che ho fatto l'aggiornamento alla versione 10.4.6 e non mi ricordo se aveva lo stesso problema con la 10.4.5 :rolleyes:

Potete aiutarmi?

Grazie.

pbg4
06-04-2006, 14:08
Molto probabilmente se la rete è in DHCP l'ap deve riassegnare l'ip. A me capita quando dalla mia rete wireless mi appoggio ad altre. La maggior parte delle volte l'operazione è fatta in automatico, altre volte devo selezionare io... forse è questione di ap...

LordArthas
07-04-2006, 13:06
Non so cosa ho fatto, ma cercando, ho modificato qualcosa (non mi chiedere cosa è il mio primo mac :p ) e il giorno dopo che avevo spento il computer, funzionava a meraviglia. Tuttora è ok.

boh :confused:

Grazie per la risposta.

rgart
07-04-2006, 14:09
Tra poco non lo spegnerai più il mac :D :D :D

Appena impari che basta chiudero lo schermo......!!!

LordArthas
07-04-2006, 14:11
Gia fatto ieri :D Anche senza saperlo :rolleyes: