PDA

View Full Version : Riammessa la lega a Strasburgo... ma


Freeride
05-04-2006, 22:22
Proprio un bel gruppetto si son scelti all'europarlamento! :doh:
Prima cacciano fuori la lega per le magliette di calderoli, adesso li riamettono e dicono che il motivo dell'espulsione non sono le magliette ma un contrasto all'interno del gruppo su fatto che il capogruppo Nigel Farage ha speso alcuni soldi pubblici per finanziare cose esterne (un pullman!).

Interessanti questi retroscena, alla fine la storia è un po' come con gheddafi, che ha fatto casino con le magliette ma alla fine voleva solo una autostrada!

Freeride
05-04-2006, 23:27
Qua il pdf dell'articolo su tal Nigel Farage:
http://www.eureporter.co.uk/media/newspaper/1142870613eur13_24mar06_web.pdf

E qua l'articolo sul reintergo: link (http://www.agenews.it/index.php?pagina=inc/obj_news_dettaglio.php&id_news=483&id_pagina=&id_pagina_madre=&prof=&id_stringa=)

ironmanu
06-04-2006, 08:52
Per l'ennesima volta quindi i professionisti del pregiudizio vengono sbugiardati in merito alla lega nord...

coldd
06-04-2006, 09:50
i professionisti del pregiudizio
si sono "sbugiardati" da soli?

Freeride
06-04-2006, 10:36
si sono "sbugiardati" da soli?
Se leggi hanno buttato fuori la lega e anche un partito polacco perchè erano contrari all'utilizzo di alcuni fondi, e poi sono stati reintegrati entrambi.
Chi attribuiva all'essere buttati fuori le magliette incriminate è stato così "sbugiardato".

Ma certo che se ci si ferma a leggere dei professionisti del pregiudizio che scrivono articoli non coi fatti ma con le ideologie è chiaro che poi si resta "traviati"!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/03_Marzo/16/lega.shtml
"La comunicazione odierna non fornisce dettagli sui motivi del provvedimento, ma la decisione, secondo quanto si dice, è legata al comportamento dei deputati ed alla vicenda della maglietta indossata da Roberto Carderoli sulle vignette che ritraevano Maometto. Non è chiaro anche se la decisione possa essere uno strascico della manifestazione di protesta del 5 luglio scorso durante l'intervento in aula del presidente italiano Carlo Azeglio Ciampi."

Non è chiaro? E allora che lo scrivi a fare? Vuoi andare ancora più indietro nel tempo e buttarci dentro, che ne so, che è perchè nel 2004 borghezio aveva messo le bancarelle con merce cinese fuori dall'europarlamento, perchè berlusconi nel 2003 aveva mandato a cagare schulz dove che aveva insultato bossi, o perchè nel 97 bossi si è pulito il culo con la bandiera?

Mentre Porghezio già diceva: "È anche strano che questa richiesta venisse da un danese che, forse, si occupa e si preoccupa più della gestione dei fondi del gruppo che non dei valori",

come poi la decisione di indagare su questi fondi come riportato in eu reporter ha confermato.