fabbio84
05-04-2006, 21:22
Innanzitutto ciao, dato ke sono nuovo del forum...allora la questione è questa:
sto per comprare un bel pc nuovo di zecca che mi costruirò personalmente.
Il pc verra composto da:
-CPU AMD ATHLON 64 3200+VENICE SK 939
-MOTHERBOARD: ABT-KN8-SLI
-HARD DISK: MAXTOR SATA II 300GB 7200RPM 16MB
-RAM: 2 SLOT DA 512mb PC 400
-SCHEDA VIDEO: NVIDIA-GPCX7600GT-256mb
-MASTERIZZATORE DUAL LAYER LG
-CASE: devo scegliere,so solo che ci metterò un alimentatore da 500w
-Mouse&tastiera ovviamente wireless della logitech
-MONITOR: Samsung SyncMaster 913N 19''
Ora la questione è (apparte i vostri commenti sulla mia idea per il pc): vorrei eliminare dalla mia stanzetta TV & video registatore e con un pc così ero tentato di mettere al posto dei suddetti il nuovo computer col suo bel piccolo schermo,indi per cui mi serve una SCHEDA DI ACQUISIZIONE TV. Al negoziante cui sono andato per farmi fare il preventivo del pc ho chiesto aiuto al riguardo, mi ha sconsigliato di farlo, anzi ha detto:"Io non lo farei, la TV è decisamente meglio...poi fai come vuoi"
Dopo tanto parlare arrivo al nocciolo della questione: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOO!!!!!
Ki è già in possesso o ha visto la tv su pc da qlc1 o ne sappia (SICURAMENTE) + di me è pregato di rispondere al mio assillante dubbio...
Io guardandomi in giro avevo opzionato per:
-Asus MyCinema P7131 45€ (fonte bow.it)
-Asus MyCinema P7131D che a differenza del precedente può ricevere anke il segnale DIGITALE 66€ (sempre da bow)
Con qste 2 skede ho visto ke è anke possibile registrare dalla tv direttamente su pc. Se qlc1 ha qlcs registrato per farmi avere un idea di come si possa vedere è pregato di contattarmi e/o lasciare risposta alla discussione. Si accettano anke caps, non solo video.
Spero di essere stato esauriente nelle mie spiegazioni e spero nelle vostre risposte.
Ciao a tutti Fabio
sto per comprare un bel pc nuovo di zecca che mi costruirò personalmente.
Il pc verra composto da:
-CPU AMD ATHLON 64 3200+VENICE SK 939
-MOTHERBOARD: ABT-KN8-SLI
-HARD DISK: MAXTOR SATA II 300GB 7200RPM 16MB
-RAM: 2 SLOT DA 512mb PC 400
-SCHEDA VIDEO: NVIDIA-GPCX7600GT-256mb
-MASTERIZZATORE DUAL LAYER LG
-CASE: devo scegliere,so solo che ci metterò un alimentatore da 500w
-Mouse&tastiera ovviamente wireless della logitech
-MONITOR: Samsung SyncMaster 913N 19''
Ora la questione è (apparte i vostri commenti sulla mia idea per il pc): vorrei eliminare dalla mia stanzetta TV & video registatore e con un pc così ero tentato di mettere al posto dei suddetti il nuovo computer col suo bel piccolo schermo,indi per cui mi serve una SCHEDA DI ACQUISIZIONE TV. Al negoziante cui sono andato per farmi fare il preventivo del pc ho chiesto aiuto al riguardo, mi ha sconsigliato di farlo, anzi ha detto:"Io non lo farei, la TV è decisamente meglio...poi fai come vuoi"
Dopo tanto parlare arrivo al nocciolo della questione: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOO!!!!!
Ki è già in possesso o ha visto la tv su pc da qlc1 o ne sappia (SICURAMENTE) + di me è pregato di rispondere al mio assillante dubbio...
Io guardandomi in giro avevo opzionato per:
-Asus MyCinema P7131 45€ (fonte bow.it)
-Asus MyCinema P7131D che a differenza del precedente può ricevere anke il segnale DIGITALE 66€ (sempre da bow)
Con qste 2 skede ho visto ke è anke possibile registrare dalla tv direttamente su pc. Se qlc1 ha qlcs registrato per farmi avere un idea di come si possa vedere è pregato di contattarmi e/o lasciare risposta alla discussione. Si accettano anke caps, non solo video.
Spero di essere stato esauriente nelle mie spiegazioni e spero nelle vostre risposte.
Ciao a tutti Fabio