View Full Version : [Monza] HD Maxtor 120gb pata IN GARANZIA!!!
Come da titolo... vendo per conto di un amico un HD Maxtor 120gb pata 133 (2mb buffer), in garanzia fino al 30/10/06 (6 mesi di garanzia residua quindi)
Testato con: ontrack easy recovery, fitness test, powermax... perfetto. Sempre raffreddato da una ventola durante il suo funzionamento!
Ovviamente strapreferita la consegna a mano vista la fragilità dell' oggetto, alle mie condizioni, in caso di spedizione l' imballo sarà curatissimo ma non mi ritengo responsabile in caso di malfunzionamenti, mi sembra normale, vista la cura degli omini delle poste nel trattare le cose (ovviamente l' hd è coperto da garanzia nel malaugurato caso) :)
Prezzo: 55€ -> 50€ -> 48€ -> 45€ -> 40€ ss escluse! (48€ j+3 incluso)
Regole:
- Precedenza a consegna a mano alle mie condizioni
- Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
- In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay
- Astenersi perditempo
- Mi riservo dal ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita anche altrove
DarkVampire
05-04-2006, 21:28
me sa so un po troppe 55 escluse per un pata con 2mb di buffer :)
Perchè??
La differenza sul prezzo di listino tra 2mb e 8mb è praticamente nulla, mi pare 2€... il prezzo più basso che trovo (con trovaprezzi) per un maxtor 120gb (generico) è 68.90€, senza iva 57.41... e io lo vendo a 55.
DarkVampire
05-04-2006, 21:33
e l'usura?...un 55 sped inclusa e lo vendi sicuro..cmq...di sata non hai nulla? ^^
aflexxx1980
05-04-2006, 21:37
Come da titolo... vendo per conto di un amico un HD Maxtor 120gb pata 133 (2mb buffer), in garanzia fino al 30/10/06 (6 mesi di garanzia residua quindi)
Prezzo: 55€ ss escluse!
Regole:
- Precedenza a consegna a mano alle mie condizioni
Coda x consegna a mano!
La garanzia presso chi è?
L' usura stà a mia discrezione valutarla o meno... il prezzo è da regolamento e come tale resta, grazie :)
Anche a 30€ ss incluse lo venderei subito, no?
No, ho solo questo da vendere per il momento...
Coda x consegna a mano!
La garanzia presso chi è?
Il mio amico l' aveva acquistato presso il centro commerciale in cui lavoro... Iper di Monza per la precisione!
aflexxx1980
05-04-2006, 21:47
Il mio amico l' aveva acquistato presso il centro commerciale in cui lavoro... Iper di Monza per la precisione!
Spero abbia ancora lo scontrino :sofico:
Per la consegna a mano si intende il venirti sotto casa o ti sposti pure? ;) Se si ...fino dove?
Almeno mi regolo...vengo da Novara ...A4 ...
Ho qui davanti a me scontrino e hd ;)
No mi spiace, non sono disponibile a spostamenti per la consegna... non ci ricavo nulla dalla vendita, è un piacere che faccio al mio amico, quindi non ci posso anche smenare :sofico:
Sorry
aflexxx1980
05-04-2006, 22:16
Ho qui davanti a me scontrino e hd ;)
No mi spiace, non sono disponibile a spostamenti per la consegna... non ci ricavo nulla dalla vendita, è un piacere che faccio al mio amico, quindi non ci posso anche smenare :sofico:
Sorry
Ok lascio :rolleyes:
Saluti
55€ ss incluse in j+3, 48€ a mano!
ShinAkuma
09-04-2006, 15:10
se cali un modo per fare di persona lo troviamo..fammi sapere in pvt se cali...per me 48 e' troppo ormai per un 2mb 120gb..
ripeto x me :D
Ho appena calato il prezzo ancora... per adesso no, sorry :)
Prezzo abbassato a 45€...
Passi mai da Milano? Se si, coda
Diablo 2
11-04-2006, 18:16
coda
edit: lascio
Prezzo ribassato a 40€ ss escluse! Di meno non scendo
Un utente si è messo in coda nel topic di vendita del mio cavo usb (vedi firma) per entrambi...
Ok! Sentiamo che dice oggi l' altro utente e poi, nel caso, passo a te :)
Ok, attendo........ :sperem:
gnpb, l' altro utente ha lasciato... dimmi tu :)
gnpb, l' altro utente ha lasciato... dimmi tu :)
Se l'hd funge (no bad sector, no problemi s.m.a.r.t.) concludiamo, consegna o domani verso le 14-14.30 zona loreto o zona F. Testi, v.monza ecc. o v.Padova o attendo altre proposte, anche in pvt.
Ciauz
HD consegnato al gentilissimo gnpb pomeriggio :)
Fammi sapere!!!
HD installato e perfettamente funzionante. :D
Ottimo venditore!!!!
Saluti e alla prossima compra-vendita :cincin: :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.