PDA

View Full Version : aiuto! come leggo i .pdb con ereader su pocketpc?

pingalep
05-04-2006, 21:15
ho ereader 2.5.2, registrata +\-correttamente :sofico: , e dei libri che vorrei vedere in .pdb.

ho provato ad aprirli dopo averli salvati su sd, memoria principale, ma niente
ho provato a farli caricare direttamente dal programma, come scritto nel manuale di installazione, ma una volta caricato, il libro non mi compare in bookshelf, e se lo vado ad aprire fuori dal prog. non parte dandomi errore.

mi sfugge sicuramente qualcosa, ma è un mese che ci provo...aiuto! :mc:

ho un acer n50premium con win2003se

pingalep
06-04-2006, 15:14
nessuno sa aiutarmi?

ieri pare che si sia annullato anche il dizionario di inglese...questo palmare nn èproprio un oggetto su cui fare affidamento. anche la sd che ti abbandona all'improvviso cancellandosi completmente. se sei per parecchio tempo lontano da uu pc è meglio sapere di non avere scadenze o documenti importanti da consegnare :doh: :mad: :(

sharon
06-04-2006, 16:27
nessuno sa aiutarmi?

ieri pare che si sia annullato anche il dizionario di inglese...questo palmare nn èproprio un oggetto su cui fare affidamento. anche la sd che ti abbandona all'improvviso cancellandosi completmente. se sei per parecchio tempo lontano da uu pc è meglio sapere di non avere scadenze o documenti importanti da consegnare :doh: :mad: :(
Ciao pingalep,
Anch'io ho dei file pdb da edon*ey e con il mio ipaq 3115 riesco a leggere.
Dovresti scaricare un file www.isilo.com/download/index.htm
Ciao

pingalep
06-04-2006, 21:03
funziona!!!!!!!!!
mi hai salvato altri inutili travagli!
ora ho 30gg per scegliere se registrarlo.
e c'è anche il .cab! non mi funziona il sync e quindi sono andato di chiavetta usb attaccato all'host dell'n50

finalmente posso leggere!

da mettere nella lista dei programmi!
ma perchè l'ereader non mi funzionava? misteri che non ho voglia di risolvere!

pingalep
06-04-2006, 21:27
miiiitico! sono felice! ho i miei manuali su pc! e si leggono da dio

girando per torrenti mi chiedevo cosa fosse isilo...ora l'ho capito, pensavo fosse il nome della raccolta di .pdb :p

vado a leggere!