PDA

View Full Version : aiuto per antivirus novizio

HANDofDEVIL
05-04-2006, 20:59
Mi sono fatto il computer nuovo da poco e mi servirebbe che qualcuno che ne capsice piu di un novizio come me,mi consigliasse un antivirus da comprare.
Premetto che spesso scarico roba da internet e visito siti potenzialmente pericolosi,tuttavia preferirei evitare i macigni alla norton che rallentano tutto.
Grazie a tutti :)

andorra24
05-04-2006, 21:02
Ciao, in rilievo c'e' un thread sugli antivirus a pagamento. Dagli una lettura e sicuramente troverai tante informazioni utili. :)

HANDofDEVIL
05-04-2006, 21:16
Ciao, in rilievo c'e' un thread sugli antivirus a pagamento. Dagli una lettura e sicuramente troverai tante informazioni utili. :)
grazie per l'attenzione amico :) il fatto è che ne capisco abbastanza poco di computer e informatica,anche leggendo li non è che sono stato illuminato :wtf: non me ne puoi consigliare uno serio ma non pesante per il sistema quanto norton(che ho avuto fino a quando è scaduto)

andorra24
05-04-2006, 21:18
Ottimi antivirus sono ad esempio il Kaspersky e il nod32.
Attualmente sto usando il nod32 con cui mi trovo molto bene ed e' leggero:
http://www.nod32.it/

matteo1
05-04-2006, 21:23
grazie per l'attenzione amico :)

:sofico: :sofico:

Io consiglio,vista la tua navigazione a rischio,kaspersky 6;provalo nella sua versione beta in prova gratuita ;)

Wip3out
06-04-2006, 19:54
:sofico: :sofico:

Io consiglio,vista la tua navigazione a rischio,kaspersky 6;provalo nella sua versione beta in prova gratuita ;)

Purtroppo dura ancora per poco...

Oggi ho acquistato la licenza.