PDA

View Full Version : Quanto "tifosi" siamo?

*andr3a*
05-04-2006, 20:00
da 1 a 10 quanto tifosi vi considerate? ovviamente tutti cerchiamo di trovare la nostra verità in politica ma leggendo i post del forum si vede benissimo che siamo un po tutti tifosi... di dx e di sx... cerchiamo sempre di giustificare le puttanate dei nostri partiti e svilire gli altri.... è naturale... volevo solo sapere una vostra opinione
:)

Swisström
05-04-2006, 20:00
da 1 a 10 quanto tifosi vi considerate? ovviamente tutti cerchiamo di trovare la nostra verità in politica ma leggendo i post del forum si vede benissimo che siamo un po tutti tifosi... di dx e di sx... cerchiamo sempre di giustificare le puttanate dei nostri partiti e svilire gli altri.... è naturale... volevo solo sapere una vostra opinione

1

Lorenzaccia
05-04-2006, 20:06
0

Lucio Virzì
05-04-2006, 20:36
-1

~ZeRO sTrEsS~
05-04-2006, 20:37
no guarda parecchi qui di sx ammettono anche le cazzate fatte dalla propria parte quelli di dx no... chissa perche'....

mt_iceman
05-04-2006, 20:45
no guarda parecchi qui di sx ammettono anche le cazzate fatte dalla propria parte quelli di dx no... chissa perche'....

eeeeeeee.............etciù.....ops...scusa....sono allergico alle cazzate! :rolleyes:

sander4
05-04-2006, 20:55
-2

Io voto solamente il (molto) meno peggio, e non mi risparmio mai critiche al csx.

Ripeto sempre che se stavolta, in caso di vittoria, non faranno una legge sul conflitto di interessi sarò il primo a scendere in piazza urlandogli di vergognarsi.Figuriamoci se mi metterei a difenderli.

Se facessero una legge per salvare un amichetto loro da un processo mi incaxxerei a morte.

Se prodi/fassino/d'alema .. fossero coinvolti in un processo per corruzione di giudici ad esempio, o avessero amici condannati per mafia etc non mi sognerei mai nè di votarli, nè di difenderli, anzi li considererei alla pari di berlusconi o dell'utri, anche se fossero dalla parte opposta.

~ZeRO sTrEsS~
05-04-2006, 20:57
eeeeeeee.............etciù.....ops...scusa....sono allergico alle cazzate! :rolleyes:

non ho detto tutti ho detto molti...

non mi dire che nessuno ha mai condannato gli atti violenti nelle manifestazioni di sx mentre le manifestazioni fasciste di destra sono difese giustificando la croce celtica come un segno religioso :rolleyes:

Zortan69
05-04-2006, 21:00
8, in questo momento, però di solito vicino allo zero. in passato votai prodi, ora berlusconi.
Cambio sponda senza troppi problemi.

mt_iceman
05-04-2006, 21:25

non mi dire che nessuno ha mai condannato gli atti violenti nelle manifestazioni di sx mentre le manifestazioni fasciste di destra sono difese giustificando la croce celtica come un segno religioso :rolleyes:

sarebbe più giusto dire che esistono persone di destra e di sinistra che son tifosi a prescindere. che non votano "per" ma votano "contro". che votano la bandiera, non le idee.

eriol
05-04-2006, 21:31
zero totale.

Scoperchiatore
05-04-2006, 22:04

mah, intorno al 5.

beppegrillo
05-04-2006, 22:37

permetti na cosa?
Preferisco di gran lunga un fesso che mi fa il saluto romano, ad uno che incendia un'auto o spacca na vetrina.
Sono sicuro che sono del mio stesso avviso anche tutti quanti abbiano subito danni da quella "gente". (pacifisti? :D )

*andr3a*
06-04-2006, 23:43
permetti na cosa?
Preferisco di gran lunga un fesso che mi fa il saluto romano, ad uno che incendia un'auto o spacca na vetrina.
Sono sicuro che sono del mio stesso avviso anche tutti quanti abbiano subito danni da quella "gente". (pacifisti? :D )

già a parigi ho sentito per radio che tra le proteste per il precariato hanno quasi ammazzato una ragazzina. i fascisti sono odiosi e non li voglio a casa mia, ma quelli dei centri sociali sono molti di più e sfasciano tutto in nome del pacifismo. se i fascisti sono odiosi 100 questi pseudopacifisti sono odiosi 101

Jok3r
06-04-2006, 23:55
permetti na cosa?

beh la differenza è che almeno qua a lucca i fascisti spaccano teste nn vetrine...

nn incendiano e nn spaccano perche sono pochi e sn sempre controllati dalla polizia ai loro comizi/manifestazioni...

cmq x le devastazioni da parte dei signori di estrema destra chiedi al coni quanto ha dovuto pagare di danni in questi anni nella zona dello stadio olimpico o quante macchine della polizia sono state incendiate dai tifosi di roma e lazio(tifoserie con stretto legame con forza nuova)

joesun
07-04-2006, 00:00
permetti na cosa?

pensa a tutti quelli che hanno subito danni da quell'altra di "gente"..ma come si fa ad affermare certe cose? :muro:

*andr3a*
07-04-2006, 00:02
pensa a tutti quelli che hanno subito danni da quell'altra di "gente"..ma come si fa ad affermare certe cose? :muro:

infatti sono idioti quelli di entrambe le categorie.

Darkel83
07-04-2006, 00:23
Io voto prodi perchè berlusconi ci ha rovinato troppo in questi 5 anni
Nn sn tifoso di nessuno...

Swisström
07-04-2006, 08:43

-1

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

majino
07-04-2006, 09:25
io sono tifoso almeno 8, ma non tifo a favore, tifo contro :)

Tefnut
07-04-2006, 10:04
1 come tifo

6 come "tifo contro" il pdc