felipe
05-04-2006, 19:21
ho da vendere per errore nell'acquisto il seguente "muletto-HTPC"
preferirei vendere in blocco, visto che tutto è già assemblato (e per risparmiare tempo nelle spedizioni).
i pezzi singoli li venderò solo se in un paio di giorni non si farà vivo qualcuno che acquisterà in blocco. in ogni caso venderò solo se riuscirò a piazzare i pezzi ricavando almeno l'80% del totale...
precedenza, in ogni caso, all'acquisto in blocco
prezzo del blocco (in cui includo anche le spese di spedizione) 230€
in coda per il blocco Beppe82
- processore athlon thunderbird 1.2GHz 30€ coda jeki75
- scheda madre socketA MS-6367 nVidia nForce m-ATX 20€
- alimentatore 250W FSP GROUP INC modello FSP250-60MDN-120 10€ coda CLURACAN
- un modulo memoria 256 Mb DDR333 con dissipatorini (tenuta con settaggi massimi CL2 a 145MHz) 18€
- dissipatore Al-Cu con ventola 70x70 5€ coda jeki75
- hd MAXTOR 30 GBYTE diamondmax plus 8 22FEB2003 PATA/133 16€ coda jeki75
- scheda video ATI radeon 9600PRO 128Mb Sapphire 60€
- case Coolermaster ATC-600 Desktop-ATX 3 ventole 6x6 aggiuntive, interno
rivestito in materiale fonoassorbente 60€ coda Icemanrulez, CLURACAN
- lettore DVD LG DRD8160B 16x 15€
il materiale è in buone condizioni, comprato usato tra forum e ebay. ho provato a far girare il tutto, e funziona egregiamente. unica pecca, il case ha qualche graffio nella parte interna (e quindi, con coperchio installato, non si vede nulla).
i prezzi li ho fatti a senso, essendo tutte cose fuori mercato da un pezzo. in ogni caso sono anche io fuori mercato da un pezzo :) , quindi
se avete da ridire in maniera giustificata (per esempio indidcando un thread dove un oggetto molto simile si vende a molto meno) sono disposto ovviamente a rivedere i prezzi...
ciao
andrea
PS
se vi servono delle fotografie, posso farle
preferirei vendere in blocco, visto che tutto è già assemblato (e per risparmiare tempo nelle spedizioni).
i pezzi singoli li venderò solo se in un paio di giorni non si farà vivo qualcuno che acquisterà in blocco. in ogni caso venderò solo se riuscirò a piazzare i pezzi ricavando almeno l'80% del totale...
precedenza, in ogni caso, all'acquisto in blocco
prezzo del blocco (in cui includo anche le spese di spedizione) 230€
in coda per il blocco Beppe82
- processore athlon thunderbird 1.2GHz 30€ coda jeki75
- scheda madre socketA MS-6367 nVidia nForce m-ATX 20€
- alimentatore 250W FSP GROUP INC modello FSP250-60MDN-120 10€ coda CLURACAN
- un modulo memoria 256 Mb DDR333 con dissipatorini (tenuta con settaggi massimi CL2 a 145MHz) 18€
- dissipatore Al-Cu con ventola 70x70 5€ coda jeki75
- hd MAXTOR 30 GBYTE diamondmax plus 8 22FEB2003 PATA/133 16€ coda jeki75
- scheda video ATI radeon 9600PRO 128Mb Sapphire 60€
- case Coolermaster ATC-600 Desktop-ATX 3 ventole 6x6 aggiuntive, interno
rivestito in materiale fonoassorbente 60€ coda Icemanrulez, CLURACAN
- lettore DVD LG DRD8160B 16x 15€
il materiale è in buone condizioni, comprato usato tra forum e ebay. ho provato a far girare il tutto, e funziona egregiamente. unica pecca, il case ha qualche graffio nella parte interna (e quindi, con coperchio installato, non si vede nulla).
i prezzi li ho fatti a senso, essendo tutte cose fuori mercato da un pezzo. in ogni caso sono anche io fuori mercato da un pezzo :) , quindi
se avete da ridire in maniera giustificata (per esempio indidcando un thread dove un oggetto molto simile si vende a molto meno) sono disposto ovviamente a rivedere i prezzi...
ciao
andrea
PS
se vi servono delle fotografie, posso farle