PDA

View Full Version : possibile mac su pentium

processore86
05-04-2006, 19:16
salve. volevo sapere se è possibile installare il sistema operativo usato sui mac con processori pentium. qualcuno sa dirmelo?

INeDiA
05-04-2006, 19:23
no, se non con tribolazioni e prestazioni infime

SalgerKlesk
05-04-2006, 19:27

Ma si può con smanettamenti varii? No perchè vorrei provare giusto per il gusto di farlo... :)

processore86
05-04-2006, 19:47
capito, era da un po che mi era venuto in mente questa curiosita.....

Massimo87
05-04-2006, 20:06
infime un par di balle.. gira meglio dei PPC :D

toshiman
05-04-2006, 20:15
su su, gira da schifo, poi è anche illegale ora segnalo ai mod così ve lo chiudono questo 3d sfigato. :O :D

mspr
05-04-2006, 20:58
Ciao, se ne è parlato molto anche su questo forum sino alla decisione di chiudere le discussioni visto che comunque l'installazione di OSX su macchine non Apple va contro il contratto di Apple stessa...
In ogni caso è fattibile (per quanto illegale e non supportato quindi da Apple... meglio ricordarlo)... non semplice e soprattutto i risultati variano molto in base alla fortuna che si ha e soprattutto all'hardware utilizzato passando dalle prestazioni infime di cui si è parlato sino a prestazioni superiori a quelle di un PPC
Ciao

Leron
05-04-2006, 21:13
Ciao, se ne è parlato molto anche su questo forum sino alla decisione di chiudere le discussioni visto che comunque l'installazione di OSX su macchine non Apple va contro il contratto di Apple stessa...
In ogni caso è fattibile (per quanto illegale e non supportato quindi da Apple... meglio ricordarlo)... non semplice e soprattutto i risultati variano molto in base alla fortuna che si ha e soprattutto all'hardware utilizzato passando dalle prestazioni infime di cui si è parlato sino a prestazioni superiori a quelle di un PPC
Ciao
:)

mi permetto di chiudere, non me ne voglia myname passavo di qui... :D :)