PDA

View Full Version : aiutatemi voiiii


Leonarth
05-04-2006, 19:10
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.... ho già kiesto nella sezione gioki ma senza risposte... :cry: :cry:
Cmq ho un problema: mentre gioco a counter strike online spesso capita che nel bel mezzo della partita si blocca l'immagine x alcuni secondi... e in alto a destra dello schermo appare la scritta warning connection problem......
Se mentre si manifesta questo errore ho aperto skype e sto parlando, la chiamata si interrompe, come se la linea cadesse (ho fastweb 6Mbit su 2 pc, infatti uso un router della edimax). Ho provato sull'altro pc (che è anke vekkiotto) e va tutto bene... Così ho provato anke a staccare il router e collegare il cavo di rete direttamente sul pc che dava il problema, e il problema non si è manifestato.
Da cosa dipende questo odioso errore di connessione??? Sapete in che modo posso risolvere (se c'è un modo)??????
Vi prego rispondete
Grazie mille a tutti

Leonarth
05-04-2006, 20:08
x fav risp :cry: :cry:

Leonarth
05-04-2006, 21:20
up :cry: :cry:

Leonarth
06-04-2006, 13:20
??

Leonarth
06-04-2006, 16:18
almeno consigliatemi la sezione giusta x chiederlo!!!!!!!!!
x favoreeeeeeee

maurosio
06-04-2006, 16:23
azz... 5 post in meno di un giorno...!! :rolleyes:

Vabbè, comunque ti faccio una domanda che magari può sembrare stupida: hai l'antivirus e/o il firewall??
In caso di risposta affermativa prova a disabilitarlo/i...

A me se gioco online a GTR a volte perdevo la connessione...se disabilito il norton antivirus e firewall tutto funziona bene ( :lamer:

Leonarth
06-04-2006, 16:58
azz... 5 post in meno di un giorno...!! :rolleyes:

Vabbè, comunque ti faccio una domanda che magari può sembrare stupida: hai l'antivirus e/o il firewall??
In caso di risposta affermativa prova a disabilitarlo/i...

A me se gioco online a GTR a volte perdevo la connessione...se disabilito il norton antivirus e firewall tutto funziona bene ( :lamer:

già era urgentissimo, cmq ho il nod32 attivo e il firewall di windows xp, non ho provato a disinstallarli, proverò così allora.
Grazie mille della risposta!!!!! Spero sia la soluzione!!! :D :D :D
Ciaooo
Grazie ancora :)

maurosio
06-04-2006, 17:07
a disabilitarli...non a disinstallarsi..!! :muro: