SWITCH2006
05-04-2006, 18:53
Salve ragazzi, sò che ho sbagliato sezione, chiedo scusa ai moderatori e a tutti gli utenti sè posto un argomento totalmente diverso, ma nel thread "consigli su spedizioni e altro" non me lo faceva postare non so perchè e quindi lo postato qui perchè a primo occhio era il thread più clikkato.
Comunque sè poi me lo spostate li moderatori mi fate un grosso favore.
Vi volevo chiedere: Su ebay sè concludo una vendita la commissione sul valore finale si paga sul prezzo dell'oggetto senza spese di spedizione o con spese di spedizione incluse?
Es.
Cioè io vendo un oggetto a 50 euro (senza s.s.), la percentuale che dovrei dare a ebay è 4.5%. mentre con s.s. (incluse) è 59 EURO io dovrei fare il calcolo con 50 euro o con 59 euro?
Sempre esempio..
Mi rivolgo sopratutto a chi ha trattato su ebay o è un venditore abituale.
Grazie....
Chiedo scuso ancora per il disagio...
Comunque sè poi me lo spostate li moderatori mi fate un grosso favore.
Vi volevo chiedere: Su ebay sè concludo una vendita la commissione sul valore finale si paga sul prezzo dell'oggetto senza spese di spedizione o con spese di spedizione incluse?
Es.
Cioè io vendo un oggetto a 50 euro (senza s.s.), la percentuale che dovrei dare a ebay è 4.5%. mentre con s.s. (incluse) è 59 EURO io dovrei fare il calcolo con 50 euro o con 59 euro?
Sempre esempio..
Mi rivolgo sopratutto a chi ha trattato su ebay o è un venditore abituale.
Grazie....
Chiedo scuso ancora per il disagio...