nickdc
05-04-2006, 18:52
ragazzi ma possibile che ogni volta che devo formattare sto pc sorge sempre un problema nuovo?!?
cmq il pc è quello che vedete in sign.
come già detto sto cercando di formattare:
-faccio il boot da cd di win
-schiaccio F6 per fargli fare il controllo SATA
-premo S per fargli riconoscere l'hdd Sata
-inserisco il floppy coi driver sata (credo siano funzionanti perchè alla scorsa formattazione non mi hanno dato problemi)
-seleziono i driver da installare: Via VT8237/642176410 sata raid Controller Windows XP
dopo aver fatto il controllo dei driver sata, mi compare la seguente schermata, nella quale posso scegliere tra 3 opzioni:
.per installare win...premere invio
.per ripristinare....premere R
.per uscire....F3
io scelgo di installare win premendo invio, e mi compare una nuova schermata con 2 opzioni da scegliere:
.per ripristinare...premere...
.per installare senza ripristinare...premere...
come vedete tra le opzioni non compare quella che mi permetterebbe di formattare!!!
che ne pensate?!? come potrei fare per formattare sto PC?!?
saluti
:help:
cmq il pc è quello che vedete in sign.
come già detto sto cercando di formattare:
-faccio il boot da cd di win
-schiaccio F6 per fargli fare il controllo SATA
-premo S per fargli riconoscere l'hdd Sata
-inserisco il floppy coi driver sata (credo siano funzionanti perchè alla scorsa formattazione non mi hanno dato problemi)
-seleziono i driver da installare: Via VT8237/642176410 sata raid Controller Windows XP
dopo aver fatto il controllo dei driver sata, mi compare la seguente schermata, nella quale posso scegliere tra 3 opzioni:
.per installare win...premere invio
.per ripristinare....premere R
.per uscire....F3
io scelgo di installare win premendo invio, e mi compare una nuova schermata con 2 opzioni da scegliere:
.per ripristinare...premere...
.per installare senza ripristinare...premere...
come vedete tra le opzioni non compare quella che mi permetterebbe di formattare!!!
che ne pensate?!? come potrei fare per formattare sto PC?!?
saluti
:help: