View Full Version : [NA + sped] SIM CARD TIM TRIBU' (OLD)
Come da oggetto, vendo una SIM CARD da 128K della TIM , con un vecchio e vantaggiosissimo contratto che tutti conoscono bene :cool:
Vendo a 50 € comprese spese di spedizione in raccomandata assicurata, e 4,74 € di credito non consumato.
Grazie!!!
Dimenticavo di dire, che gradirei fare il passaggio di proprietà di persona, per cui chi compra la mia SIM, dovrà inviarmi una scannerizzazione ad alta definizione della carta d'identità e del codice fiscale fornte retro. Se l'acquirente vuole fare il passaggio da se, dovrà farlo entro 4 giorni lavorativi dalla data di consegna, altrimenti la farò bloccare.
Grazie!!!
HighVoltage
06-04-2006, 14:59
Come da oggetto, vendo una SIM CARD da 128K della TIM , con un vecchio e vantaggiosissimo contratto che tutti conoscono bene :cool:
Vendo a 50 € comprese spese di spedizione in raccomandata assicurata, e 4,74 € di credito non consumato.
Grazie!!!
Sei pregato caldamende di CANCELLARE LA SIGN....;)
sign tiepidamente moderata
verolenny
06-04-2006, 16:33
senti ti va di raccontarmi cosa è successo con questo utente? in pvt
HighVoltage
06-04-2006, 18:15
Non ci siamo capito...il regolamento VIETA di scrivere ste robe...:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479
Devi editare se non editi tu edito io....;)
Cmq se racconti a lenny quello che è successo magari si trova un accordo ma la sign devi editarla
RETTIFICO : IL CREDITO E' 9,74 € per cui il prezzo sale a 55€
HighVoltage
07-04-2006, 16:51
RETTIFICO : IL CREDITO E' 9,74 € per cui il prezzo sale a 55€
L'unica cosa che devi rettificare è la sign...ok dato che non editi edito io...;)
uomo avvisato.... :muro:
HighVoltage
07-04-2006, 18:02
UP
:D :D :D :D :D
Flashato_82
07-04-2006, 18:29
chiedo scusa a hh64 e chiedo scusa anche ai moderatori per questo intervento in questa discussione.
Sto cercando di contattare il moderatore HighVoltage per chiedere spiegazioni sul motivo per cui sono stato soggetto ad un doppio "bannamento" immediato senza alcun preavviso. Im mio intento è trovare un chiarimento pacifico per tornare a partecipare in questo forum. Ti ho anche mandato una mail, ma non ho ricevuto risposta. Ho provato a contattarti su MSN messenger ma non risulta il tuo contatto. Puoi darmi qualche notizia di te? Sicuramente non tramite questa discussione, pertanto richiedo scusa se l'ho usata.
per la cronaca, sono:
ex Dejan82
ex Non_mollare_mai.
Ti ringrazio.
A nessuno interessa? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.