View Full Version : DAFT PUNK e simili
Sergio1986
05-04-2006, 17:29
che mi dite dei daft punk? vi piacciono?
io li adoro :D
gruppi simili? che mi dite...
si potrebbe buttar su chemical brothers... e prodigy :rolleyes:
fatevi sentire gente ;) :)
GRIFONE_85
05-04-2006, 18:12
Per come la vedo io i Prodigy si distanziano un pochino dagli altri due...
I Planet Funk....come dj hanno il mitico Alex Neri...
mysteryman
05-04-2006, 18:31
grandiosi i Daft ;)
partendo da lontano ti consiglio i Krafwerk, pionieri dell'elettronica robotica :ave:
di recente invece segnalo un album dell'anno scorso veramente forte, Ok Cowboy dei Vitalic
Viperfish
05-04-2006, 19:55
il primo album dei daft è un capolavoro :ave: poi dal secondo sono platealmente caduti sul commerciale :nono:
roberto.chi1
05-04-2006, 19:58
Il video di " Around the world" (se non sbaglio il titolo è questo),era bellissimo :D
Viperfish
05-04-2006, 20:05
Il video di " Around the world" (se non sbaglio il titolo è questo),era bellissimo :D
quoto, a me è piaciuto molto anche quello di "da funk", quello con il tizio con la testa di un cane che girava di notte per la città :D
roberto.chi1
05-04-2006, 20:17
è vero.c'era anche quelloooo,cavolo,certe cose sono finite nel dimenticatoio :yeah:
Tutto Homework è uno spettacolo. Da notare che è stato creato in un garage dai due Daft Punk.
GRIFONE_85
05-04-2006, 20:26
Questi gruppi che abbiamo citato fanno della musica ottima....
Voi che genere lo definireste?
io elettronica e basta... perchè raccolgono un pochino di tutte le situazioni...
lo chiedo perchè ne ho sentite tante...Elettro, Elettroclash , elettrobim elettrobam... :D
Sergio1986
05-04-2006, 21:43
anche il loro live spacca.... alive 1997 ;)
io ho tutti i loro album originali... me sa che toccherà anche a quest'ultimo :D
vi ricordate quella canzone che faceva "from disco, to disco"
di chi era? direi che come genere c'eravamo ;)
mysteryman
05-04-2006, 23:40
il primo album dei daft è un capolavoro :ave: poi dal secondo sono platealmente caduti sul commerciale :nono:
guarda a me piace un sacco anche Discovery, è molto meno commerciale di quanto sembri (seppur commerciale non sia sempre sinomino di brutta musica)
l'ultimo non l'ho
vi ricordate quella canzone che faceva "from disco, to disco"
di chi era? direi che come genere c'eravamo ;)
Il progetto si chiamava Whirlpool Productions.
GRIFONE_85
06-04-2006, 10:49
Avevo un video spettacolare... perso nelle formattazioni.. :muro:
Era un live sei Chemical Brothers e Fatboy Slim....
spettacolare...
Anche i basement jaxx mi piacciono, più o meno ci troviamo, poi ci son anche gli Air, francesi come i Daft Punk.
Sergio1986
06-04-2006, 17:38
giusto... i basement jaxx ;)
degli orbital che mi dite? troppo diversi vero?
Viperfish
07-04-2006, 11:21
giusto... i basement jaxx ;)
degli orbital che mi dite? troppo diversi vero?
bravi i basement jaxx!
uuuh il primo cd in assoluto che ho avuto è stato proprio degli orbital :ave: come tipo di musica sono abbastanza diversi, più sull'elettronica "classica", comunque meritano molto anche loro, un po'meno gli ultimi lavori imho, peccato che abbiano smesso l'attività
Viperfish
07-04-2006, 11:25
guarda a me piace un sacco anche Discovery, è molto meno commerciale di quanto sembri (seppur commerciale non sia sempre sinomino di brutta musica)
l'ultimo non l'ho
però mi hanno un po'deluso, homework era molto più sperimentale
Mr_Cilindro
07-04-2006, 22:42
Tutti grandi gruppi....mi piace davvero tanto l'elettronica in generale... dei citati, Chemical Brothers e Daft Punk su tutti...senza tralasciare i Prodigy...
I Prodigy è una delle più grandi fregature dell'ambito della musica elettronica, reputarli un gran gruppo ce ne vuole, han fatto 3 brani carini, poi il nulla.
Cmq segnalo anche gli Kruder & Dorfmeister.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.