View Full Version : ADSL senza canone Telecom
gianni1879
05-04-2006, 17:23
ho la necessità di mettere una linea ADSL ma non ho la linea a telecom allacciata e mi serve solo una connessione di tipo dati, ho trovato questo tipo di abbonamento http://www.superadsl.it/
qualcuno di voi l'ha provata per dire come questo tipo di connessione vada con superadsl??
Sarei molto tentato di metterla anche se cmq vogliono un costo di attivazione di 99 euro, cmq credo che per la base 18.95 euro/mese non sono male.
Che ne pensate?
Consigli alternative
Grazie a tutti
gianni1879
06-04-2006, 15:35
non cè nessuno che mi può dare quanche info?
ciao. Non vorrei creare allarmismi ma ho letto su punto informatico (quindi fonte attendibile) che la telecom ha ottenuto di poter applicare un canone anche sulle adsl solo dati :cry: :cry: L'importo di tale canone è ancora da definire.......... :mad: :mad:
Siamo nella c@cc@.....io ho da ottobre 2005 una adsl su cavo dati e con l'aria che tira mi faranno pagare anche gli arretrati....... :cry: :cry: :cry:
e io che da povero illuso speravo di fregare telecom...... :muro: :muro:
gianni1879
06-04-2006, 23:12
oddio no questa è una bruttissima notizia, pure per la linea dati che cavolo però :(
si, ma il canone lo paghi su un prodotto telecom, superadsl mica lo è? Cmq fatti fastweb, come faro' io appena terminerà il contratto con questa cacca di libero.
gianni1879
06-04-2006, 23:34
nella mia città non cè fastweb :(
alexwebbing
08-04-2006, 09:28
Il canone aggiuntivo su linea dati non dovrebbe essere retroattivo e penso si aggirerà al max intorno ai 10 euro.
Buone adsl su linea dati (qualità-assistenza-prezzo) le ritengo:
Cheapnet
Mclink
Ngi
Saluti
www.subitoinrete.net
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.