PDA

View Full Version : ANCORA PLAY.COM................

^free^
05-04-2006, 16:22
sono 7 giorni lavorativi che dovrebbe arrivarmi un pacco da play.com... che faccio? Aspetto ancora?

Nel malaugurato caso che proprio non arrivi come contatto play.com?

SozaBoy
05-04-2006, 17:38
non c'è sul sito un form per proteste o una e-mail o qualsiasi altra cosa del genere ?

ZuKk0
05-04-2006, 17:40
sono 7 giorni lavorativi che dovrebbe arrivarmi un pacco da play.com... che faccio? Aspetto ancora?

Nel malaugurato caso che proprio non arrivi come contatto play.com?

7 giorni non è una tragedia :O
non sempre arrivano in 3-5 giorni .. a volte anche in 15.. ma solitamente arrivano. dopo 15 giorni puoi fare un "reclamo" mi sembra.

ShadowMan
05-04-2006, 17:48
in 7 giorni un altro pò non arrivano neanche i pacchi\lettere spedite dall?italia in Italia! :D

e soprattutto postare\leggere la discussione ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870) fa così male? :mbe: :fagiano: :rolleyes:

CONTROLLARE LO STATO DELL'ORDINE

* Entrate in MY ACCOUNT inserendo la solita mail e password e cliccate su SIGN IN, a sinistra della schermata che comparirà si trova la colonna YOUR ACCOUNT dove è possibile gestire il proprio profilo e gli ordini.
* Scegliamo OUTSTANDING ORDERS e vedrete l'ordine in corso, la colonna da tenere sotto controllo è quella dello STATUS, le fasi che avverranno in sequenza sono:
1-ORDER PLACED = ordine accettato IN QUESTA FASE E' ANCORA POSSIBILE MODIFICARE O ANNULLARE L'ORDINE
2-PROCESSING = autorizzazione della carta di credito in corso
3-PACKING = preparazione del pacco
4-POSTED = spedito
5-WAITING FOR STOCK = in attesa di nuova fornitura (nel caso il titolo non sia disponibile)
* Ora dovete aspettare la mail di conferma che il pacco è partito "YOUR ORDER HAS BEEN POSTED"

LA CONSEGNA DEL PACCO
Leggete attentamente questa sezione visto che i dubbi e i problemi più grossi cadono proprio qui

* Riceverete la mail il giorno della spedizione, normalmete occorrono dai 5 ai 14 giorni prima di vedere l'ombra del pacco, per cominciare a preoccuparsi bisogna ATTENDERE IL 14° GIORNO (non siate fiscali).
* La spedizione è gestita dalle POSTE ITALIANE, può arrivare anche al Sabato, non è indispensabile che siate presenti perchè non c'è da firmare nulla
* I pacchi sono singoli per ogni titolo.
* Se andate nella sezione I HAVE NOT RECEIVED MY ORDER (non ho ricevuto il mio ordine), cliccando su SIGN IN e digitando la mail e la password vedrete la lista con la storia degli ordini (ORDER HISTORY). Noterete che sotto alla scritta "POSTED ON........" del titolo appena ordinato si trova la scitta SELECT, se cliccate entrerete nella pagina che vi darà la data precisa prima della quale non potete avviare la procedura per "PACCO NON RICEVUTO".
* Vi consiglio di non usare la procedura guidata che trovate ma di inviare QUESTA MAIL , apportando le modiche del caso, a questo indirizzo product.query@play.com
* Nel 99% dei casi riceverete una mail dove confermano di avere provveduto ad una nuova spedizione, verrà caricato un ordine come se fosse un nuovo acquisto ma il totale sarà £ 0,00.

NON ABUSATE DI QUESTA OPPORTUNITA' !!!!!!!!!

A dimostrazione della serietà di questo shop posto la risposta ricevuta dall'utente SuperSkunk85 dopo aver inviato la mail di "PACCO NON RIVEUTO":

We are sorry to hear that you have not yet received your order.
Unfortunately this item has now sold out. This means that originally it was only available in limited quantities and that unfortunately all copies have now been sold.
As it is unlikely that we will be able to offer the item again in the near future we have refunded the amount in full.
Please accept our apologies for any inconvenience this may have caused.
Kind Regards
Traduzione:
Siamo spiacenti di sapere che non avete ancora ricevuto il vostro ordine.
Purtroppo questo articolo non è più disponibile. Ciò significa che la disponibilità iniziale era limitata e che purtroppo tutte le copie sono state vendute.
Poichè è improbabile che offriremo ancora l'articolo in un immediato futuro abbiamo rimborsato l'intero importo. Vogliate gradire le nostre scuse per gli eventuali inconvenienti causati.
Cordiali saluti

MaBru
05-04-2006, 17:56
Finitela con questi thread!!!

windir
05-04-2006, 20:08
io ho fatto un ordine ieri sera e il pacco non mi è ancora arrivato!!!!

grrrrrr!!!!