PDA

View Full Version : ACER Aspire 5652WLMi vs TOSHIBA Satellite A100-155 vs ASUS A6JA-Q002H

GabrieleC
05-04-2006, 16:21
Mi potreste dire secondo voi preggi e diffetti dei 3 notebook in oggetto.
Grazie

conan_75
05-04-2006, 16:32
Esiste una sezione apposita.

NuT
05-04-2006, 23:46
Oppure potresti provare a chiedere nei thread ufficiali dedicati ai 3 modelli/serie che hai citato, ammesso che ci siano (per il Toshiba c'è, gli altri 2 non ricordo).

aldo77
06-04-2006, 01:07
Mi potreste dire secondo voi preggi e diffetti dei 3 notebook in oggetto.
Grazie

Anch'io sono bloccato su questi 3 notebook ma credo che alla fine scegliero' l'asus...

L'acer ha praticamente tutto... pero' e' un acer e da quello che ho letto (e visto) e' assemblato con plastiche un po' "leggere" e quindi un po + fragile (da quello che puo' sembrare rispetto agli altri 2) e poi molti hanno avuto problemi con gli acer e lo sconsigliano... anche l'assistenza sembra essere un po lenta...

Il toshiba ha un bello schermo (anche se quello asus non e' cosi' inferiore...), processore + veloce (T2400) e HD da 5400...

L'asus ha la webcam integrata, l'ingresso line, la lan gigabit e l'uscita DVI... cose che mancano nel toshiba.... pero' sembra riscaldare parecchio...

Ultima cosa, da quello che ho potuto capire il modello A6JA-Q002H e' stato sostituito con l'A6JA-Q039H che e' praticamente uguale apparte il fatto che il masterizzatore non e' lightscribe pero' l'HD dovrebbe essere un 5400 invece che 4200 quindi alla fine il toshiba avrebbe solo il processore + veloce....

Spero di essere stato utile...

GabrieleC
06-04-2006, 10:28
Il mio dubbio è lo stesso, l'acer ha tutto ma appunto è acer e non mi fido, il toshiba è un mostro di potenza e ho l'asistenza vicino casa, l'asus però ha qualcosina in più e costa qualcosa in meno.

conan_75
06-04-2006, 16:30
Esiste una sezione apposita (e 2).
Questa sezione senza rotture di scatole con i consigli per gli acquisti ripetitivi la aspettavo da mesi, quindi per rispetto di chi si è impegnato a crearla, vediamo di non rovinarla :O