PDA

View Full Version : Zalman vf900 cu

runk
05-04-2006, 15:42
E' possibile trovare sul mercato questo nuovo gioiellino....il problema sta nel prezzo un pò altino....pensate convenga la pena comprarlo per montarlo su 7900gt?è migliore del vf700?
grazie e ciao

Jason4Tuning
05-04-2006, 16:48
E' possibile trovare sul mercato questo nuovo gioiellino....il problema sta nel prezzo un pò altino....pensate convenga la pena comprarlo per montarlo su 7900gt?è migliore del vf700?
grazie e ciao
Ciao, anche io volevo prendere il vf 900 ma me lo hanno sconsigliato qui sul forum, quindi ho preso il vf 700cu e dovrebbe arrivare domani! ;)

runk
05-04-2006, 16:51
Ciao, anche io volevo prendere il vf 900 ma me lo hanno sconsigliato qui sul forum, quindi ho preso il vf 700cu e dovrebbe arrivare domani! ;)

perchè?

Jason4Tuning
05-04-2006, 16:57
perchè?
Per via del profilo delle alette dissipanti e per il prezzo eccessivo confrontato con la versione vf700.
A me avevano consegnato la versione al-cu, ma visto che la versione -cu costava uguale ho preso quest' ultima!

Bulz rulez
05-04-2006, 18:07
se vuoi assolutamente restare su heatpipe anzike' lo zalman ho visto il thermalright V1_ultra ke pare essere molto perormante...(se fosse all-copper avremmo il dissi vga DEFINITIVO) inoltre la venola e' intercambiabile (io consiglio la silverstone con pale da 92mm in frame da 80mm ;)

altrimenti un buon vecchio zalman fatal1ty ;);)

Jason4Tuning
06-04-2006, 17:50
Arrivafo oggi il vf-700cu, che dire!?!
Montato in 10 minuti, bellissimo ma soprattutto...SILENZIOSISSIMO!!!
Anche al max dei giri non si sente! Ottimo acquisto, straconsigliato! :D

runk
06-04-2006, 18:30
se vuoi assolutamente restare su heatpipe anzike' lo zalman ho visto il thermalright V1_ultra ke pare essere molto perormante...(se fosse all-copper avremmo il dissi vga DEFINITIVO) inoltre la venola e' intercambiabile (io consiglio la silverstone con pale da 92mm in frame da 80mm ;)

dove lo posso trovare questo thermalright v1?
grazie e ciao

nevione
07-04-2006, 22:30

permettimi di dissentire avevo due fatality(cpu e gpu) cambiati per la disperazione, mai sentito nulla di piu rumoroso. Ho comprato il vf 900 cu ed e' veramente una figata pazzesca! Tra l'altro 3-4 gradi meno del fataliti in idle, full non l'ho ancora provato