View Full Version : [Roma - NO spedizione]Vendo TwinMOS RAM DDR 1GB 400MHz PC3200 (2 banchi)
Ciao,come da descrizione vendo 2 banchi da 1GB l'uno (usati e perfetti) di questa RAM per un totale di 2GB,prezzo 40 € per un banco 75 € per tutti e due,prezzo non trattabile,niente scambi e consegna a mano,posso consegnare ovunque,anche in zone periferiche della città (come detto,solo Roma,non spedisco).Se avete bisogno di altre informazioni mandatemi pure un PM,per ora vi saluto e ringrazio,ciao :)
ciao in coda per entambi.
piripipi80
05-04-2006, 15:49
se tu decidessi di spedire..
coda!
piripipi80
05-04-2006, 15:50
anzi,ho un cugino che venerdì parte da roma,se concludiamo entro giovedì faccio venire lui a prenderle!
ciao in coda per entambi.
Ciao,sei il primo della coda,a questo punto confermami se le prendi oppure no,ti ringrazio,ciao!
anzi,ho un cugino che venerdì parte da roma,se concludiamo entro giovedì faccio venire lui a prenderle!
Ciao
questa sarebbe una buona soluzione (mi spiace ma non spedisco),ti tengo in coda,ciao.
Anzi se mi mandi in pvt un tuo recapito chi mettiamo anche daccordo per la consegna. Io sono in zona tuscolana.
Allora mandami pure un PM per i dettagli :) A questo punto inserzione chiusa,vendute,ciao.
P.S.
Mi spiace piripipi80,sarà per la prox ;)
Anzi se mi mandi in pvt un tuo recapito chi mettiamo anche daccordo per la consegna. Io sono in zona tuscolana.
Hai un PM :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.