View Full Version : Punto?
mi serve una punto da usare come mulo, nuova, indifferente l'alimentazione o il motore.
so che stavano svuotando i magazzini dalle punto 3a oppure era la 2a
non mi serve la Gpunto, è una macchina aziendale tuttofare.
cosa consigliate
altre alternative robuste dello stesso segmento?
ninja750
05-04-2006, 15:58
La prenderesti "van" (autocarro) o normale?
veramente mi serve solo per l'azienda però spesso viene usata per spostare 2-3 persone da una sede all'altra.. quindi penso proprio che van non faccia a mio caso vero?
ninja750
05-04-2006, 19:56
Decisamente no :fagiano:
L'ideale sarebbe trovare una diesel non turbo 1.9 da 60 cavalli, ne avevamo una aziendale ed era un mulo! Certo che le prestazioni erano quelle che erano :)
DreamLand
05-04-2006, 21:43
Io punterei il 1.3 Mjet della terza serie oppure il 1.2 16v della seconda serie. Come prestazioni sono simili, io valuterei in base alla percorrenza. Evita il 1.2 8v perchè è più che fermo.
dottormaury
05-04-2006, 22:54
Io punterei il 1.3 Mjet della terza serie oppure il 1.2 16v della seconda serie. Come prestazioni sono simili, io valuterei in base alla percorrenza. Evita il 1.2 8v perchè è più che fermo.
non è assolutamente vero, il 12 8v in città va piu' che bene fino ai 3000 giri dopo perde brio ma è un buon motore e per una'uto aziendale può essere una buona alternativa ad un diesel.
capito, ultima domanda, ma se ne trovano ancora di II serie nuove? ora ho quella ma causa dipendente idiota si è sfracellata...
capito, ultima domanda, ma se ne trovano ancora di II serie nuove? ora ho quella ma causa dipendente idiota si è sfracellata...
si. ne producono ancora e fanno uone offerte.
DreamLand
06-04-2006, 08:22
Seconda serie nuove credo proprio di no... terza serie si.
Comunque il 1.2 8v da 60cv secondo me è troppo pigro per un aziendale, in città può andare ma in superstrada o autostrada no, senza considerare che per fare un sorpasso servono 5 minuti buoni.
Seconda serie nuove credo proprio di no... terza serie si.
Comunque il 1.2 8v da 60cv secondo me è troppo pigro per un aziendale, in città può andare ma in superstrada o autostrada no, senza considerare che per fare un sorpasso servono 5 minuti buoni.
infatti a volte devo usarla anche in autostrada o superstrada, ma principalmente è usata città/paese
che dite di un 1.3 disel?
DreamLand
06-04-2006, 10:35
Il 1.3 MultiJet è un ottimo motore.
trovi ancora seconda serie resyling nuove con ottimi prezzi specie i benzina.
www.automobili.com
www.autoscout24.it
www.clickar.it
Il 1.3 MultiJet è un ottimo motore.
senza dubbio...ora le svendono e vanno ancora benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.