View Full Version : emilio fede e antitrust
salve a tutti
dopo aver fatto 2 ricerche..una in tutto il forum e l'altra in questo forum(politica e vari)
ho deciso di iniziare io questa discussione...boh...ma xke mai nessuno la ha ancora aperta? eppure ogni vbolta che si parla di berlusca esce sempre lui fuori!
allora, per cominciare esprimo la mia opinione a merito:
secondo me emilio fede è un bravo giornalista, non c'è dubbio, sa parlare, e confrontarsi con gli altri..unica pecca: è troppo ed inequivocabilmente di parte, e per un giornalista, che dovrebbe essere al di sopra delle parti e segno negativo,anzi...non è proprio professionale! :mbe:
sinceramente guardare un telegiornale in cui il gionralista commenta con impressioni personali la tragedia dela maremoto, mi ha fatto veramente piacere, ma da qui a fare commenti di politica ...beh :rolleyes:
secondo voi venerdi' con la sua dichiarazione che dovrebbe fare una rivoluzione ..di che si tratta?
saluti
comunque c'è un degno erede di emilio fede , il giornalista che conduce il tg di la7 delle ore 20 .
E' odioso, più di fede.
comunque c'è un degno erede di emilio fede , il giornalista che conduce il tg di la7 delle ore 20 .
E' odioso, più di fede.
uhm...nn lo ho mai visto
ma ora hce me lo dici casomai gli do uno sguardo
-kurgan-
05-04-2006, 15:31
E' odioso, più di fede.
proprio per niente.. non ha nulla a che fare con fede.
proprio per niente.. non ha nulla a che fare con fede.no, son 2 chiari esempi di come un giornalista non dovrebbe comportarsi oltre agli altri .
-kurgan-
05-04-2006, 15:33
infatti è della sponda opposta
ma se ha avuto come ospiti al tg pure previti e barbareschi, facendo commentare a loro tutte le notizie!
ma se ha avuto come ospiti al tg pure previti e barbareschi, facendo commentare a loro tutte le notizie!ed allora ?
-kurgan-
05-04-2006, 15:38
ed allora ?
e allora non le commenta lui le notizie (come invece fa fede), le commentano gli ospiti.. che ho visto di tutte le parti politiche :confused:
l'unica cosa per cui si può definire quel tg fazioso è per l'appoggio alla rielezione di ciampi.
e allora non le commenta lui le notizie (come invece fa fede), le commentano gli ospiti.. che ho visto di tutte le parti politiche :confused:
l'unica cosa per cui si può definire quel tg fazioso è per l'appoggio alla rielezione di ciampi.
cosa hai contro ciampi?
-kurgan-
05-04-2006, 16:01
cosa hai contro ciampi?
io personalmente niente, parlane con proteus :D
il tg di la7 sta facendo una raccolta di firme per la rielezione di ciampi.. per questo è "fazioso", cioè è per la sua "fazione".
per quanto riguarda i partiti, visto che le notizie le commentano gli ospiti, dipende da chi c'è in quel momento.
E' odioso, più di fede.
:mbe:
parli di antonello piroso? ne capisci di giornalisti devo dire...e poi paragonarlo a emilio fede... :eek:
parli di antonello piroso? ne capisci di giornalisti devo dire...e poi paragonarlo a emilio fede... :eek:
Antonello Piroso è forse il giornalista di sinistra che mi sta meno sulle scatole...
P.S.: l'antitrust non c'entra nulla... :D
Antonello Piroso è forse il giornalista di sinistra che mi sta meno sulle scatole...
P.S.: l'antitrust non c'entra nulla... :D
anche perchè chi ne parla male non avrà visto mai omnibus la mattina quando lo conduce lui, una garanzia per tutti quelli che vogliono intervenire.
Fede può forse essere stato un buon giornalista. Si è giocato tutta la credibilità con la scandalosa conduzione di quello che lui osa chiamare un telegiornale.
Superflui e stucchevoli i commenti alle notizie, tutte scelte come uno spot politico, assolutamente fuori luogo.
Non può, non deve permettersi in quanto giornalista di una rete nazionale, di far seguire ad ogni notizia che dà il proprio personale commento, non potrebbe, direi, visto che invece lo fa e ci marcia.
E non ci si azzardi a paragonarlo a Floris, che in trasmissione del suo proprio non ce ne mette. Nel panorama italiano mancano i termini di paragone col fido... e menomale, direi.
skywalker77
05-04-2006, 21:49
Fede può forse essere stato un buon giornalista. Si è giocato tutta la credibilità con la scandalosa conduzione di quello che lui osa chiamare un telegiornale.
Superflui e stucchevoli i commenti alle notizie, tutte scelte come uno spot politico, assolutamente fuori luogo.
Non può, non deve permettersi in quanto giornalista di una rete nazionale, di far seguire ad ogni notizia che dà il proprio personale commento, non potrebbe, direi, visto che invece lo fa e ci marcia.
E non ci si azzardi a paragonarlo a Floris, che in trasmissione del suo proprio non ce ne mette. Nel panorama italiano mancano i termini di paragone col fido... e menomale, direi.
Oh ma che stai a scherzà mo hanno detto a Terra che mediaset non è di parte! Comunista!
al confino!
Invece che "inviato speciale" in RAI era soprannominato "raccomandato speciale" e con questo ho detto tutto.
scusate ma ieri ero via, ma alla fine si è dimesso o no? :confused:
scusate ma ieri ero via, ma alla fine si è dimesso o no? :confused:
Secondo te? :D
Quello si dimette solo se glielo dice il padrone. :muro:
immaginavo :D
anonimizzato
09-04-2006, 10:57
In effetti se parla di Piroso rimango così :eek: perchè pur ODIANDO la categoria del giornalisti lui è veramente uno capace ed imparziale, basta guardare ogni mattina Omnibus per vedere quanto è bravo ed equilibrato oltre che simpatico.
Boh :boh:
anonimizzato
09-04-2006, 10:59
Troppo bello per essere vero :cry:
No dai, non è mica un male, prevedo che lunedi TG4 sarà una valida trasmissione d'intrattenimento. :asd:
No guarda, Fede non sa parlare ed è un pessimo giornalista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.