View Full Version : ibook e calore sulla parte sinistra
Ho un ibook G4 12" acquistato poche settimane fa, è normale che dopo un pò di utilizzo la parte sinistra cominci a scaldare? Questo è il mio primo laptop in assoluto e non ho avuto modo di constatare quanto scaldino altri notebook, però sta cosa del calore a sinistra mi dispiace un pò, visto che è una cosa poco piacevole per chi scrive molto con l'ibook :(
Massimo87
05-04-2006, 14:28
Ho un ibook G4 12" acquistato poche settimane fa, è normale che dopo un pò di utilizzo la parte sinistra cominci a scaldare? Questo è il mio primo laptop in assoluto e non ho avuto modo di constatare quanto scaldino altri notebook, però sta cosa del calore a sinistra mi dispiace un pò, visto che è una cosa poco piacevole per chi scrive molto con l'ibook :(
è normale.. li sotto c'è il processore..
non è normale se la parte è BOLLENTE, ma se è tipeda/calda non ci sono problemi ;)
discepolo
05-04-2006, 14:36
al massimo ci fai un paio di uove fritte!
cmq è normale non preocuparti! ;)
Bollente no, ma calda si. Un'altra cosa che mi ha sorpreso è che non ho mai sentito partire la ventola. Premetto che il mio utilizzo è tipicamente Internet /office, giochi zero, tranne ieri quando ho provato a giocare a doom3 per una decina di minuti, e comunque la ventola non è partita pur avendo messo su "prestazioni migliori". E' normale anche questo? :confused:
discepolo
05-04-2006, 14:38
beh doom 3 ti consiglio xbox o xbox360, per la ventola è normale pure questa, il sistema mac os cerca non usarla proprio, mentre se provi linux, vedi anzi la senti spesso! :p
beh doom 3 ti consiglio xbox o xbox360!
L'ho provato giusto per curiosità, volevo vedere come si comportava l'ibook con 1 GB di Ram, ma non sprecherei mai soldi per xbox visto che nong ioco quasi mai , piuttosto compro un Mac mini :)
Cmq è normale che fin ora non abbia mai sentito partire la ventola? Molti laptop winari hanno questo problema, mentre il mio ibook è silenziosissimo. Non vorrei che sia io ad essere sordo :D
discepolo
05-04-2006, 14:47
Cmq è normale che fin ora non abbia mai sentito partire la ventola? Molti laptop winari hanno questo problema, mentre il mio ibook è silenziosissimo. Non vorrei che sia io ad essere sordo :D
non mi chiedere come sia possibile, ma l' OS, a quanto pare fa la sua parte sulle ventole, non l'ho ancora capito, ma pare che sia così!! :stordita:
cmq bel acquisto!
PS se vuoi giocare con ibook ti consiglio Oni o Max Payne 1! :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.