View Full Version : Nero 5.5.10.42 + benq dw 1620
Ragazzi ho installato nero 5.5.10.42 sul pc ma non mi vede il masterizzatore. sapete se esiste una qualche patch oppure avete qualche altra soluzione che risolva questo problema? grazie
ziozetti
05-04-2006, 14:52
Ragazzi ho installato nero 5.5.10.42 sul pc ma non mi vede il masterizzatore. sapete se esiste una qualche patch oppure avete qualche altra soluzione che risolva questo problema? grazie
E' una versione troppo vecchia di Nero, anche a me non vedeva il masterizzatore DVD (Nec 3500); aggiornala alla 6.6.X.X e risolverai i problemi.
quindi devo per forza abbandonarla? è che avevo l'ultima della 6 (mi sembra la .18 finale) ma aveva il problema che i cd audio creati da mp3 se andava bene saltavano... :rolleyes:
ziozetti
05-04-2006, 15:15
quindi devo per forza abbandonarla? è che avevo l'ultima della 6 (mi sembra la .18 finale) ma aveva il problema che i cd audio creati da mp3 se andava bene saltavano... :rolleyes:
Quella era la 7.
avevo scaricato dal sito uff. l'ultima versione del 6 perchè la 7 mi dava quel problema e me lo sono ritrovato anche con quella. per questo motivo sono passato alla 5 ;)
ziozetti
05-04-2006, 15:51
avevo scaricato dal sito uff. l'ultima versione del 6 perchè la 7 mi dava quel problema e me lo sono ritrovato anche con quella. per questo motivo sono passato alla 5 ;)
La 6 in sé è "immune" dal problema degli mp3, probabilmente è stata "contagiata" dalla passata installazione della 7; prova a guardare il thread sulla versione 7 di Nero, forse lì c'è la soluzione.
.Kougaiji.
05-04-2006, 16:06
cmq anche la 6 ha problemini con gli mp3 ;O
avevo provato a sostituire dei file (forse dll non ricordo) ma niente. è che la 5 mi sembra anche più leggera (magari è solo un'impressione)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.