View Full Version : mr. lui
paolotennisweb
05-04-2006, 13:58
ma quanto forte è? mi sto pisciando sotto dalle risate ad ogni stacchetto... on vedo l'ora inizi il suo programma, è veramennte un fenomeno!
StErMiNeiToR
05-04-2006, 14:22
*_*
squall01
05-04-2006, 14:27
:asd: :asd: :asd:
RiccardoS
05-04-2006, 14:33
ma quanto forte è? mi sto pisciando sotto dalle risate ad ogni stacchetto... on vedo l'ora inizi il suo programma, è veramennte un fenomeno!
spero che tu sia ironico...
PeterGriffin
05-04-2006, 14:54
non credo proprio :doh:
io non lo sopporto... :muro:
aLLaNoN81
05-04-2006, 14:59
è a dir poco pietoso...
io non lo sopporto... :muro:
quoto
F1R3BL4D3
05-04-2006, 17:51
Perchè, stà per iniziare un programma di quello stimato figuro?
-Orari?
-Canale? (penso Italia1)
Bene....:)
Saprò quando non guardare la TV neanche per sbaglio.... :muro: :p
leox@mitoalfaromeo
05-04-2006, 18:13
dovevate sentirlo quando è andato ospite da fiorello a viva radio 2....
ha fatto un'esibizione delle "FRECCE TRICOLORI"... sembrava vero...
poi chiaramente con la solita ironia ci ha messo una vespa "50 special" che passava...
sei ovviamente ironico...
djufuk87
05-04-2006, 19:08
sei ovviamente ironico...
Non puo' essere il contario.. va contro la fisica :rotfl:
Non puo' essere il contario.. va contro la fisica :rotfl:
Dai fà ridere :rotfl:
Ormai è diventato insostenibile sto mr. lui. Son mesi che rompe con sti stacchetti. Ok che tutti devono lavorare per vivere, però.......
VegetaSSJ5
05-04-2006, 21:12
:nono:
Deve anche fare un programma??? :muro:
Ditemi quando così non rischio di guardarlo per errore
hikari84
05-04-2006, 22:06
Chi????
da quanto ho capito quest'uomo lavora con fiorello, ossia lo "filma" con la videocamera durante viva radio 2 in diretta.
da qui ai suoi stacchetti preferisco un idiota che mi dica "i-ta-lia-uno" con voce da uomo vissuto
x_Master_x
06-04-2006, 08:51
se non stai scherzando ti segnalo :mbe:
DreamLand
06-04-2006, 11:10
A me stà troppo sulle @@... :D
per carità, è davvero bravo, (non scherzo), ma davvero insopportabile, cioé, sembra un povero scemo, bravo, ma sempre povero scemo...cioé, io mi vergognerei come un ladro, preferirei spogliarmi ad un convegno elettorale piuttosto che fare quei versi davanti a milioni (o forse poche centinaia visto che appena lo vedono cambieranno tutti canale) di persone... :( :(
gli solleticherei lo scroto con lo schiaccianoci...
Sei un simpatico burlone :asd:
Darkdragon
06-04-2006, 14:29
io collauderei le katane sulla sua inutile carcassa :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.