PDA

View Full Version : SEI UN COGLIONE? AUTODENUNCIATI

firulifirula
05-04-2006, 13:48
http://redazionekataweb.blog.kataweb.it/temporeale/2006/04/faccia_da_orgog.html

:D

shambler1
05-04-2006, 14:49
Ma l'italiano deve avere sempre la certezza di essere coglione.
E' nel momento in cui si crede furbo, che viene fregato.

barbera
05-04-2006, 15:02

ehm...oddio... a vedere la faccia di questo che appare sul link che hai postato qualche dubbio che la sua autodenuncia sia vera lo avrei...

http://redazionekataweb.blog.kataweb.it/temporeale/images/1410465_2.jpg

guardatelo bene dai! :asd:

barbera
05-04-2006, 15:41
:eek: :eek: :eek:

http://data.kataweb.it/kpm2x/field/image/kpmimage/1411192

the_guitar_of_son
05-04-2006, 15:50

http://data.kataweb.it/kpm2x/field/image/kpmimage/1411192

oddio... che scandalo...

zorbi
05-04-2006, 16:29
perchè non lo facciamo anche noi di denunciarci su questo forum????
Comunque si lo ammetto SONO UN COGLIONE!!!!

Giovanni Botti
05-04-2006, 16:58
Buona Sera!

A proposito di "attributi", il Ns. Presidente non é mica stato il primo....

Così scrive "L'Unità"
"Un recente sondaggio dimostra che il resto del mondo ha di noi un'opinione univoca: gli italiani risultano totalmente coglioni per essersi tenuti il 'premier' tutti questi anni."
L’Unità, 29 marzo 2006

.... allora in Italia siamo tutti coglioni????

A Presto!

teuz84
05-04-2006, 17:07
Buona Sera!

Così scrive "L'Unità"
"Un recente sondaggio dimostra che il resto del mondo ha di noi un'opinione univoca: gli italiani risultano totalmente coglioni per essersi tenuti il 'premier' tutti questi anni."
L’Unità, 29 marzo 2006

A Presto!
Ancoraaaaaaaaaaaa A dirlo è stao un presidente di governo che ha gorvernato tutti gli italiani per 5 anni.
a dirlo è stata la seconda persona più importante dello scenario politico del nostro paese.Tu mi paragoni un sondaggio di un giornale schierato magari fatto da un giornalista (stupido se ha fatto una cosa del genere) con quello che ha detto l'attuale presidente del consiglio che è anche rappresentante dell'italia nel mondo???????????????????????????? :doh: :doh:
Raga ha dato dei coglio** a donne uomini ragazzi anziani etc....piuttosto non dite nulla ma non lo giustificate per favore anche se siete di destra è ingiustificabile

whiles_
05-04-2006, 17:12
Ancoraaaaaaaaaaaa A dirlo è stao un presidente di governo che ha gorvernato tutti gli italiani per 5 anni.
a dirlo è stata la seconda persona più importante dello scenario politico del nostro paese [...]
speriamo che Giovanni Botti riesca a capirlo :stordita:

teuz84
05-04-2006, 17:17
speriamo che Giovanni Botti riesca a capirlo :stordita:
Mi risponderà "ahhhh ma tanto prodi ha dato del deliquente a Tremonti" oramai rispondono così :doh: :D

dantes76
05-04-2006, 19:06
Buona Sera!

Così scrive "L'Unità"
L’Unità, 29 marzo 2006

A Presto!

te sei dimenticato di quello detto da fini........(che chiese scusa)

GioFX
05-04-2006, 19:20
e ti sei pure dimenticato di dire che quella frase era contenuta in un fottuta

VIGNETTA

halduemilauno
05-04-2006, 19:25
http://multimedia.repubblica.it/home/185558?ref=hpmm
ebbene si questo è il nostro premier
:help:

Lucio Virzì
05-04-2006, 19:28
Comunque sia... non possiamo perdere... perchè noi COGLIONI siamo il doppio.... :asd: :rotfl:

LuVi

powerslave
05-04-2006, 19:45
Comunque sia... non possiamo perdere... perchè noi COGLIONI siamo il doppio.... :asd: :rotfl:

LuVi

Questa è bastardissima :asd: :D :asd:

~ZeRO sTrEsS~
05-04-2006, 20:42

LuVi

sei troppo un mito :rotfl: mia mamma mi sta descrivendo le scene di delirio che si vedono in italia mado le prossime elezioni ci saro' solo se ci sta pure berlusca :O

~ZeRO sTrEsS~
05-04-2006, 20:43
organiziamo una petizione dopo il 9 aprile per mandarlo a zelig? fa troppo spaccare berlusca

Fratello Cadfael
05-04-2006, 20:54
Non ho mai partecipato ai sodaggi elettorali di HWUpgrade ma ora getto la maschera:
sono un gran coglione.

Lucio Virzì
05-04-2006, 20:57
Questa è bastardissima :asd: :D :asd:

sei troppo un mito :rotfl: mia mamma mi sta descrivendo le scene di delirio che si vedono in italia mado le prossime elezioni ci saro' solo se ci sta pure berlusca :O

Date a Cesare quel che è di Cesare, me l'ha detta mio padre al telefono :D

LuVi

Giovanni Botti
05-04-2006, 21:57
Buona Sera!

Mi risponderà "ahhhh ma tanto prodi ha dato del deliquente a Tremonti" oramai rispondono così :doh: :D

Ringrazio Lei e tutti i "buontemponi" più sopra che sempre più dimostrano la loro educazione (sto parlando di offese più o meno velate personali).

Comunque fosse solo la frase di Prodi.... un "elenchino" non esaustivo di tutto il "letame" spalato addosso alla CDL in questi anni? eccolo:

ladri
"appartenenti ad una umanità moralmente inferiore" (questa è di Occhetto)
mercenari (rivolto da Prodi ai GIOVANI di Forza Italia)
evasori
rintronati da mediaset
beoti
idioti
fascisti
classisti
cialtroni
cafoni
ignoranti
senza cultura
stupidi
scemi
mafiosi
camorristi
pedofili
guerrafondai
assassini
barbari
delinquenti

ve ne vengono in mente altri? aggiungiamoli alla lista!

Smettete quindi di fare le vinte "vergini"!

A Presto!

Jo3
05-04-2006, 22:10

LuVi

Si sa, i coglioni vanno sempre a coppie :D

(perdonami, ma l'assist era troppo goloso per non aprofittarne) :)

Scoperchiatore
05-04-2006, 22:12
Buona Sera!

Ringrazio Lei e tutti i "buontemponi" più sopra che sempre più dimostrano la loro educazione (sto parlando di offese più o meno velate personali).

Comunque fosse solo la frase di Prodi.... un "elenchino" non esaustivo di tutto il "letame" spalato addosso alla CDL in questi anni? eccolo:

ladri
evasori
rintronati da mediaset
beoti
idioti
fascisti
classisti
cialtroni
cafoni
ignoranti
senza cultura
stupidi
scemi
mafiosi
camorristi
pedofili
guerrafondai
assassini
barbari
delinquenti

A Presto!

Ci scusi, esimio Botti, ma il clima di ostilità che c'è fra le due "parti" della popolazione, è dovuto solo a Prodi, solo a Berlusconi, o ad entrambi?

Le accuse, le frecciatine, gli insulti sono abitudine del solo leader del csx o anche dei leaders della casa delle libertà?

E soprattutto: PERCHE' ci comportiamo TUTTI come bambini, e quando il "nostro" leader fa qualcosa di sbagliato, non lo accusiamo aspramente, ma tendiamo a giustificarlo portando prove che l'altro leader ha fatto di peggio?

Mi sento sconfortato. Siamo veramente regrediti a livello neo-natale. Forse i nostri leader li meritiamo tutti...

Lucio Virzì
05-04-2006, 22:12
CDL

ladri
evasori
rintronati da mediaset
beoti
idioti
fascisti
classisti
cialtroni
cafoni
ignoranti
senza cultura
stupidi
scemi
mafiosi
camorristi
pedofili
guerrafondai
assassini
barbari
delinquenti

Ma come ti permetti?!?!!? Non si possono offendere in questo modo gli assassini, i barbari, i mafiosi !!! :mad:
Veramente qui si è passato il limite! :mad:

LuVi

ZackS
05-04-2006, 22:17
http://www.beppegrillo.it/immagini/Scatenati.gif

Far comprendere l’importanza della posta in gioco il 9 e 10 aprile e portare a votare il maggior numero possibile di elettori.
Per raggiungere questo obiettivo abbiamo lanciato anche una campagna banner, sms e e-mail.
Scatenati anche tu!
Scegli il messaggio che ti piace e fallo girare il più possibile.
E' in gioco il tuo futuro..."
dal sito di Forza Italia (http://www.forzaitalia.it/scatenati/)

http://www.beppegrillo.it/

Moonstricken
05-04-2006, 22:27
Buona Sera!

ladri
evasori
rintronati da mediaset
beoti
idioti
fascisti
classisti
cialtroni
cafoni
ignoranti
senza cultura
stupidi
scemi
mafiosi
camorristi
pedofili
guerrafondai
assassini
barbari
delinquenti

A Presto!

Ma perche, non sono cose vere? Non è la stramaledetta verità?!?
E cmq nessuno della sinistra ha mai dato dei pedofili a quelli della destra..

prio
05-04-2006, 22:37
CDL

ladri
evasori
rintronati da mediaset
beoti
idioti
fascisti
classisti
cialtroni
cafoni
ignoranti
senza cultura
stupidi
scemi
mafiosi
camorristi
pedofili
guerrafondai
assassini
barbari
delinquenti

Il giochillo di modificare i quote altrui comincia e finisce qui, ok?

prio
05-04-2006, 22:47
L'80% di quelli che militano e strisciano attorno a berlusconi sono esattamente così!

Ma che cazzo... espressioni di questo tipo non sono assolutamente permesse.
Ammonizione, e confido che non ti succeda piu' di trascendere in questa maniera.

Faethon
05-04-2006, 22:58
Crotone, 5 apr. (Adnkronos) - Un giovane medico di Crotone, Massimo Terra, 32 anni, ha dato mandato al suo legale, avv. Francesco Verri, del Foro di Crotone, di sporgere querela per diffamazione nei confronti del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per la definizione di ''coglione'' attribuita a coloro i quali votano a sinistra e sostengono la candidatura di Romano Prodi. Terra, insieme ad altri professionisti di Crotone, e' firmatario di un documento pubblico a favore dell'elezione del Professore.

http://www.agendalodi.it/adnview.php?ArtID=20060405175329

Lucio Virzì
05-04-2006, 23:00
Crotone, 5 apr. (Adnkronos) - Un giovane medico di Crotone, Massimo Terra, 32 anni, ha dato mandato al suo legale, avv. Francesco Verri, del Foro di Crotone, di sporgere querela per diffamazione nei confronti del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per la definizione di ''coglione'' attribuita a coloro i quali votano a sinistra e sostengono la candidatura di Romano Prodi. Terra, insieme ad altri professionisti di Crotone, e' firmatario di un documento pubblico a favore dell'elezione del Professore.

http://www.agendalodi.it/adnview.php?ArtID=20060405175329

Domani chiamo il mio avvocato e lo faccio anche io, ho deciso! :)

LuVi

AdrianSkynet
05-04-2006, 23:04
Io mi son sentito coglione x esser rappresentato da lui ( che tra l'altro manco la scorsa volta gli avevo dato il mio voto )...le scenette, le battutine e barzellette da cabaret non si addicono a un leader d un paese e che cazz! :mad: Mi immagino negli altri paesi come se la ridono. :(

Hattori Hanzo
05-04-2006, 23:32

Scusa l'OT..... ma hai un nick stupendo!!!! :D

Scusa ancora l'OT..

Ciauz! :)

-kurgan-
05-04-2006, 23:40
A Presto!

ci vediamo l'11! http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/aleale.gif

Sinclair63
06-04-2006, 08:15
Non ho mai partecipato ai sodaggi elettorali di HWUpgrade ma ora getto la maschera:
sono un gran coglione.
Beh allora se fratello cadfael getta la maschera, mi scopro anch'io :D

sono anch'io un grandissimo coglione!!! :D :D :D

e.cera
06-04-2006, 08:28
Ma che é il censimento dei coglioni? :asd:

E allora mi dichiaro anch'io :

SONO UN COGLIONE!!!!

A quando il COGLIONE PRIDE? :asd:

PHCV
06-04-2006, 08:41
Coglione anche io.. e ce l'ho in sign anche :asd:

juninho85
06-04-2006, 08:45

LuVi
LOL :yeah:

Bitis
06-04-2006, 08:51
Anch'io sono un coglione.....ma perchè sto qui a leggere sto insulso thread.
Vado a fare qualcosa di culturalmente più evoluto.

:ops2:

Sinclair63
06-04-2006, 09:00

LuVi
Ma anche il TRIPLO!!! :asd:

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/manifestazione-roma/franceschi79052010404205730_big.jpg

sapatai
06-04-2006, 09:03
siete dei coglioni. :O :D

Onisem
06-04-2006, 09:11
Berluscone.

sapatai
06-04-2006, 09:17
ovviamente in senso ironico eh... ;) che qualcuno non la prenda sul serio. ;) :p

juninho85
06-04-2006, 09:19
più che coglioni,c'è una cosa che in fondo ci unisce noi italiani...alla fin fine siam tutti coglionati :D

Fratello Cadfael
06-04-2006, 09:21
Bellissima, sentita ieri a VivaRadioDue, con Fiorello che interpreta "lo smemorato di Cologno":
"Ma io amo i coglioni. Oggi ne ho incontrati due che si volevano fare la foto con me e mi sono messo in mezzo a loro..."

Sinclair63
06-04-2006, 09:22
Bellissima, sentita ieri a VivaRadioDue, con Fiorello che interpreta "lo smemorato di Cologno":
"Ma io amo i coglioni. Oggi ne ho incontrati due che si volevano fare la foto con me e mi sono messo in mezzo a loro..."
:rotfl: :asd:

Special
06-04-2006, 09:28
Ammonizione, e confido che non ti succeda piu' di trascendere in questa maniera.
:ave: Li voglio tutti così i moderatori :D

alter ego
06-04-2006, 09:31

ahjjhaahjahj....grande Fiore :D

~ZeRO sTrEsS~
06-04-2006, 09:34
:ave: Li voglio tutti così i moderatori :D

anche io! niente azzi qui solo cojones!!!

ci sta una pubblicita' di teledue troppo bella

ci stanno due persone una altissima e un altra che e' un nano, che si chiamano bill...

allora uno inizia a succhiare aria senza fermarsi
quello piccolino invece non ci riesce

slogan?

big bill sucks
small bill don't.

devo trova sta pubblicita e ve la posto

nomeutente
06-04-2006, 09:44
Buona Sera!

Di nuovo

Forse lei non ha capito la nostra reazione.
L'appellativo "coglioni" in qualche modo ci riempie di orgoglio e ci unifica... come due coglioni in uno stesso scroto, sig. Botti, oggi gli elettori di csx sanno di avere un comune destino, un comune dovere civico...

Se ci incontriamo non ci diciamo più "ciao compagno", ma "ciao coglione".
Per cui l'elenco di parole da lei riportate non c'entrano con questa situazione.
Forse che voi di forza italia vi riempite di orgoglio quando qualcuno ad es. sostiene che l'elettorato di cdx sia più propenso all'evasione fiscale? Vi incontrate e vi dite "ciao ladro" come noi ci diciamo "ciao coglione"?
O Berlusconi incontra i suoi deputati che oltre a salutare lui aggiungono "tanti saluti anche a Mangano e al resto della famiglia!" e giù tutti a ridere?

Quindi è inutile che lei elenchi i presunti insulti al cavaliere ed alla sua parte politica (quella dei mercenari, poi, è davvero tirata per i capelli: Prodi non parlava dei giovani iscritti a forza italia, ma sottolineava solo il fatto che forza italia si deve rivolgere ad agenzie per la diffusione della propaganda, cosa peraltro ampiamente risaputa: basta guardarsi intorno): perché come vede noi siamo tutti pronti ad autodenunciarci.

Il giorno in cui ci sarà un grosso movimento simile al nostro, ad esempio "ebbene sì: anche il mio stalliere è un mafioso", oppure "Ho usufruito del condono: fino a ieri ho evaso le tasse e ne sono fiero", oppure ancora "Ho anch'io la mia villa abusiva condonata!" allora potremo fare qualche parallelo, ma fino ad allora ci lasci in pace, ci lasci manifestare allegramente il nostro orgoglio di essere coglioni.
Perché coglioni lo siamo senz'altro: Berlusconi non ci ha insultato.
Negli ultimi 5 anni non abbiamo condonato nemmeno una villa, non ci siamo arresi a convivere con la mafia, non abbiamo pensato che se le tasse sono troppo alte è giusto evaderle... abbiamo perso l'occasione di farci un po' di sani "nostri interessi" nell'antistorica convinzione che l'interesse generale del paese e le regole di convivenza civile siano cose più importanti... dei veri coglioni coi fiocchi, insomma.

A Presto!

Tanti saluti da uno dei tanti coglioni

sapatai
06-04-2006, 09:46
bella! :asd:

nathanx
06-04-2006, 09:47
...

nothinghr
06-04-2006, 09:52
Vedremo Lunedi' sera chi è il coglione!

Moonstricken
06-04-2006, 10:18

Chiedo scusa..probabilmente mi sono fatto trasportare troppo, in questo periodo ho i nervi a fior di pelle. Queste elezioni sono troppo importanti.
Mi scuso con tutti quelli che si posso essere offesi. :)

zorbi
06-04-2006, 15:45
Buona Sera!

ladri
evasori
rintronati da mediaset
beoti
idioti
fascisti
classisti
cialtroni
cafoni
ignoranti
senza cultura
stupidi
scemi
mafiosi
camorristi
pedofili
guerrafondai
assassini
barbari
delinquenti

A Presto!
Vorrei spiegare il motivo di quelle parole anche se certe non le ho mai sentite da Prodi comunque...
evasori = è provato dalla magistratura che i collaboratori e B hanno evaso!
rintronati da mediaset= hai mai visto un pogramma sui libri su mediaset?
beoti ??????
idioti= beh votare berlusca.....
fascisti= nella stessa coalizione c'è la mussolini, AN....
classisti
cialtroni con le balle che dice il capo ( 1milione di posti di lavoro!!!
cafoni ???????'
ignoranti (guardare il GF e votare B)
senza cultura idem a sopra
stupidi???????''
scemi ???????''
mafiosi (sempre provato dalla magistratura)
camorristi (sempre provato dalla magistratura)
pedofili mai sentito
guerrafondai= beh la guerra in iraq, ricordo che l'ONU non ha dato l'OK
assassini= collegato a sopra
barbari ??????
delinquenti legato all'evasione e gli altri crimini sopra descritti!

Comunque prodi non ha mai affermato queste parole davanti a un comizio come la confcommercio, ma solo in comizi di partito!!!

maghettoribelle
06-04-2006, 15:51
hai dimenticato:
-mercenari (Prodi ai giovani di forza italia) questa non mi tocca non sono di FI
-appartenenti ad una umanità di inferiore moralità (occhetto)

Purtroppo dovrò auto denunciarmi, della seconda,che è riferita a chi votava cdl, ne faccio parte

zorbi
06-04-2006, 15:58
hai dimenticato:
-mercenari (Prodi ai giovani di forza italia) questa non mi tocca non sono di FI
-appartenenti ad una umanità di inferiore moralità (occhetto)

Purtroppo dovrò auto denunciarmi, della seconda,che è riferita a chi votava cdl, ne faccio parte
-appartenenti ad una umanità di inferiore moralità (occhetto): votare un televenditore o uno che è accusato di qualsiasi cosa!!!
mercenari: chi va in iraq!!!

maghettoribelle
06-04-2006, 16:30
-appartenenti ad una umanità di inferiore moralità (occhetto): votare un televenditore o uno che è accusato di qualsiasi cosa!!!
mercenari: chi va in iraq!!!

Non mi conosce quindi non mi giudica nemmeno lui,.....altrimenti: ha offeso 10 milioni di italiani.....(attenzione che è ancora più grave in realtà, occhetto dice se votano cdllo sono, Berlusconi ha detto non credo che ci siamo......).
Grave per entrambi, ma non facciano le verginelle che non gli si addice

gandalfk7
09-04-2006, 22:05
Buona Sera!

ladri
evasori
rintronati da mediaset
beoti
idioti
fascisti
classisti
cialtroni
cafoni
ignoranti
senza cultura
stupidi
scemi
mafiosi
camorristi
pedofili
guerrafondai
assassini
barbari
delinquenti

A Presto!

salve. ecco il mio ingresso nella sezione politica!

il "coglioni" agli elettori di sinistra è stato ampiamente documentato
vedi filmato.

:read: tu, per favore, documenta le affermazioni che hai riportato sopra. :read:

sai com'è per quello che ne so io.. non so quali potrebbero esere inventate
e quali no.. :D

cordiali saluti!!

anto25
09-04-2006, 22:15
Non solo solo COGLIONE ma mi sono anche gonfiato per 5 anni!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Innominato
09-04-2006, 22:21
Ma come ti permetti?!?!!? Non si possono offendere in questo modo gli assassini, i barbari, i mafiosi !!! :mad:
Veramente qui si è passato il limite! :mad:

LuVi
Spiegati meglio :eek:

gandalfk7
09-04-2006, 22:24
Spiegati meglio :eek:

credo fosse sarcastico: aggiungeva sarcasticamente offese
ad altre secondo lui mai pronunciate o non sotto questa forma?

ho inteso bene luvi??

ciaooooo!!

PaTLaBoR
10-04-2006, 00:51
Esagerati :O

Voleva solo dire che è da "fessi" votare contro i propri interessi.
Che volete lui è fatto così, non è un politucolo con la scopa in mezzo alle chiappe e se ne fotte di tutti e parla come mangia :O

Sempre a fare un caso politico... :O Quando parla Prodi invece, che pare un prete invece di un politico e si capisce solo lui(offendendo la mia intelligenza :O nessuno dice niente... :O

Nel mio paese si dice: "Fatti a nommina e va curchiti"
Chissà se qualcuno capisce :D

shambler1
10-04-2006, 01:30
La scopa in mezzo alle chiappe ce la mettono a noi cittadini, solo che quando ce la mette la sinistra diventa una "bella cosa" , grazie al sorrisomagico di attori addetti alla comunicazione (molto più efficaci di un anziano piazzista).

sider
10-04-2006, 07:12
La scopa in mezzo alle chiappe ce la mettono a noi cittadini, solo che quando ce la mette la sinistra diventa una "bella cosa" , grazie al sorrisomagico di attori addetti alla comunicazione (molto più efficaci di un anziano piazzista).

Ben, tu cosa fai per cambiare le cose?

prio
10-04-2006, 07:49
ignoranti (guardare il GF e votare B)
senza cultura idem a sopra

Nada que hacer, insultare in questa maniera chi non la pensa come te _non_ e' consentito.
Ammonizione.

halduemilauno
10-04-2006, 07:55
Grande grandissima paura di continuare a vedere a palazzo ghigi quel burlesco personaggio. o peggio di vedere li un suo seguace, e lui, il burlesco, vederlo al quirinale. Grande grandissima paura.
:(

^TiGeRShArK^
10-04-2006, 08:43
invece quando berlusconi ci sodomizza peggio di rocco è cosa buona e giusta, no? :stordita:

reden
10-04-2006, 09:03

Obbiezione l'unico sorriso magico che ci puo essere nella coalizione di centro sinistra e' qullo di rutelli per gli altri non credo che faccino sognare le donne !

Berlusconi e' ottimo oratore e sa essere molto molto convincente, ha la faccia da leader e sopratutto ha il carisma cosa che prodi assolutamente non ha !

crisis
10-04-2006, 10:06
Sempre a fare un caso politico... :O Quando parla Prodi invece, che pare un prete invece di un politico e si capisce solo lui(offendendo la mia intelligenza :O nessuno dice niente... :O

prodi si capisce solo lui? evito di fare commenti sulla tua intelligenza se no mi sospendono...

Nel mio paese si dice: "Fatti a nommina e va curchiti"
Chissà se qualcuno capisce :D

cosa c'entra questo???
proprio in sicilia voti una coalizione che ha dentro la LEGA! sai che belli effetti avrà la devolution?

juninho85
10-04-2006, 10:10
prodi si capisce solo lui? evito di fare commenti sulla tua intelligenza se no mi sospendono...
vorresti forse negare?come dialettica berlusconi è di un altro pianeta ;)

gandalfk7
10-04-2006, 10:26
Ovvio, con le mamme sempre incinte avete avuto una vera e propria "esplosione demografica". :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :ciapet: :ciapet:

non stiamo esagerando??

lui ha fatto ironia su se stesso, non ha offeso "lo schieramento opposto"..

Onisem
10-04-2006, 10:43
Veramente trovo che parli abbastanza male: è quel finto forbito con praticamente zero contenuti, molte chiacchere, poco cervello e molto stomaco.

crisis
10-04-2006, 10:44
Quello di far cessare l'afflusso di finanziamenti che avvelenano, sterilizzandola, qualsiasi iniziativa di riscatto di una bellissima regione che disporrebbe di risorse immense ma che proprio questo vezzo rende inutilizzate, almeno spero. Nessuno ha interesse, se non i politicanti avvezzi all'assistenzialismo votoscambista, ad un meridione nelle attuali condizioni con le potenzialità inespressa che racchiude e che potrebbe portare un contributo sostanziale nel salvare questo paese destinato, in mancanza di cambiamenti sostanziali, alla rovina, al totalitarismo e forse pure ad essere balcanizzato alla stregua dell'ex Yugoslavia.

Ciao

in parole povere stai dicendo che in sicilia fanno un cazzo perche' tanto ci sono i contributi e quindi non si sbattono, ma se togliessero i contributi si sveglierebbero... cerrrrrrrrrrrrto.
sempre piu' giovani vanno via perche' qui non ci sono possibilita' e se una persona come me (e ce ne sono tante) decide di allontanarsi dalla sua terra, dalla sua famiglia, dai suoi amici per crearsi un futuro migliore non e' che gli manca la voglia di fare, e' impossibilitato a fare qualcosa qui, quindi togliere le sovvenzioni in una regione in miseria, con la disoccupazione a livelli altissimi imho e' tutt'altro che un'operazione intelligente.

juninho85
10-04-2006, 10:46
Veramente trovo che parli abbastanza male: è quel finto forbito con praticamente zero contenuti, molte chiacchere, poco cervello e molto stomaco.
questo lo penso anch'io,ma a differenza dell'inferiorità lessicale questo è un qualcosa di soggettivo ;)

maulattu
10-04-2006, 10:57
e ti sei pure dimenticato di dire che quella frase era contenuta in un fottuta

VIGNETTA

allora poteva dare dei figli di p. a tutti gli italiani, degli str. rotti in c.... e magari metterci dentro anche qualche bel bestemmione farcito da santi e madonne

intanto è una vignetta :muro:

e con questo non voglio giustificare quanto detto da B. (che rimane cmq una cosa grave), ma quanto tu hai portato come giustificazione sulla frase riportata dall'unità... :read:

crisis
10-04-2006, 11:08
Intelligente è invece il soffocare tramite l'assistenzialismo votoscambista, è proprio questo che è accaduto secondo il parere di amici siciliani ndr, ogni iniziativa che possa affrancare i cittadini da questa dipendenza vero ?.

ok allora dimmi PRECISAMENTE come fara' la sicilia a riprendersi senza contributi.
sai cos'e' che ha davvero rovinato l'isola? la presenza ripetuta di governi MAFIOSI (guarda caso di che coalizione?)

prima di rispondere ti consiglio caldamente la visione del film e la lettura del libro "La mafia è bianca"

crisis
10-04-2006, 11:11
Intelligente è invece il soffocare tramite l'assistenzialismo votoscambista, è proprio questo che è accaduto secondo il parere di amici siciliani ndr, ogni iniziativa che possa affrancare i cittadini da questa dipendenza vero ?.

ah, tra parentesi, di tutti i contributi che gentilmente ci regalate quanti vengono destinati al popolo e quanti vengono "filtrati" da più mani?

Kars
10-04-2006, 11:26
Cmq conosco gente che avrebbe votato x il berlusca se non gli avesse dato del cojone, della serie: come darsi una mazzata sulle palle da solo :doh:

attix
10-04-2006, 13:11
Io sono un coglione!!
Ma dopo 5 anni di Centrodx (e indi di B.) al governo sono diventato un'orchite!!!!!
:D :sofico:

Sono d'accordo,ma ho paura che il senso che io e te diamo a questa affermazione sia completamente diverso. :p :D

Piccolo Lord
10-04-2006, 13:40
Pero', quanti coglioni consapevoli ci sono in questo forum :asd:

zerothehero
10-04-2006, 14:18

Comunque prodi non ha mai affermato queste parole davanti a un comizio come la confcommercio, ma solo in comizi di partito!!!

Sei sospeso x 5gg.

dr650se
10-04-2006, 14:47
Io sono coglione e voglio berlusconi fuori (dai miei coglioni appunto).

-kurgan-
10-04-2006, 16:19
l'avatar di una mia amica su un altro forum :D

http://img.photobucket.com/albums/v283/EternalNight/1c6afea5.jpg

(è impegnata, maiali :D )

=>TaroKSoft<=
10-04-2006, 16:45
http://img230.imageshack.us/img230/4649/vignettavauro4cp.gif

Mauro82
10-04-2006, 17:14
Si sa, i coglioni vanno sempre a coppie :D

(perdonami, ma l'assist era troppo goloso per non aprofittarne) :)
allora voglio subito una cogliona ipermegagnocca a fianco :O (ma senza coglioni :asd: )

shambler1
10-04-2006, 17:23
Gli italiani si credono tutti furbi, guai a dirgli che non è vero , anche quando non è vero.

kappak
10-04-2006, 19:43
adesso kuanti vogliono esiliare???
avanti c'e posto

mitttikoooo berluska!

gandalfk7
10-04-2006, 20:03
adesso kuanti vogliono esiliare???
avanti c'e posto

mitttikoooo berluska!

sarebbe "carino" che tu parlassi in italiano, sennò non ti si capisce...

Vale76
11-04-2006, 03:27
Non fiera, ma fierissima di essere una COGLIONA :cool: