PDA

View Full Version : as rock 939 dual-sata

Mezzozoppo
05-04-2006, 14:25
questa scheda da voi descritta sembra molto buona.... e visto che io ne capisco poco lo prendo per buono fidandomi di voi ! :) .... ho cercato piu info su questa scheda e ho notato che a certe persone da dei problemi xke nn rileva gli hd ?

io ho hd maxtor ultra-ata/133 ......volevo sapere se a tutti da questo problema e se lo dara pure a me e facilmente risolvibile

volevo anke chiedervi per sicurezza se fa a montarci una scheda video con queste caratteristiche

Nvidea geforce fx5200
agp4 : leadtek win fast a340 120 mb

Grazie a tutti

cajenna
05-04-2006, 15:52
Ciao,no,nessun problema con i controller sia sata che pata,nessun problema anche con la scheda video,io avevo un maxtor 80Gb e una radeon 9700pro e nessun problema.

megthebest
05-04-2006, 17:41
è ottima .. nn da problemi ed è in via di sostituzione dall asrock ... potresti nn trovarne + a breve ... dato che il chip uli, nn viene + fornito perchè acquisito da nvidia ;)

Mezzozoppo
05-04-2006, 20:49
GRAZIE RAGAZZI ..... domani vado e la compro ....... sicoe me lo devo assemblare io se apro un nuovo topic mi daranno in questo fforum una mano anke a montare tutto .....nn vorrei fondere qualke cosa eheh :)

n3ll0b
05-04-2006, 21:05
è ottima .. nn da problemi ed è in via di sostituzione dall asrock ... potresti nn trovarne + a breve ... dato che il chip uli, nn viene + fornito perchè acquisito da nvidia ;)
davvero?!?!?!?!?!?! devo muovermi allora cavolaccio!

Mezzozoppo
07-04-2006, 23:00
ragazzi la domanda piu stupida e .....sicome suporta due tipi di schede video......... ma supporta anke due schede video montate contermporaneamente...... nn so se sia possibile e vi fara capire che nn ne capisco proprio nulla ma sono troppo di sapere.....che ne so magari mi dite che posso giocare con due schede video che bello :°°°°°°°D

al massimo :muro: :muro: :muro: :muro:

:D

88Mik
08-04-2006, 01:11
raga io cn questa scheda madre ho avuto un bel problema..mi si è resettato il bios e ora nn posso più modificare le impostazioni di overclock xkè nn mi compare più il menù x scegliere le frequenze diverse da 200 (cpu) e 100 (pci-expr)..questo naturalmente dopo aver impostato la modalità di clock manuale..come posso fare??la mia versione del bios è la p1.20..è un pò vekkia?la devo aggiornare??fatemi sapere che sto pc senza overclock è impicato!!grazie

dragonheart81
08-04-2006, 10:37
Supporta AGP o PCI-E é un ottima soluzione per chi fa upgrade ad amd 64 e non ha i soldi per prendere anche una vga :)

sagnetta
08-04-2006, 11:25
Trovi la 1.60 qui (http://www.asrock.com/support/download.asp?Model=939Dual-SATA2#bios)

Alex23
08-04-2006, 11:30
Puoi montare una scheda AGP e una PCI-EXPRESS anche contemporaneamente....

dragonheart81
08-04-2006, 12:22
Puoi montare una scheda AGP e una PCI-EXPRESS anche contemporaneamente....
Ma secondo te ha senso?Forse per utilizzare piu monitor...

Alex23
08-04-2006, 13:07
Ma secondo te ha senso?Forse per utilizzare piu monitor...
Che abbia senso o no, fungono... :D
Certo ke neppure io metterei mai due schede di quel tipo!
Serve per poter usare 4 monitor insieme cmq...

ByeZ!
ALEX23

dragonheart81
08-04-2006, 14:51
Che abbia senso o no, fungono... :D
Certo ke neppure io metterei mai due schede di quel tipo!
Serve per poter usare 4 monitor insieme cmq...

ByeZ!
ALEX23
Si nemmeno io o uso agp o pci 4 monitor non me ne faccio nulla...è una bella mossa per chi ha scheda agp e vuole passare in futuro a PCI-E

Mezzozoppo
08-04-2006, 23:21
ahh ok ...... grazie per le info ho capito io cmq stavo sperando ..che nn mi cambiassero il numero di schermi ma amplificasse diciamo la possibilita di giocare a giochi paurosi... che en so un'agp da 128 mb una pi da 128 e come se avessi una scheda da 256 ..... (giusto per spiegare cs sarebbe stato bello) cmq ho capito tutto grazias milles.... io l'ho gia comprata e sul mio lettino hihi nn posso montarla perche nn ho il processore....ero tutto contento che sabato avrei montato tutto invece avevano finito i processori e ho dovuto rodinarlo uff ;( vabbe .........

ragazzi nn avendo mai assemblato un pc..... mi sapete dire qualke guida buona e aggiornata che ti spieghi tutte le cose da fare e sopratutto quelle da nn sbaglaire ehhe ;) magari con un bel po di culo proprio della mia scheda amdre :) impossibile vero ehheeh

ma quanto vi sto rompendo ??? tanto tanto tantooo ihehiehiaeh :sofico: cosiiiiii