View Full Version : Evitare la registrazione di Windows XP dopo la formattazione si può ?
Come da titolo...
Ho appena formattato un pc che non è mio con una copia originale di Win Xp professional. Sicuramente la copia è stata già in precedenza registrata è possibile evitare di registrarla nuovamente ?
Grazie
roberto.chi1
05-04-2006, 13:04
Non penso proprio....al momento della reinstallazione hai 30 giorni per registrare la copia altrimenti si blocca tutto
Ok ! pensavo di effettuare quella via internet...ti posso chiedere di quali dati ho bisogno ?
roberto.chi1
05-04-2006, 13:10
dovresti avere un codice nella tua copia da dare alla Microsoft (via internet o ad un operatore via telefono)per farti rilasciare il codice di attivazione,ma se la tua copia è già installata su un altro sistema mi sa che non la puoi registrare nuovamente
minulina
05-04-2006, 14:04
attenti... l'attivazione è obbligatoria e si può fare tranquillamente se hai il codice di attivazione usato già in precedenza su quel pc (se è una licenza oem)
la registrazione puoi lasciarla tranquillamente perdere che non serve a nulla
Beh..cmq ho attivato la copia di windows collegandami ad internet da casa mia, è bastato premere ok :)
LiFeHaCk
09-04-2006, 22:49
mmm la registrazione nn serve a nulla mentr eil codice seriale di xp (originale!) serve eccome... cmq nn registro mai io tanto nn serve a nulla ^^ l'importante è avere il seriale originale e nn crakkato ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.