View Full Version : [NAPOLI ] Vendo NOKIA N70 320€
marco.conte2005
05-04-2006, 12:39
Vendo meraviglioso smartphone nokia N70 TIM. USATO pochissimo , tenuto in perfetto stato con cura maniacale acquistato poco prima diNatale 2005 completo di imballo e accessori e garanzia con scontrino
VENDO A 320 € comprese le spese di spedizione pacco celere 3 assicurato. Accludo anche la MMC di 64 mb sempre nel prezzo. Gradirei solo gente interessata e non inquinatori di post!
scambi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134285
+ fotocamera digitale Nikon 4100 , 4 megapixel.
fammi sapere ciao
marco.conte2005
05-04-2006, 19:14
assolutamente NO SCAMBIO! scusate ma no necessita' di eurozzi. Chi non e' interessato e' pregato di non sporcarmi il 3D. Grazie a tutti :ciapet:
prezzo trattabile, scambio a mano a napoli?
marco.conte2005
05-04-2006, 21:12
con lo scambio a mano detraggo ben 10 euro non di piu. Il prezzo e' piu che giusto!
marco.conte2005
05-04-2006, 21:58
avevo cortesemente chiesto di non sporcare il 3d. Perche' fai lo scostumato dopo che ti ho comunicato la mia offerta?
Ci sei o ci fai?
"non sporcare il 3d, io faccio, io dico"...un'altro fanatico che crede di essere il re del mondo...roba da matti!
va a letto va che è tardi per i bimbi lagnosi :bimbo:
"non sporcare il 3d, io faccio, io dico"...un'altro fanatico che crede di essere il re del mondo...roba da matti!
va a letto va che è tardi per i bimbi lagnosi :bimbo:
vediamo cosa ne pensano i moderatori.
marco.conte2005
05-04-2006, 23:20
scusa ma per il comportamento sbagliato ti riferisci a me o a lui? Non credo di aver fatto nulla di scorretto se non cercare di vendere a 1 prezzo piu che pulito e giusto un cellulare. Se poi le persone che frequentano il forum pretendono di accaparrarsi le cose alle modalita' e ai prezzi che desiderano mettetelo pure nelle regole.
Grazie
mi riferisco a lui. tranquillo. :)
marco.conte2005
05-04-2006, 23:47
Ah ok. Grazie dell'aiuto. D'altronde 1 utente che in 3 anni e piu di iscrizione al forum ha solo 40 messaggi postati di cui 3 per danneggiarmi non so che credibilita' possa avere. Spero che io possa concludere ugualmente la vendita nonostante ormai si sia parlato di ben tutt'altro in questo spazio. Grazi e a tutti
scusami, ma quali danneggiamenti, ti ho fatto un'offerta, credo ottima, e tu mi hai dato dello scostumato più altre amenità...bastava un minimo di tolleranza rispondendo di no, non credi?
cmq senza rancore spero che tu lo venda al tuo prezzo.
consideralo un up per te
scusami, ma quali danneggiamenti, ti ho fatto un'offerta, credo ottima, e tu mi hai dato dello scostumato più altre amenità...bastava un minimo di tolleranza rispondendo di no, non credi?
cmq senza rancore spero che tu lo venda al tuo prezzo.
consideralo un up per te
tutto è bene ciò che finisce bene.
OT:
stupenda quella dello scostumato :p
fine OT
nemorino
06-04-2006, 10:26
moderiamo i toni...
marco.conte2005 evitiamo di scaldarci per nulla e mayoyo evita di "reagire"...
un po' di serenità per cortesia ;)
marco.conte2005
06-04-2006, 12:22
up
310 eurozzi per consegna a mano
320 eurini spedito in celere 3 assicurato in tutta italia. Precedenza scambio a mano :p
marco.conte2005
06-04-2006, 23:22
viste le diatribe ho deciso di ritirare la vendita dell'oggetto. Offerte conformi non ce ne sono quindi credo di non violare il regolamento e mi avvalgo della facolta' di poter chiedere la chiusura del POST: SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.