PDA

View Full Version : Errore Windows Xp

Steeezzz
05-04-2006, 12:22
Ciao a tutti!!!
Ho un problema..molto fastidioso…
Come s.o. ho Windows Xp Service pack 2 e da pochi giorni mi capita che ogni volta che accendo il pc,dopo avere “caricato” le nostre care linee di scorrimento, il sistema si blocca..e l’unico modo per farlo partire è ovviamente riavviarlo in modalità provvisoria. Qui tutto ok..ma la cosa strana è che in modalità promissoria riavvio, parte in modalità normale e tutto funziona!!
Praticamente ogni volta, per farlo partire in modalità normale devo passare dalla promissoria..ovviamente ravviando e non spegnendo e accendendo!!Che problema è ??
Ho fatto Scansioni e scandisk..ma nulla!!E prima non ho installato nessun programma o hardware nuovo…
L’errore è:
0X000000C2 (0X00000007 0X00000CD4 0X02330001 0X869B8CB8 )

naso
05-04-2006, 12:45
hai controllato quì?
http://www.jsifaq.com/SUBK/tip5200/rh5224.htm

cmq prova a disattivare tutto quello che c'è in msconfig (avvio) e vedere se così ti parte senza passare dalla modalitù provvisoria...
se così funziona, attivi uno alla volta finchè nn trovi quello che causa il problema...

MM
05-04-2006, 13:28
Meglio nella sezione Windows

[The Black]
05-04-2006, 14:48
hai controllato quì?
http://www.jsifaq.com/SUBK/tip5200/rh5224.htm

cmq prova a disattivare tutto quello che c'è in msconfig (avvio) e vedere se così ti parte senza passare dalla modalitù provvisoria...
se così funziona, attivi uno alla volta finchè nn trovi quello che causa il problema...
Confermo, io ho risolto così il problema, anche se è un procedimento un po' lungo

Steeezzz
05-04-2006, 16:33
Grazie mille per le risposte!!!
Ma all'avvio di personale non ho praticamente nulla...cioè tre, di cui uno è l'antivirus!!!
E il problema e che cme si avvia in modalità normale,ma devo passare prima per quella provvisoria..dove mi basta anche solo fare un riavvia senza toccare nulla!!Non ha senso..se fosse un problemna del genere le modalita notmale non dovrebbe mai andare!!o no??!
Ho provato nella sezione windows ma mi dice che non posso creare altre discussioni e sionceramente non so dove attaccarmi alle altre già presenti...!!!?

LiFeHaCk
09-04-2006, 22:47
ciao cmq guarda ke per avvio automatico nn è sl la cartela start esecuzione automatica
ma anke da registro di sistema^^
cerka le cjhiavi run, runonce, run service e guarda gli indirizzi dei file che sn scritti ^^ ciao

naso
10-04-2006, 11:26
ciao cmq guarda ke per avvio automatico nn è sl la cartela start esecuzione automatica
ma anke da registro di sistema^^
cerka le cjhiavi run, runonce, run service e guarda gli indirizzi dei file che sn scritti ^^ ciao
cioè msconfig...