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View Full Version : excel & word


danurr
05-04-2006, 11:03
Ciao.

Vorrei sapere se è possibile inserire in una pagina di word un riferimento ad una cella di un foglio di lavoro di un documento di excel, in modo tale che se aggiorno la cella in excel si aggiorni automaticamente anche in word.

E' possibile? Se si mi potete spiegare come?

Grazie!!

danurr
10-04-2006, 14:09
Nessuno sa aiutarmi??? :help: :mc:

kamose
10-04-2006, 22:35
hai provato semplicemente a copiare e incollare? in questo modo word realizza il cosiddetto object embedded, è sufficiente per te?

ciao

danurr
11-04-2006, 08:18
se io faccio semplicemente un copia e incolla mi copia solo il contenuto della cella, ma non la formula, ne tantomeno rimane collegato con excel e se io modifico il contenuto in excel su word nn succede niente....

guldo76
11-04-2006, 11:16
Seleziona l'intervallo di celle in excel.
Poi vai in word e fai Incolla speciale.
Scegli "Incolla collegamento" come opzione, e "Foglio di lavoro Microsoft Excel" come tipo.

danurr
11-04-2006, 11:20
Grazie mille!!!!
Funziona!!!!