PDA

View Full Version : Problema con Terratec 1400 DVB-T. Spezzetta i file registrati.

pizzamargherita
05-04-2006, 10:32
Salve a tutti. Ho la mia Terratec 1400 che, in registrazione, mi produce vari files di circa 6 minuti e 300 mega con lo stesso nome e l'estensione .mpg, .mpg-1, .mpg-2 e via discorrendo.
L'unico sospetto che avevo era lo spezza file, che è impostato a 4300 mega, auindi non credo sia quello.
Ho il Cinergy III ed il resto funziona benissimo, ma unendo questi files di registrazione la riproduzione non è fluida; ci sono frames perse.
Ho win 2000 sp4 pIV 3.2 su asrock p4v88 e 512X2 TwinMos dual channel. Partizione NTFS.
Come posso risolvere?
Qualcuno gentilmente mi aiuta?
Comunque grazie.

virtualj
05-04-2006, 12:42
Con che software registri?? Per il resto come va la scheda? Volevo comprarmela :)

pizzamargherita
08-04-2006, 10:32
La scheda è veramente una bomba. Con il Cinergy II andava da schifo, qualità segnale 11%, perdita frames in play e peggio ancora in rec, ma col Cinergy III il livello è salito a 95% e tutto è perfetto, vedo anche canale 5, che prima captavo ma non vedevo perchè considerato pay.
Per il mio problema ho scoperto che è un bug di Cinergy III, visto che avevo impostato lo spezza file a 4300Mb, ma il pollo me lo faceva ogni 2-300Mb. Stranisismo, ma ho risolto togliendo lo spezza file, tanto per ora non mi serve.
Se vuoi vedere i pacchetti Rai e Mediaset, più Raiutile, la7 e pochi altri canali, ti consiglio vivamente questa scheda. Le USB non le ho provate per nulla e non so se hanno la stessa ricezione, ma la mia va a palla!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema con lo spezza file?

virtualj
08-04-2006, 13:01
Io però non la userrei con il cinergy digital, ma con mediacenter.. Andrà bene ugualmente? A quanto pare dipende molto dal software ke si usa :eek: