View Full Version : Nokia N70. lo compro?
Nokia N70 a 349 euro, brandizzato TIM. sono molto ideciso....
premetto che vengo da diversi samsung e da ultimo il sonyericsson V800 marchiato Vodafone. che mi dite? ho letto pareri molto positivi in questo forum.
pensate che la configurazione Vodafone sul quel cell marchiato TIM si possa fare tranquillamente?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo :help:
daniele10
05-04-2006, 12:49
Ciao, anche io ho sentito parlare molto bene del nokia n70, in ogni caso un mio amico l'ha acquistato ma della 3 a €149.....in abbonamento ovviamente....secondo me è molto meglio che spendere tutti quei soldi per un cell al giorno d'oggi......è un mio punto di vista ovviamente........
SerMagnus
05-04-2006, 13:47
se nn ti và di aspettare i nuovi nokia (n80 e n71 x rimanere in questa serie) e nn ti và di spendere sopra i 500€, bhé io te lo consiglio!
x quanto riguarda le offerte della 3... mah nn saprei, nn mi è mai piaciuta come compagnia, inoltre la copertura è scarsa e il supporto telefonico è a pagamento.
e poi con 200€ in più ci puoi fare quello che vuoi, puoi cambiare operatore e lo ricarichi quando ti pare inoltre nn hai blocchi di nessun tipo.
tieni presente che i nokia nn si possono sbloccare :P
ciaoo
se nn ti và di aspettare i nuovi nokia (n80 e n71 x rimanere in questa serie) e nn ti và di spendere sopra i 500€, bhé io te lo consiglio!
x quanto riguarda le offerte della 3... mah nn saprei, nn mi è mai piaciuta come compagnia, inoltre la copertura è scarsa e il supporto telefonico è a pagamento.
e poi con 200€ in più ci puoi fare quello che vuoi, puoi cambiare operatore e lo ricarichi quando ti pare inoltre nn hai blocchi di nessun tipo.
tieni presente che i nokia nn si possono sbloccare :P
ciaoo
Mah, diciamo che mi piace cambiare spesso cellulare, quindi l'idea di andare oltre i 500 € non mi alletta molto... :muro:
Sono abbonato Vodafone, quindi continuerei a usare il V800 Sonyericsson come secondo tel.
Il Nokia mi attira molto per la proverbiale ricezione dei suoi apparecchi, visto che spesso mi trovo in luoghi debolmente raggiunti dal segnale.
Inoltre approfitterei del pacchetto TIM per avere un secondo numero (ricaricabile). :mc:
Insomma, credo proprio sia un gran bel mezzo. :D :D :D
[The Black]
05-04-2006, 15:16
Prenditelo! vedrai che non vorrai + cambiarlo quando comincerai a smanettarci su!
']Prenditelo! vedrai che non vorrai + cambiarlo quando comincerai a smanettarci su!
Hai percaso l' N70...??? :D :D :D
Visto che sei uno smanettone, mi dai qualche tua impressione?
Quasi, quasi...
Nessuno mi sa dire se avrò problemi con le impostazioni Vodafone su telefono marchiato (brandizzato) TIM?? :)
Ho assoluta necessità di usarlo con la scheda Vodafone...
rastelik
07-04-2006, 05:19
non avrai nessuna problema , ce l'ho io , ma lo sto vendendo
non avrai nessuna problema , ce l'ho io , ma lo sto vendendo
Scusa la domanda: ma perchè lo vendi, problemi con il Nokia? :doh:
Clessidra
07-04-2006, 09:41
Nokia N70 a 349 euro, brandizzato TIM. sono molto ideciso....
Ottimo prodotto.... vai tranquillo.... eccellente il prezzo! ;)
ragazzi, ho comprato l'N70 finalmente. Ottimo terminale!!! :D
Scusate la domanda stupida: Ho copiato i numeri della sim in Rubrica ma... quando un contatto mi chiama vedo solo il numero ma non il nome associato, come devo fare????
Help me, please... :help: :help: :help: :help: :help:
Gran bel cellulare, purtroppo ha un unico difetto che per me lo rende inutilizzabile: la durata della batteria.
Ce l'hanno un paio di miei amici e difficilmente raggiungono i 2 giorni di autonomia!
Che peccato!
Anche io sono indeciso se prenderlo. :muro:
Scusate la domanda stupida: Ho copiato i numeri della sim in Rubrica ma... quando un contatto mi chiama vedo solo il numero ma non il nome associato, come devo fare????
Scusate mi quoto da solo.... nessuno mi sa rispondere???? :doh:
anotherbrick
11-04-2006, 19:20
Gran bel cellulare, purtroppo ha un unico difetto che per me lo rende inutilizzabile: la durata della batteria.
Ce l'hanno un paio di miei amici e difficilmente raggiungono i 2 giorni di autonomia!
Che peccato!
vero vero vero :muro:
io ce l'ho da 10 giorni..... e supero i 2 giorni a stento!!!
Questa proprio non me l'aspettavo, pensavo fosse difettosa la batteria... ho lasaciato un vecchio 6310, che nonostante i 4 anni di anzianità, arrivava tranquillamente ad una settimana di autonomia.
azz...2 giorni solo dura la batteria :mc:
sono indeciso tra l'N70 e il 6680 (lo prenderei della 3 visto che sono loro cliente già da 2 anni e mi trovo bene) cosa consigliate?
in compenso potrai coccolartelo per bene lo possiedo e non mi pentirei per nulla al mondo. Un consiglio: se non volete che il vostro cell debba avere una grande autonomia, ACCAPARRATEVELO! :sofico:
http://www.nokia.com/nseries/index.html?lang=it&country=IT :read:
rainbow2112
17-04-2006, 11:23
sicuramente hai i contatti doppi nella rubrica, in quel caso il cell non sa' a quale nome assocoarlo e di mostra solo il numero. verifca bene controllando tutti i nomi.
sicuramente hai i contatti doppi nella rubrica, in quel caso il cell non sa' a quale nome assocoarlo e di mostra solo il numero. verifca bene controllando tutti i nomi.
Quello che dici è vero Rainbow. Ho risolto quasi subito smanettando un po' con il telefono e con le istruzioni. Tutto ok. Grazie.
Ah, dimenticavo: per chi fosse ancora nel dubbio... COMPRATELOOOOOOOO!!! :D
ultimo80
18-04-2006, 16:39
In che consiste l'offerta della tre sul n70?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.