View Full Version : Milestone prepara il ritorno di Superbike
Redazione di Hardware Upg
05-04-2006, 09:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16958.html
Black Bean e Milestone hanno annunciato di essere al lavoro su un simulatore motociclistico ispirato alla serie che ha reso famosa in tutto il mondo la software house italiana. Il nuovo gioco è previsto su piattaforme PC e PlayStation 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bella grafica... ma sembra un monomarca :cry:
shrubber
05-04-2006, 09:58
bellissimi gli screamer.... ci ho passato le vere ore a giocarci
sliver80
05-04-2006, 10:03
MV Agusta F4 Tamburini.... :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
the.smoothie
05-04-2006, 10:04
Sembra valido, ma il monomarca ne limiterà molto l'appeal.
Vuoi mettere gareggiare con le varie honda, yamaha, kawasaki, ducati, ecc...
Ciauz!
Vedo che hai dimenticato di menzionare la Suzuki, una piccola bacchettata sulle mani, si parla di superbyke, non puoi non menzionarla.
Avrei preferito nomi finti ma moto diverse.
Quella delle licenze è una stronz@@@ bella e buona, non dovrebbe esistere, dovrebbe vendere di più il miglior videogioco non quello supportato da chi ha più soldi.
Maledetta EA che monopolizza i marchi sportivi....Superbike è IL simulatore di moto da sempre, semplicemente stupendo.
Con la patch x i commenti di DiPillo poi, era davvero qualcosa :D
Sembra un monomarca forse perché non è il prodotto finito? Su, dai :)
Però mi pare che il vero "boom" della Milestone fosse più che altro Screamer (soprattutto il 2), sin dai tempi in cui si chiamava Graffiti.
ciolla2005
05-04-2006, 10:27
E Ducati Word Championship di artematica ke fine ha fatto???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Teoricamente si poteva correre sia con le MOTOGP, Sia con le SBK, anche non ducati.
www.artematica.com
Sarebbe già dovuto uscire.........infatti ne è uscito un video.. :rolleyes: :rolleyes:
dr-omega
05-04-2006, 10:28
Screamer è stato qualcosa di favoloso!!!
Peccato per il monomarca, anche io avrei preferito moto diverse, anche con nomi finti per aggirare le royalties tipo quelli dei coin-op di qualche anno fa: Sukuzi, Mayaha, Unda, Bucati, Sakawai e NW Mangusta... :D
ciolla2005
05-04-2006, 10:33
Maledetta EA che monopolizza i marchi sportivi....Superbike è IL simulatore di moto da sempre, semplicemente stupendo.
Con la patch x i commenti di DiPillo poi, era davvero qualcosa :D
E da sempre non mi è mai piaciuto, dato ke uso una moto ke non va sui binari (diversamente da sbk) ... :O
Non èsiste alcun gioco in commercio veramente simulativo.
goldorak
05-04-2006, 10:42
Gia' il fatto che Super-Bikes: Riding Challenge venga sviluppato in contemporanea per ps2 :mbe: e pc non lascia presagire cosa buone per la versione pc.
Vedremo :stordita:
pirolisi
05-04-2006, 10:44
E da sempre non mi è mai piaciuto, dato ke uso una moto ke non va sui binari (diversamente da sbk) ... :O
Anche io vado in moto, ma devo esser sincero.....solo in modalità principiante il gioco sembra sui binari, togliendo tutti gli aiuti e in modalità simulativa il gioco regala una bella sensazione di realismo.....le derapate in curva poi sono stupende....da orgasmo :D con i miei amici ci giochiamo ancora oggi, ma ad ogni cambio driver video c'è sempre qualche magagna :muro:
i binari servivano x i neofiti ad avere un idea della traietoria ma tu potevi toglierla e guidare come dio comanda
Sammy.73
05-04-2006, 11:06
qui
http://www.gamespot.com/pc/driving/superbikesridingchallenge/index.html
c'è il trailer
non sembra malaccio... anche se non non sono un esperto di giochi di moto :stordita:
Armatura del Cocco
05-04-2006, 11:10
Non è monomarca.
eta_beta
05-04-2006, 11:55
Tra le caratteristiche maggiormente interessanti annoveriamo un motore fisico avanzato, un sistema di intelligenza artificiale superiore alla media ed il completo controllo del veicolo tramite la forza delle gambe.
il completo controllo del veicolo tramite la forza delle gambe.
come ???? :confused: :sofico: :sofico:
Prova ad usarlo modificando i bikeset in modo professionista e mi sai dire....per me è favoloso, certe virgole nelle curve, frenate a ruota posteriore alzata...e che impennate.
Ho provato quasi tutti gli altri giochi di moto, ma la fisica di sbk 2001 se la sognano.
Buone novelle.... :) secondo quanto riportato su nextgame, Black Bean avrebbe smentito le voci sulla natura mono-marcata del gioco. ;)
Che palle ancora con Superbike, ma a me piaceva di piu' Screamer... li ho tutti originali!!!
Mindphasr
05-04-2006, 13:29
Er ora!!!!!!!!
Grandissimo Antonio Farina...ricordo ancora con moltissima nostalgia le interviste che gli faceva TGM all'epoca dei primi 2 Screamer...roba di più di 10 anni fa!
JohnPetrucci
06-04-2006, 00:06
Milestone è una realtà che mi rende orgoglioso, in un paese dove si fatica ad emergere nel campo delle software house.
Ma qualcosa si sta muovendo anche con altre realtà nuove, tuttavia in Europa siamo tra i paesi più arretrati in tal senso, anche rispetto a vari paesi dell'est dove ci sono tante di queste realtà, alcune delle quali veramente vincenti.
fedetarab
06-04-2006, 10:07
nn vedo l'ora che esca e speriamo sia una bella simulazione :rolleyes:
:D :D :D
...sento già profumo di mod...
:D :D :D
riva.dani
06-04-2006, 19:01
SBK 2001 è tutt'ora il miglior simulatore motociclistico IMHO!
Speriamo bene...
Sembra un monomarca forse perché non è il prodotto finito? Su, dai :)
Però mi pare che il vero "boom" della Milestone fosse più che altro Screamer (soprattutto il 2), sin dai tempi in cui si chiamava Graffiti.
Non per quel motivo, ma per quello che è scritto nella news, oltre che dalle foto:
Si vocifera anzi che possa essere un prodotto basato solamente su un determinato tipo di moto, un po' come successo con il penultimo progetto di Milestone, ovvero SCAR.
Non è monomarca.
E come lo sai?
Sammy.73
11-04-2006, 22:45
E come lo sai?
Lo ha dichiarato Black Bean :)
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39096
Lo ha dichiarato Black Bean :)
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39096
Grazie mille. Bhè, che dire. Meno male. Se fosse stato monomarca non lo avrei preso in considerazione di sicuro, mentre adesso un pensierino ce lo potrei fare. Speriamo che migliorino la sensazione di velocità nel gioco. In Superbike 2001 non era poi cosi elevata...
[QUOTE=riva.dani]SBK 2001 è tutt'ora il miglior simulatore motociclistico IMHO!
Straquotamento totale.... :D
Mighty83
12-04-2006, 12:42
Sukuzi, Mayaha, Unda, Bucati, Sakawai e NW Mangusta... :D
:rotfl:
Mi andrebbe bene se fosse monomarca... Ma i fari su una superbike ce li potevano proprio evitare... :asd:
Bhè non è che Superbike 2001 fosse tutto questo gran che dai...
maggiore scia
14-04-2006, 14:52
il mitico gp500,ki se lo ricorda ,bellissima simulazione di moto a 2 tempi con la rg gamma suzuki di swantz,molto difficile ma molto appagante alla pari di superbike 2001.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.