PDA

View Full Version : Emersi nuovi dettagli sul supporto online di PlayStation 3

Redazione di Hardware Upg
05-04-2006, 09:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/emersi-nuovi-dettagli-sul-supporto-online-di-playstation-3_16957.html

La versione americana di PlayStation Magazine, dopo aver divulgato le prime informazioni su Grand Turismo 4 Online, ha fornito nuovi dettagli circa il supporto online di PlayStation 3. Viene confermata anche la conferenza stampa che si terrà in occasione dell'E3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

SergioStyle
05-04-2006, 09:39
uela, finalemtne hanno capito anche loro che il pad era ridicolo, speriamo presentino qualcosa di decente

Ombra77
05-04-2006, 10:15
anche perchè la vedo dura realizzare un blog col pad della p3 mhauhauh.
Ma io mi chiedo, che bisogno ce n'è di una cazzata simile?
Lo puoi gia fare con un normale pc, perchè impiccarsi a farlo con una console?
quando proprio non si sa cosa realizzare...

Bisont
05-04-2006, 10:53
forse ci sono persone che non hanno idea di come si accenda un pc....però sanno tutti i codici per MGS3...quindi per loro è naturale utilizzare la ps3 anche per cose un pò + tecniche...cmq un video-blog non lo farei mai....

Ombra77
05-04-2006, 11:02
Inoltre, coloro che sono collegati al nostro stesso network potranno accedere ad ogni contenuto che eseguiamo o abbiamo eseguito sulla nostra macchina, anche se essa è spenta.
questa cosa mi fa tremare..

Xlive.DoomIII++
05-04-2006, 11:31
scusate ma questo cosa sarebbe? un pesce :sofico: d'aprile in ritardo? :ciapet:

bellaLI!
05-04-2006, 12:17
http://www.steamreview.org/?p=64 tremate! MUAHAHAHA!

Bluknigth
05-04-2006, 12:20
Non credo che collegare una tastiera alla PS3 sia molto difficile, credo che sia addirittura possibile colllegarci un mouse.......

A parte gli scherzi, credo che l'obiettivo sia sostituire proprio il pc per quelli che lo utilizzano per la posta, navigare , scricare musica, cioè le classiche attività internet. Se ci sarà un piccolo programma di videoscritture (o meglio openoffice, visto che stiamo parlando di una macchina linux) sarà perfetta per questo compito.

In più farà da videolettore e console d gioco, che vi serve di più dalla vita... (magari un lcd 720p come minimo?)

bellaLI!
05-04-2006, 12:25
PS: la notizia riportata da hwup non so, ma quello su steam è un pesce per davvero :asd:

nightmare82
05-04-2006, 13:12
secondo me il pad della playstation rimane in assoluto il migliore pad per consolle mai realizzato in fatto di immediatezza e ergonomia.....non a caso microsoft, con xbox360, ha presentato un pad molto più simile a quello sony rispetto a quanto aveva fatto col primo pad per xbox ( per non palrare del primo in assluto, quel MATTONE da 3 kg...INUTILIZZABILE!!).....
...credo che sony non debba stravolgere la disposizione dei pulsanti, ma debba soltanto rivederne minimamente il design, per renderlo più morbido....IMHO

B|4KWH|T3
05-04-2006, 15:22
La Sony con la ps3 vuole creare un vero centro multimediale in cui integrare anche cose che si fanno col pc. Ricordo la presenza dell'hard disk e di linux...

jpjcssource
05-04-2006, 17:01
Ho sentito anche l'anno scorso che sony stava pensando di permettere di usare mouse e tastiera usb negli FPS per invogliare molti giocatori pc a passare alla sua console, ma poi non se nè è saputo più nulla...

extremelover
05-04-2006, 17:30
La Sony con la ps3 vuole creare un vero centro multimediale in cui integrare anche cose che si fanno col pc. Ricordo la presenza dell'hard disk e di linux...

E io ricordo l'assenza della PS3! :D :D :D

JohnPetrucci
06-04-2006, 00:52
Ho sentito anche l'anno scorso che sony stava pensando di permettere di usare mouse e tastiera usb negli FPS per invogliare molti giocatori pc a passare alla sua console, ma poi non se nè è saputo più nulla...
Direi che sarebbe un'ottima idea, ma non sono sicuro che si realizzi, anzi, sono scettico che si riesca ad educare gli utenti console(se non in minoranza), all'uso di mouse e tastiera.

mjordan
11-04-2006, 18:17
A parte gli scherzi, credo che l'obiettivo sia sostituire proprio il pc per quelli che lo utilizzano per la posta, navigare , scricare musica, cioè le classiche attività internet. Se ci sarà un piccolo programma di videoscritture (o meglio openoffice, visto che stiamo parlando di una macchina linux) sarà perfetta per questo compito.

In più farà da videolettore e console d gioco, che vi serve di più dalla vita... (magari un lcd 720p come minimo?)

A questo punto mi tengo il PC, scusa. Vuoi mettere. Se io compro una macchina da gioco, voglio una macchina da gioco.

mjordan
11-04-2006, 18:18

Non credo sia molto allettante come cosa. Avrei gradito di piu' una macchina da gioco "classica" senza andare a cercare di "rubare" funzionalità che in genere si usano sui PC.