View Full Version : i crackers contengono + grasso del pane integrale?
salve a tutti
la mattina per spuntino,prendo una pacchetto di crackers...giusto per tenere a bada il mio stomaco
ma giusto ora mi è venuto un collega a bisbigliarmi che i crackers fanno ingrassare :confused: ...e che il pane integrale contiene meno grassi del crakers
iol bello è che ho cominciato a mangiarli anche a pranzo come sostitutivo del pane...ma ora mi è venuto questo atroce dubbio
per favore aiutatemi...
grazie
juninho85
05-04-2006, 07:58
sò soltanto che a colazione preferisco evitare la roba salata
E' vero, crackers e grissini sono ben piu' calorici del pane a parita' di peso.
E' vero, crackers e grissini sono ben piu' calorici del pane a parita' di peso.
cosa mi consigli di mangiare insieme all'insalata a pranzo al posto dei crackers?
il pane integrale dici che andrebbe bene?
Dipende da quanti crackers mangi, in ogni caso.
Il pane integrale e' migliore dal punto di vista dietetico...ma se ne mangi un kg ottieni poco :fagiano:.
Nevermind
05-04-2006, 08:44
cosa mi consigli di mangiare insieme all'insalata a pranzo al posto dei crackers?
il pane integrale dici che andrebbe bene?
SE vuoi fare il foromodello di consiglio i cracker della wasa anche se non si possono definire proprio cracker, sono poverisismi di grassi e ricchi di fibre :D
I preferiti dai BodyBuilders :sofico:
http://www.wasa.com/Wasa/IMAGES/INC/IMG/LANG/PRODUCTS/ILLUBIG/FIBER.JPG
Ciao!
Nevermind
05-04-2006, 08:46
Ah tra l'altro io li trovo pure buoni ma qui è questione di gusti...per alcuni hanno la consistenza del cartone :D :D
Però se piacciono pure alla mia dolce metà che è piuttosto schizzinosa sul cibo tanto amle non possono essere. :D :D
Ah tra l'altro io li trovo pure buoni ma qui è questione di gusti...per alcuni hanno la consistenza del cartone :D :D
Però se piacciono pure alla mia dolce metà che è piuttosto schizzinosa sul cibo tanto amle non possono essere. :D :D
grazie per la info
ora vedo di cercare qualcosa a proposito
Nevermind
05-04-2006, 09:12
Presumo ci sia stato un piccolo errore vero? :D :mbe:
-Crissina-
05-04-2006, 09:12
io faccio il consulente informatico in banca...
ho molte amicizie...e spesso si parla di queste cose...
beh lasciati dire una cosa: la risposta è NO!!!!
entrano solo,sempre ed esclusivamente i raccomandati, e queste parole non sono dette da me, ma dalle persone con cui lavoro e che hanno un posto in banca!
le banche per legge devono mettere gli annunci...ma tanto ad assumere fanno di testa loro.
oh mio dio :stordita: sto male io che non vedo il nesso...o sei tu che hai sbroccato? :D
oh mio dio :stordita: sto male io che non vedo il nesso...o sei tu che hai sbroccato? :D
scusate...
ho internet che va pianissimo e per sbaglio ho inserto qui la risposta di questo thread:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11896720#post11896720
wow...tranqui...di matttina sto ancora sveglio,forse dopo pranzo comincio a crollare psicologicamente
hanno effettivamente la consisteza e pure il gusto del cartone !!
al nord europa si mangiano di gusto perchè ci si spalma formaggio burroso e pesce affumicato sopra, allora sì che hanno gusto, ma così lisce mettono una tristezza ....
nel genere ci son pure quelle cialde tonde e alte mezzo centimetro di riso soffiato ...
idem per consistenza ... di gusto forse son un po' meglio.
certo che son veramente al minimo storico come calorie rispetto a grissini e krackers.
Puccio Bastianelli
05-04-2006, 10:09
le gallette di riso :)
RiccardoS
05-04-2006, 10:11
SE vuoi fare il foromodello di consiglio i cracker della wasa anche se non si possono definire proprio cracker, sono poverisismi di grassi e ricchi di fibre :D
...
che sarebbe? un modello del buco del culo? :ciapet:
Nevermind
05-04-2006, 10:15
SEnnò se vuoi andare su cose nostrane e di gusto sicuramente + universalmnete aprezzato puoi provare i cracker di riso.
Io ogni tanto prendo quelli della riso scotti e sono molto buoni.
-Crissina-
05-04-2006, 10:26
SEnnò se vuoi andare su cose nostrane e di gusto sicuramente + universalmnete aprezzato puoi provare i cracker di riso.
quoto. Buonissimi :O
-Crissina-
05-04-2006, 10:29
mmmh...hai mai provato le fette tostate di vitasnella? sono fantastiche, in casa usiamo solo quelle ormai :D
decisamente buoni.
sennò ci sono i crakers israeliani di pane azimo.
solo fanina e acqua. Hanno meno fibre e più carboidrati, ma sono IMHO meglio dei crakers conditi normali.
salve a tutti
la mattina per spuntino,prendo una pacchetto di crackers...giusto per tenere a bada il mio stomaco
ma giusto ora mi è venuto un collega a bisbigliarmi che i crackers fanno ingrassare :confused: ...e che il pane integrale contiene meno grassi del crakers
iol bello è che ho cominciato a mangiarli anche a pranzo come sostitutivo del pane...ma ora mi è venuto questo atroce dubbio
per favore aiutatemi...
grazie
ihihi guarda ke nn serve scomodare il pane integrale..i crackers sono anke + grassi del normale pane.
ma da voi il pane fa cosi skifo^^
le gallette di riso :)
Si, l' equivalente di mangiare un disco di aria compressa. Non sanno di niente. Sono la cosa che piu' si avvicina al concetto di "assenza di gusto" :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.