PDA

View Full Version : i crackers contengono + grasso del pane integrale?

Amodio
05-04-2006, 07:57
salve a tutti
la mattina per spuntino,prendo una pacchetto di crackers...giusto per tenere a bada il mio stomaco
ma giusto ora mi è venuto un collega a bisbigliarmi che i crackers fanno ingrassare :confused: ...e che il pane integrale contiene meno grassi del crakers

iol bello è che ho cominciato a mangiarli anche a pranzo come sostitutivo del pane...ma ora mi è venuto questo atroce dubbio
per favore aiutatemi...

grazie

juninho85
05-04-2006, 07:58
sò soltanto che a colazione preferisco evitare la roba salata

taddeus
05-04-2006, 08:03
E' vero, crackers e grissini sono ben piu' calorici del pane a parita' di peso.

Amodio
05-04-2006, 08:08
E' vero, crackers e grissini sono ben piu' calorici del pane a parita' di peso.

cosa mi consigli di mangiare insieme all'insalata a pranzo al posto dei crackers?

il pane integrale dici che andrebbe bene?

taddeus
05-04-2006, 08:10
Dipende da quanti crackers mangi, in ogni caso.
Il pane integrale e' migliore dal punto di vista dietetico...ma se ne mangi un kg ottieni poco :fagiano:.

Nevermind
05-04-2006, 08:44
cosa mi consigli di mangiare insieme all'insalata a pranzo al posto dei crackers?

il pane integrale dici che andrebbe bene?

SE vuoi fare il foromodello di consiglio i cracker della wasa anche se non si possono definire proprio cracker, sono poverisismi di grassi e ricchi di fibre :D

I preferiti dai BodyBuilders :sofico:

http://www.wasa.com/Wasa/IMAGES/INC/IMG/LANG/PRODUCTS/ILLUBIG/FIBER.JPG

Ciao!

Nevermind
05-04-2006, 08:46
Ah tra l'altro io li trovo pure buoni ma qui è questione di gusti...per alcuni hanno la consistenza del cartone :D :D

Però se piacciono pure alla mia dolce metà che è piuttosto schizzinosa sul cibo tanto amle non possono essere. :D :D

Amodio
05-04-2006, 09:09
Ah tra l'altro io li trovo pure buoni ma qui è questione di gusti...per alcuni hanno la consistenza del cartone :D :D

Però se piacciono pure alla mia dolce metà che è piuttosto schizzinosa sul cibo tanto amle non possono essere. :D :D

grazie per la info
ora vedo di cercare qualcosa a proposito

Nevermind
05-04-2006, 09:12
Presumo ci sia stato un piccolo errore vero? :D :mbe:

-Crissina-
05-04-2006, 09:12
io faccio il consulente informatico in banca...
ho molte amicizie...e spesso si parla di queste cose...
beh lasciati dire una cosa: la risposta è NO!!!!

entrano solo,sempre ed esclusivamente i raccomandati, e queste parole non sono dette da me, ma dalle persone con cui lavoro e che hanno un posto in banca!
le banche per legge devono mettere gli annunci...ma tanto ad assumere fanno di testa loro.
oh mio dio :stordita: sto male io che non vedo il nesso...o sei tu che hai sbroccato? :D

Amodio
05-04-2006, 09:18
oh mio dio :stordita: sto male io che non vedo il nesso...o sei tu che hai sbroccato? :D

scusate...
ho internet che va pianissimo e per sbaglio ho inserto qui la risposta di questo thread:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11896720#post11896720

wow...tranqui...di matttina sto ancora sveglio,forse dopo pranzo comincio a crollare psicologicamente

Fil9998
05-04-2006, 10:05

hanno effettivamente la consisteza e pure il gusto del cartone !!
al nord europa si mangiano di gusto perchè ci si spalma formaggio burroso e pesce affumicato sopra, allora sì che hanno gusto, ma così lisce mettono una tristezza ....

nel genere ci son pure quelle cialde tonde e alte mezzo centimetro di riso soffiato ...

idem per consistenza ... di gusto forse son un po' meglio.

certo che son veramente al minimo storico come calorie rispetto a grissini e krackers.

Puccio Bastianelli
05-04-2006, 10:09
le gallette di riso :)

RiccardoS
05-04-2006, 10:11
SE vuoi fare il foromodello di consiglio i cracker della wasa anche se non si possono definire proprio cracker, sono poverisismi di grassi e ricchi di fibre :D
...

che sarebbe? un modello del buco del culo? :ciapet:

Nevermind
05-04-2006, 10:15
SEnnò se vuoi andare su cose nostrane e di gusto sicuramente + universalmnete aprezzato puoi provare i cracker di riso.

Io ogni tanto prendo quelli della riso scotti e sono molto buoni.

-Crissina-
05-04-2006, 10:26
SEnnò se vuoi andare su cose nostrane e di gusto sicuramente + universalmnete aprezzato puoi provare i cracker di riso.

quoto. Buonissimi :O

-Crissina-
05-04-2006, 10:29
mmmh...hai mai provato le fette tostate di vitasnella? sono fantastiche, in casa usiamo solo quelle ormai :D

Fil9998
05-04-2006, 10:34

decisamente buoni.

sennò ci sono i crakers israeliani di pane azimo.
solo fanina e acqua. Hanno meno fibre e più carboidrati, ma sono IMHO meglio dei crakers conditi normali.

icoborg
05-04-2006, 11:29
salve a tutti
la mattina per spuntino,prendo una pacchetto di crackers...giusto per tenere a bada il mio stomaco
ma giusto ora mi è venuto un collega a bisbigliarmi che i crackers fanno ingrassare :confused: ...e che il pane integrale contiene meno grassi del crakers

iol bello è che ho cominciato a mangiarli anche a pranzo come sostitutivo del pane...ma ora mi è venuto questo atroce dubbio
per favore aiutatemi...

grazie

ihihi guarda ke nn serve scomodare il pane integrale..i crackers sono anke + grassi del normale pane.

icoborg
05-04-2006, 11:30
ma da voi il pane fa cosi skifo^^

Chester
05-04-2006, 11:48
le gallette di riso :)

Si, l' equivalente di mangiare un disco di aria compressa. Non sanno di niente. Sono la cosa che piu' si avvicina al concetto di "assenza di gusto" :asd: